Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

La Forza (ХІ Arcano maggiore)

La Forza (ХІ Arcano maggiore)

L’anno promette di essere burrascoso. Molte cose potranno causare una tempesta di emozioni, alcune delle circostanze - il desiderio di opporsi, discutere e combatterli. Tuttavia, lo spirito di lotta spesso sarà vantaggioso per voi, e non al contrario, perché è il segno di una grande energia vitale, di voglia di vincere e di realizzare i vostri desideri e sogni.

Dovrete lottare con voi stessi per capire finalmente, che la passione non è sempre giustificata, che la propensione al rischio giustificata non capita spesso e che l’emotività elevata è la strada verso lo stress.

Finanze

Quest'anno i soldi per voi possono essere un ostacolo reale. Ciò può essere dovuto, ad esempio, che le vostre ambizioni finanziarie superano le capacità. Di conseguenza, il desiderio di raggiungere il livello più alto sarà troppo forte e porterà la propensione al rischio inutile. È importante ricordare delle norme morali ed etiche. Così non farete i passi nella direzione sbagliata dell’atteggiamento cinico verso la vita.

Professione

L’attività professionale sarà una parte importante della vostra vita. Avete tanta voglia di lavorare e la motivazione per questo sarà molto forte. Di conseguenza, sarete pronti a risolvere i vostri compiti in modo responsabile e non di routine. Un approccio creativo al lavoro sarà molto efficace e promettente quest'anno.

Inoltre, la Forza richiede il coraggio nella generazione di idee e la responsabilità nella loro realizzazione. Qui, a differenza di affari finanziari, il rischio è giustificato e certamente sarà valutato nel suo giusto valore.

Vita personale

Quest’anno non vi permette i rapporti tranquilli con i vostri cari. Così,la relazioni possono svilupparsi sia verso la parte positiva che negativa. La base della vostra felicità in questo caso è l’amore. Ma non percepite questa frase come una banalità. In questo periodo siete molto vulnerabili emotivamente, e se riuscirete ad esprimere al vostro partner l’affetto e le emozioni positive, i vostri rapporti diventeranno più forti ed interessanti. In caso contrario, la probabilità di cadere in estremi, di conflitti relativi a incontinenza, può essere anche l’aggressività e il desiderio di insultare più dolorosamente con la parola offensiva.

Salute

Quest'anno, rischiate di diventare una vittima delle vostre proprie debolezze. È necessario raccogliere tutta la vostra volontà e il buon senso di convincere voi stessi che la dieta sana, sonno regolare e il riposo creano il fondamento della vostra salute. Inoltre, è pericolosa la passione eccessiva nel perseguimento di alcuni metodi non tradizionali di cura e riabilitazione.

Ricordate che tutto deve essere moderato. Dopo tutto, difficilmente potrete sentire la linea sottile che separa l'effetto positivo dal negativo, quando l'organismo è saturo da vari sostanze, anche se sono naturali e molto utili.