Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

Il Diavolo (ХV Arcano maggiore)

Il Diavolo (ХV Arcano maggiore)

Quest'anno potrebbe essere per voi il momento di prove. Ci saranno le tentazioni, non sono escluse le provocazioni. Magari, vorrete manipolare qualcuno, perché questo percorso vi sembrerà più breve. Dall'altra parte potrete provare la stessa esperienza su voi stessi, perché vi circonderanno le persone non tanto oneste e decenti. Tuttavia, la vita è diversa e variegata, perciò a volte difficile capire subito che puo essere il profitto e che la perdita...

Finanze

Forse vorrete più soldi di quanto oggettivamente siete in grado di guadagnare. E questo desiderio vi creerà tanti problemi esterni ed interni, perchè in questo caso dovrete agire o contro la coscienza, o violare la legge. Inoltre, è improbabile che riuscirete raggiungere il vostro scopo, anzi, in questa situazione le vostre perdite possono superare significativamente le vostre entrate.

Professione

Possono apparire i problemi con le conseguenze sia morali che materiali. Quest’anno potete affrontare gli abusi, la corruzione, le dipendenze, gli intrighi. Tuttavia, la situazione può iniziare a sviluppare nell'altra favorevole direzione. Quest'anno può insegnarvi la capacità di realizzare i propri desideri, intenzioni, ambizioni.

Vita personale

Questo periodo della vostra vita promette di essere tempestosa e piena di emozioni. La sessualità aleggerà in aria intorno a voi. Tuttavia, è possibile che si dovrà affrontare il fatto che la qualcuno cercherà di manipolarvi. Per esempio, chiedere di fare qualcosa che non vi piace in cambio di sesso, di regalo ecc.

Dovete rendervi conto che nel vostro caso tutti i problemi nei rapporti con i familiari e con l'altro sesso sono karmici. Cioè, non sono casuali e sono progettati per farvi espiare il peccato, creato nelle vite passate.

Tuttavia, forse non accadrà niente di grave e al contrario, questo anno sarà segnato dalla profonda passione, che sarebbe una delle più importanti esperienze della vostra vita. Questo scenario è possibile, se riuscirete a trattenervi e non fare nulla che in seguito potrebbe giocare contro di voi.

Salute

In questo periodo non riuscirete a resistere i vostri vizi e certe volte sentirete la colpa. Da un lato, la voce interna ripeterà “è male, è male ...” e dall'altro possono venire i pensieri, come – “La vita è corta, bisogna godermi ogni momento”. Il destino vi ha portato tutte queste prove per costringervi a seguire lo stile di vita sano, altrimenti, rischiate che sotto la guida dei propri vizi può sviluppare una dipendenza da essi.