Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

La Morte (XIII Arcano maggiore)

La Morte (XIII Arcano maggiore)

Vi aspetta un anno difficile, che, allo stesso tempo, creerà le condizioni per le trasformazioni significative. I cambiamenti saranno inevitabili, ma dipende da voi, se sentirete il rinnovamento e la rinascita. Ricordate la cosa principale: se diventa evidente che qualcosa (o qualcuno) va via dalla vostra vita, diventa la parte del vostro passato, non cercate di tenerlo. Non è possibile incollare la tazza rotta. Iniziate ad usare le nuove opportunità!

Finanze

Sulle condizioni finanziarie della vostra vita quest'anno influenzerà direttamente la situazione dell'anno precedente. È meglio capire questo al più presto possibile, per costruire i vostri rapporti con i soldi. Ma, a quanto pare, non riuscirete a trarre velocemente le conclusioni giuste, oppure le conseguenze di certe azioni saranno troppo imprevedibili. Quindi, in ogni caso, in questo periodo avrete un sacco di sorprese finanziarie.

Professione

Qualcosa arriverà alla sua logica conclusione. Questa potrebbe essere la fine del progetto, il licenziamento, che stava già maturando, ecc. Magari, volete lasciare le cose come sono, non volete perdere niente. Lasciate andare tutto che ha fatto già il suo tempo. Se voi aggrappatevi alle cose vecchi, solo allontanate le nuove prospettive e le altre attività che aspetteranno la vostra partecipazione.

È possibile che cambiate i vostri obiettivi professionali. Ricordate che i nuovi scopi saranno quasi certamente giustificati, perché i cambiamenti associati con l’Arcano La Morte di solito sono logici e ragionevoli.

Vita personale

Se avete un partner, vi è la possibilità che questa persona scomparirà dalla vostra vita. Ma non vi preoccupate troppo per questo, perché se apparirà una situazione del genere, vuol dire che il vostro rapporto era un vicolo cieco, anche se per qualche tempo, probabilmente sembrava ancora attuale. E se sarete in grado di rompere questo rapporto nel modo più veloce e meno doloroso possibile, riuscirete a costruire un nuovo rapporto, che dovrebbe apparire molto presto.

Dall'altra parte, quest'anno potrebbe essere un momento di ripensamento globale verso il vostro rapporto con l’altro sesso e con i parenti. Sembra che dentro di voi morirà una persona e nascerà un’altra che inizierà a costruire il suo rapporto con la gente su principi completamente diversi rispetto a precedenti.

Salute

Quest’anno dovrete vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Se avete i vizi, se il vostro stile di vita non è tanto ideale, non aspettate il prossimo lunedì , iniziate a cambiare la vostra vita oggi. Sbarazzatevi di tutto che fa una parte della vostra esistenza, ma non ha il contenuto creativo. Ad esempio, iniziate il giorno con una tazza di caffè ristretto, ma siete sicuri che questo fa bene per la vostra salute? Che significa per voi questa abitudine? Forse voi pensate che questo è un indicatore della vostra rispettabilità e solidità. Una sciocchezza! Pensate se c’è un altro modo per dimostrare qualcosa a voi stessi che non è solo piacevole, ma anche utile? Analizzate in questo modo tutta la vostra vita e traete le conclusioni oggettive e costruttive.