Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

Il Matto (0 Arcano maggiore)

Il Matto (0 Arcano maggiore)

Quest'anno sarete un po’ come una persona che vive fuori di questo mondo. Sarete interessati alle questioni un po’ strane o non attuali, il vostro modo di pensare non sempre sarà comprensibile dal punto di vista del buon senso. Ma potete avere i sentimenti che prima non avete provato. Per esempio, potete avere una sensazione di libertà che poche persone sono in grado di provare. Quest'anno sarà per voi un momento di grandi opportunità. Tuttavia, c’è una domanda: se voi avete il coraggio di andare contro la "corrente", contro le convenzioni, contro la routine e contro l’opinione pubblica? Per realizzare i vostri piani dovete avere tanto coraggio.

Finanze

Dimenticate che nel mondo esistono le regole rigide e le autorità incrollabili. Se si smette di contare ogni centesimo, credere che i soldi siano più importanti nella vita, potrete scoprire all'improvviso che molti dei vostri problemi sono il risultato della vostra immaginazione oppure il frutto della comprensione "tradizionale"imposta dalla società.

Quest'anno, è possibile avviare da zero in modo sicuro alcuni progetti di business. Non cercate di calcolare la loro redditività e prospettive; tutti i calcoli saranno sbagliati, perché le circostanze possono essere cambiate in un modo radicale o capitare ancora qualcosa. È meglio di non iniziare i progetti seri, perché si deve ammettere che la capacità di logica e lungimiranza non sarà particolarmente elevata in questo periodo.

Professione

Probabilmente pensate che tutto è predeterminato e non avete scelta. La scelta c’è sempre! Almeno quest'anno ci sarà sicuramente. Potete assicurarvi in questo se sarete aperti al nuovo che entra nella vostra vita, e cercare di guardare a questo nuovo in un modo imparziale. Ma non andate agli estremi. Se inizierete a comportare al lavoro con leggerezza e spensieratezza, rischiate di avere riputazione di una persona irresponsabile ed essere licenziati. Se avete la possibilità, andate su un corso di aggiornamento professionale o, almeno, ascoltate qualcuno che ha l’esperienza più grande. Così potrete evitare la fama di una persona incompetente.

Vita personale

Quest'anno vi aspettano tante nuove impressioni e sensazioni vivide. Incontrerete le persone interessanti, che lasceranno un segno indelebile nella vostra anima. La vostra persona amata (se la avete) sarà con voi sincera e aperta. Cercate di non prendere a cuore i problemi nei rapporti, perché molti di loro saranno poco importanti o insussistenti. Se voi siete single, si può contare sul fatto che vivrete quest’anno in un modo leggero e spensierato. Sarete interessati al sesso opposto. Tuttavia, in questo periodo non dovete aspettare dal destino i rapporti seri o un’ unione a lungo termine. Tuttavia, l’esperienza piacevole, ricevuta in questo momento può essere molto utile in seguito.

Salute

In questo periodo potete permettervi di rilassarsi e non pensare troppo che voi, magari, violate lo stile di vita sano o fumate troppo ecc. Naturalmente, il Matto non vi invita a favoreggiare i vostri vizi, ma cadere nell'estremo opposto non è opportuno. In generale, nelle questioni relative alla salute, agite in modo intuitivo. Cioè, se vi sembra che il vostro malore significa qualcosa serio, fate gli esami, le visite specialistiche ecc. Se la vostra voce interiore non predice nulla di critico, quindi, non c'è nessun motivo per la preoccupazione.