Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

La Luna (ХVIII Arcano maggiore)

La Luna (ХVIII Arcano maggiore)

Vi aspetta l’anno non tanto facile. Siate pronti a combattere. Questo può essere il superamento delle vostre paure, o la ricezione della nuova esperienza di lavoro. Ma se troverete la forza di resistere i capricci del destino, i risultati supereranno tutte le vostre aspettative. Dall’'altra parte, non è giusto pensare che i problemi saranno risolti da soli. Quindi, andate con corragio verso la nuova vita!

Finanze

Con i soldi quest'anno è megliotrattare con molta attenzione. Si tratta in primo luogo di tutte le spese e acquisti casuali inutili. Il vostro budget in questo periodo non avrà le entrate regolari e se non gestite il vostro reddito, potrete la crisi finanziaria potrà diventare per voi un modo di vita.

Inoltre, in questo momento c’è il pericolo di cadere nelle mani dei truffatori. E qualcuno tra i vostri circostanti vorrà trarre profitto a vostre spese. Ad esempio, qualcuno può convincervi ad investire i soldi in un’attività commerciale. Anche se quella persona è veramente onesta, l'idea può essere pura fantasia che non ha alcuna possibilità di essere realizzata. Quindi, state attenti.

Professione

Nell'attività professionale sarà una certa instabilità che può essere collegata con il pericolo di licenziamento, ma non possono essere escluse e le macchinazioni di nemici. Siate pronti a invidia, a intrighi da parte di colleghi, l’atteggiamento ingiusto dalla direzione. Molto bene, se riuscite ad evitare tutto questo. Quindi la tattica migliore in questo anno è la pazienza, persistenza e la massima responsabilità. Fate ciò che dovete e sarete in grado di resistere alle turbolenze di incomprensioni e di problemi. E, alla fine, non solo vi lasciano in pace, ma anche apprezzeranno i vostri sforzi.

Vita personale

I rapporti con la famiglia e in particolare con l'altro sesso saranno spesso instabili. A volte dubitate della loro affidabilità, cadete in gelosia, preoccuperete per l'incapacità di fare i piani per il futuro. Infatti, non dovrete contare sulla tanta serietà e responsabilità da parte di altri. Tuttavia, se riuscirete a sbarazzarvi di illusioni inutili e non chiederete dalla gente più di quello che è in grado di darvi, potrete raggiungere l'equilibrio desiderato nei rapporti e la maggior parte delle vostre paure rimarranno in passato.

Salute

In quest'anno si soffrirete spesso emozioni instabili, sbalzi d'umore, tendenza a esagerare le difficoltà e pessimismo... Ma tutto questo è un percorso diretto allo stress, che può manifestarsi agli incubi notturni, l'apatia, l'isolamento eccessivo, e a volte, al contrario, alla voglia di lamentarsi. Questa situazione è tanto più pericolosa, perché su questa base negativa possono sviluppare le malattie. Bisogna ricordare che soffrire può il punto più debole, per esempio, che ha la predisposizione ereditaria. Tuttavia, se voi riuscirete a superare le vostre paure e ansia, sarete in grado di mantenere il vostro stato di salute abbastanza soddisfacente.