Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

L’Appeso (ХІІ Arcano maggiore)

L’Appeso (ХІІ Arcano maggiore)

Quest'anno potrebbe essere per voi il momento delle prove serie. Non è escluso che dovrete rivedere il vostro sistema di valori. Forse sarà necessario di limitarvi a certe cose.

Durante questo periodo dovrete risolvere le controversie e capire che il mondo non è tanto amichevole e idealizzare la gente non è ragionevole, ma a volte anche pericoloso.

Finanze

Quest'anno dovete risparmiare i soldi e attentamente pianificare le vostre finanze. È sconsigliato di fare gli acquisti spontanei. Per quanto riguarda gli investimenti, o, al contrario, i prestiti, qui si deve esercitare la massima scrupolosità e pignoleria. Se dovete firmare qualche documento finanziario, leggetelo per intero; e, soprattutto, prestate l’attenzione ai testi scritti in caratteri molto piccoli.

Si possono verificare le difficoltà finanziarie, associati ad alcuni vecchi problemi. Ad esempio, può arrivare il vostro parente e vivrà a vostro carico. C’è il rischio connesso con le truffe o disonestà umana.

Professione

Dovete essere pronti per il lavoro quotidiano e non riceverete subito i risultati dei vostri sforzi. Questo, naturalmente, non deve provocare un atteggiamento disattento alle vostre mansioni di lavoro. È impossibile cambiare nulla in questa situazione? Tutto l'anno dovete andare al lavoro e dopo andare a casa? Forse, si, se non ascoltate il consiglio che vi dà L’Appeso. Il Consiglio è seguente. È necessario rivedere radicalmente il vostro atteggiamento verso il campo professionale. Forse voi svolgete l’attività a cui non avete alcuna inclinazione o interesse. Ma se la vostra attività vi piace, provate a guardarla con un squadro imparziale. In questo caso, potrete valutare le possibili prospettive della vostra carriera e capire i vostri errori personali, che la ostacolano.

Vita personale

Voi non riuscite ad organizzare la vostra vita nel modo giusto. Quest'anno, sentirete le conseguenze di questo e, in primo luogo nella vostra vita personale. Sembra che vi troverete in un circolo vizioso che trasformerà la vostra esistenza in una serie di responsabilità e affari di routine e di tempo libero noioso per quale quasi non rimane il tempo. È possibile in questa situazione sentire il proprio fascino e un grande interesse per il sesso opposto?! Ma tutto si può cambiare. Prima di tutto dovete riorganizzarvi voi stessi. Forse dall’inizio questo sarà associato con un certo disagio, perché cambiare le abitudini non è mai facile. Ma credete, ne vale la pena!

Salute

Quest'anno sarete inclini a sacrifici insensati. E farete così, questo certamente influenzerà la salute. Deciderete di comprare il cibo meno caro per risparmiare? Siate pronti che avrete i problemi con lo stomaco! Assumete la responsabilità delle altre persone? Quindi, non vi lamentate per la stanchezza e il cattivo destino. Organizzate la vostra esistenza, ponendo al centro della vostra propria persona e il buon senso, che vi non permetterà di cadere in eccessi, ma proteggerà dalle situazioni pericolose per la vostra salute.