Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

La Torre (ХVI Arcano maggiore)

La Torre (ХVI Arcano maggiore)

Vi aspetta un anno abbastanza difficile. In questo momento possono accadere gli eventi radicali e inaspettati. Sarà la possibilità di cambiare realmente la vostra vita, ma non si sa verso al meglio o al peggio.

Quest'anno, dovete imparare ad ammettere i propri errori, analizzarli e trarre conclusioni veloci e ragionevoli.

Finanze

È probabile un rischio di grandi difficoltà finanziarie. Ma la colpa sarà tutta vostra. Questi problemi creeranno la vostra durezza, conservatorismo e il desiderio di fare conclusioni veloci e infondate. Tuttavia, se riguardate il vostro atteggiamento, riuscirete a evitare tanti disagi. Inoltre, dovrete essere estremamente cauti con le nuove idee e i piani finanziari. La probabilità di successo in quest'anno è piccola, perciò pensate bene prima di investire o spendere soldi per qualcosa.

Professione

Stanno arrivando i cambiamenti significativi nella sfera professionale. Quest’anno è molto pericoloso di essere conservatore e resistere innovazioni. La testardaggine e mancanza di volontà di andare avanti porterà certamente al fatto che rimarrete dietro tutti. E non vi aiuteranno nè la vostra esperienza personale, né patrocinio, né alcun merito precedente. Le persone importanti da quali dipende la vostra carriera possono decidere che voi non siete più promettenti e prestare la loro attenzione a coloro che sono più flessibili e intelligenti.

Vita personale

Questo periodo sarà pieno di emozioni, e dei chiarimenti del rapporto con le persone vicine. Se avete già trovato l’anima gemella, forse c'è il rischio di separazione con lui (lei). Ma se non insistete che assolutamente avete ragione e la vostra opinione e la verità rivelata, non date colpa a partner, la tempesta passerà, anche se sarà molto vicino. Altrimenti, può succedere qualsiasi cosa.

Inoltre, la Torre indica che quest'anno separate con le persone che vi frenano, la cui presenza vi lega e interferisce andare avanti.

Salute

Arriva un momento in cui è necessario prestare particolare attenzione alla vostra salute. Se vi rendete conto che c’è qualcosa che non va con la salute, non aspettate che passa da solo, andate dal medico. Per quanto riguarda i mezzi e modalità del trattamento e della prevenzione, quest'anno è consigliato di provare qualcosa di inaspettato che prima non avete provato. Ad esempio, provare a fare nuoto invernale o yoga. I farmaci e trattamenti tradizionali non saranno molto efficaci in questo momento.

Cercate di sentirvi leggeri e liberi e non abbiate paura di bagnare i piedi sotto la pioggia, perché potete ammalarvi più velocemente se diventerete un involucro di sciarpe e di maglioni caldi.