Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

Il Papa (V Arcano maggiore)

Il Papa (V Arcano maggiore)

Quest'anno è un momento giusto per riflessione e di ricerca di risposte alle domande globali. La vita spesso vi metterà in una situazione in cui potete capire, quali dei vostri principi sono veramente significativi, e quali appartengono alla categoria delle convenzioni vuote imposte dal sistema di istruzione, dalla società e dai vostri complessi.

Finanze

Non siate presuntuosi nelle questioni finanziarie. Cercate di trattare i soldi con attenzione e ragionevolezza. Non spendete troppi soldi per le sciocchezze.

Forse, quest'anno dovete sostenere finanziariamente altre persone o insegnare a qualcuno di distribuire le spese in un modo giusto e adeguarle con il reddito. E questo è ancora un motivo per mantenere i vostri propri affari finanziari in perfetto ordine.

Magari, arriverà qualcuno che sarà pronto, se necessario, aiutarvi a iniziare a guadagnare di più. Non rifiutate tali aiuti, perché non vi fa male e non viola nessun vostro interesso, tanto più, che l'aumento del guadagno non sarà superfluo.

Professione

Il vostro lavoro può richiedere un approccio più responsabile e competente di quello che avete dimostrato finora. Anche bisogna dedicare al lavoro un po’ più di tempo che prima.

Forse, voi potete diventare un istruttore per qualcuno, ciò significa che la vostra competenza e l’autorità sono alte e innegabili. Dall'altra parte, il Papa può indicare che anche voi avete bisogna di imparare qualcosa, ad esempio, ottenere la laurea o avrete la possibilità di aggiornare le vostre competenze, far propria l'esperienza di qualcuno, etc.

Quest'anno, uno dei punti chiave legati al successo professionale è la gentilezza e il tatto nel comportamento con i colleghi e altre persone con le quali dovete contattare per il lavoro.

Vita personale

Se il Capodanno avete festeggiato senza una persona amata, non vi preoccupate troppo. Ci sono tutte le ragioni che quest'anno potete trovare il vostro grande amore. Se la vostra anima gemella è già stata trovata, è ancora meglio, perché in questo caso, il vostro rapporto sarà quasi certamente passato ad un livello superiore, diventerà più profondo, affettuoso, fiducioso e armonioso.

Ricordate, non importa quali eventi possono capitare nel vostro rapporto con i vostri cari, questo hanno fatto le Potenze Superiori per farvi capire che non c'è niente di più prezioso di coloro che ci circondano nella nostra terrena vita.

Salute

Il Papa vi consiglia di non preoccuparvi, perché nulla vale la pena le nostre lacrime. É consigliato anche non dimenticare che le cellule nervose non possono rigenerare. Anche se, naturalmente, queste raccomandazioni sono giuste in teoria, ma in pratica spesso ci preoccupiamo e piangiamo.

Per risolvere questo problema dovete occuparvi seriamente di yoga o un altro sistema curativo. Tra le altre cose, è opportuno prestare l’attenzione al vostro stile di vita. È necessario mettere in ordine e equilibrare la vostra alimentazione, l’attività ricreative e il sonno.