Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

La Giustizia (VІІІ Arcano maggiore)

La Giustizia (VІІІ Arcano maggiore)

Quest'anno sarà per voi in un certo senso, una pietra miliare. Se avete qualche debito serio, prima di tutto si tratta dei debiti non materiali ma karmici, dovrete restituirli. Potete accettarlo o meno, ma ricordate che i vostri dispiaceri, che accadranno in questo periodo, non sono casuali. Dovete superere e risolvere tutti vostri vecchi problemi, solo così avrete l'opportunità di arrivare a un punto in cui la vita può iniziare da zero.

Finanze

Quest'anno è molto importante essere ragionevole ed evitare ambiguità in questioni finanziarie. Inoltre, le spese devono essere chiaramente commisurati al reddito, altrimenti potete avere grandi difficoltà finanziarie. Ad esempio, se avete preso un prestito in banca, ma non lo pagate in tempo, la situazione è quasi certamente può finire in tribunale. Ricordate anche che per ottenere qualcosa, è necessario lavorare, non aspettate che scenda il panierino dal cielo.

Professione

Quest'anno dovrete raccogliere i frutti degli sforzi seminati in precedenza. Questa previsione non dovrebbe essere considerata esclusivamente come un un senso negativo, oppure solo in senso positivo. Questo significa, che se vi daranno il premio o una nuova carica, voi avete meritato questo, se nel settore professionale ci sono problemi, dovete dare la colpa solo su voi stessi. La Giustizia indica che voi sarete in grado, infine, di dare la priorità e capire che cosa volete raggiungere nella vostra professione. I contatti e gli accordi che dovrete creare quest'anno, saranno costruiti sulla base di un equo ed adeguata.

Vita personale

I rapporti con i le persone care saranno più tranquilli e responsabili. Non avrete più bisogno di chiarire chi è il capo della famiglia chi ha ragione e chi ha torto, ecc.

Dall'altra parte, può essere un certo raffreddamento delle emozioni nel rapporto con la persona amata che possono diventare più d’affari. A proposito, se voi siete single, è improbabile che prima dell'inizio del prossimo anno, troverete un nuovo amore. Tuttavia, in questo periodo non vi mancherà l’attenzione del sesso opposto.

Salute

Quest’anno dovete trattare la vostra salute in un modo imparziale e ragionevole. Non cadete in eccessi. Se prestate troppa attenzione a voi stessi, pensate a ogni dolore e sensazione spiacevole, la vostra vita può trasformarsi in una lotta con i fantasmi inesistenti.

Tuttavia, anche il completo disinteresse per la vostra salute può portare al rischio di perdere l'inizio di una grave malattia, che è più facile prevenire che curare.

Per quanto riguarda i metodi di trattamento e prevenzione, è opportuno scegliere le varianti tradizionali. Le cure esotiche come lo yoga o l'agopuntura è improbabile che sia efficace nel vostro caso.