Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

L’Eremita (ІХ Arcano maggiore)

L’Eremita (ІХ Arcano maggiore)

Quest'anno sarà un momento di apprendimento di voi stessi. Probabilmente vorrete di farlo. Ma anche se sarete indifferenti a tali scoperte e preferirete vivere con la vita normale, le circostanze vi costringeranno a pensare alla cose principali.

Molto cose potrete capire e chiarire. Tuttavia, c'è il rischio che la gente il moderno ordine mondiale vi lasceranno delusi. Ma sarete in grado di trovare compromessi ottimali senza perdere le vostre convinzioni.

Finanze

Quest'anno, non dovrete avere illusioni e piani grandiosi. Alle questioni finanziarie è opportuno avvicinarvi razionalmente e realisticamente. È improbabile che si può contare su super profitti, perciò i redditi devono essere attentamente pianificati. Forse avete paura del futuro, ma è infondata, perché c'è motivo di credere che riuscirete a superare tutte le difficoltà finanziarie. Quindi, l'anno non promette di essere semplice, ma nemmeno sarà troppo problematico.

Professione

Vi arriveranno le idee interessanti che è possibile realizzare. Quella attività che svolgete, sarà molto utile e affidabile. Non c’è nessun pericolo di licenziamento o di retrocedimento. Tuttavia, se volete lasciare questo lavoro, in questo caso, sarà la vostra decisione e voi non perderete niente. È possibile che dovrete trasferire a qualcuno la vostra conoscenza ed esperienza. Inoltre, il lavoro può essere direttamente correlato all’istruzione.

Vita personale

I vostri rapporti con i le persone care saranno più onesti e seri. Forse dovrete superare le certe difficoltà. Ma, mostrando delle giuste esigenze verso gli altri e voi stessi, certamente potrete ottenere i risultati desiderati. E non avrete più bisogno dei compromessi artificiali.

Se voi siete sposati, nel vostro rapporto con il marito (moglie), non è da escludere un conflitto che avrebbe portato alla necessità di vivere temporaneamente separatamente per comprendere meglio i vostri sentimenti e le emozioni. Tuttavia, molto probabilmente, questa misura sarà davvero temporanea. In ogni caso, se i vostri sentimenti sono veramente profondi, allora capirete che non potete vivere l’uno senza l'altro.

Salute

Alla vostra salute quest'anno non minaccia niente di grave. E vi sembrerà che c’è qualcosa che non va, non tratte conclusioni pessimistiche e non correte subito in ospedale. Provate con pazienza capire il problema. Così, almeno potete comprendere correttamente i sintomi e spiegarli al vostro medico. Questo atteggiamento è una garanzia che il dottore potrà fare la diagnosi corretta è trovare il trattamento adeguato.