Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

Il Bagatto (I Arcano maggiore)

Il Bagatto (I Arcano maggiore)

Il Bagatto è un Arcano molto favorevole che dice delle notevoli opportunità e buona fortuna. Tuttavia, questo non significa che ci si può permettere di aspettare passivamente i successi che improvvisamente iniziano a cadere dal cielo. L’impegno personale è molto importante. Sarà piacevole rendersi conto che questi sforzi sicuramente porteranno dei risultati, vero?

Inoltre, il Bagatto dovrebbe essere interpretato come un consiglio persistente, e non per seppellire il vostro talento, perché può non accadere più un'altra occasione per dimostrarlo.

Finanze

Nel settore finanziario sono molto probabili dei cambiamenti positivi. Se è avviato qualche progetto importante, sicuramente andrà avanti con successo, ma la cosa principale – non lasciare andare l'acqua alla china. E, naturalmente, bisogna pianificare le prospettive degli affari finanziari, tanto più che voi avete capacità di farlo.

Quest'anno sarà quasi certamente possibile concludere un affare vantaggioso. Esso può riguardare il commercio o un investimento. E anche se non siete molto bravi in questo campo, dovete provarci ugualmente, perché usando il vostro intelletto, sarete in grado di risolvere con successo anche i compiti abbastanza difficili.

Professione

Quest'anno avrete molte possibilità di dimostrare la vostra competenza, esperienza e conoscenze, dovete mostrare una certa iniziativa.

Ci può essere necessità di ulteriore formazione professionale o di un esame di abilitazione. Voi siete in grado di passare tutto questo con successo, mostrare le vostre qualità da un lato migliore. Inoltre, probabilmente, potete ricevere un vantaggio rispetto ai colleghi che diventerà un ottimo trampolino per il vostro avanzamento professionale e successo in carriera.

Vita personale

Quest'anno sarete estremamente accattivanti e attraenti per il sesso opposto. E questo vi permetterà, tra l’altro, di svolgere con successo il ruolo di pacificatore.

Se voi pensate di aver incontrato la vostra anima gemella, non esitate e senza cedere alla falsa modestia, fate il primo passo verso la felicità! Questo sforzo, sicuramente, porterà ottimi frutti, mentre la passiva attesa e il silenzio possono rimandare il vostro benessere personale per un futuro indefinito.

È importante percepire le persone circostanti positivamente. Non c'è bisogno di cercare difetti in loro. Dall’altra parte, con voi stessi bisogna trattare con amore e armonia. La critica, anche costruttiva, andrebbe ridotta al minimo. Ora non dovete cercare difetti dentro di voi, ma dovete capire che in questo momento non vi resta che godervi la striscia luminosa della vita.

Salute

La visione positiva del mondo vi consentirà di ridurre lo stress. E non abbiate paura di godervi la vita. Se volete mangiare qualcosa di buono, potete permettervelo. Tuttavia, il suddetto non deve essere preso come permissivismo; la cura ragionevole della vostra salute dovrebbe essere parte essenziale della vostra vita. Ad esempio, sarebbe bello pensare ai principi di una sana alimentazione, tra i quali probabilmente sarete in grado di scegliere qualcosa di equilibrato. Bisogna cercare di separare lavoro e riposo, ed entrambi vi porteranno una grande gioia.