Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

L'Imperatrice (III Arcano maggiore)

L'Imperatrice (III Arcano maggiore)

L'Imperatrice è un ottimo segno. Si tratta di un sviluppo positivo nei molti affari, dei risultati tangibili dopo gli sforzi. Ma nello stesso tempo dovete avere il senso della misura e seguire i vostri principi della visione del mondo, che, tra l'altro, anche devono essere adeguati e positivi.

Finanze

Quest’anno, probabilmente, non avrete i problemi finanziari. E quelli che possono accadere, non porteranno alcuna notevole preoccupazione . Voi avrete una meravigliosa intuizione sulle trappole finanziarie e sugli investimenti di successo e di acquisti utili.

Non vi mancheranno le fonti dei denari e questi fonti saranno sia previste che inaspettate. Per esempio, insieme a stipendio possono improvvisamente dare un premio, oppure il profitto sarà più di quello previsto, o forse, il vecchio debitore deciderà improvvisamente di coprire un debito.

Tuttavia, bisogna ricordare che per avere il successo finanziario non trasformatevi in un egoista, che per il denaro è pronto fare qualsiasi cosa. E non dimenticate che non cercar miglior pane che di grano.

Professione

Quest'anno si svilupperanno gli ottimi presupposti per una progressione di carriera. E le circostanze diventeranno più favorevoli, se esprimete tante idee creative, mostrate l’interesse verso le vostre mansioni. Se otterete nuovi compiti, li trattate con molta attenzione e responsabilità.

Ma, dall'altra parte, è necessario di cercare di mantenere un equilibrio tra lavoro e tempo libero. Se voi state al lavoro per i giorni, ben presto arriverà la stanchezza e quindi, la Fortuna può girare lontano da voi.

Vita personale

La vita personale sarà sicuramente piena di eventi interessanti. Se voi non siete sposati, non è da escludere un incontro con qualcuno dei vecchi amici, a cui una volta avete avuto i sentimenti. E quando ciò accade, il passato entrerà di nuovo nell'anima e nella mente. Se avete già una persona amata, potete contare che il vostro rapporto si sposterà a un nuovo stadio superiore. I rapporti saranno più fiduciosi, premurosi e sensuali.

Tra le altre cose, l'Imperatrice è anche un segno di possibile aggiunta alla famiglia. Ma qui dipende tutto da voi e dalle circostanze.

Salute

L’anno si inizierà con un potenziale di salute molto soddisfacente, che può essere sufficiente per viverlo senza problemi. Tuttavia, se state bene, non dovete trascurare la vostra salute, perché i piccoli disturbi possono portare alle conseguenze particolarmente gravi, quali saranno difficili da curare. In particolare, si tratta del metabolismo e del sovrappeso. Se voi avete notato che avete preso i chili, bisogna prendere misure immediate per eliminarli, altrimenti essi rimarranno con voi per sempre.