Calendario Lunare 2023

Leggendo il calendario lunare 2023, tu potrai vivere in armonia con la natura. Ogni giorno del calendario lunare ha i suoi ritmi, l'energia e le proprietà che hanno scoperto i nostri antenati. Ascoltando i consigli della nostra misteriosa compagna, la Luna, utilizza questa antica conoscenza nella tua vita quotidiana.

4 Ottobre 2022:
00:00-15:23 - 9 giorno lunare.
15:23-24:00 - 10 giorno lunare.

(Fuso orario GMT+2)

Calendario Lunare 2022

Nono giorno lunare

Il giorno è pesante energeticamente e spesso sfavorevole. Oggi bisognerebbe fare pulizia della casa e sbarazzarsi dall’energia negativa. Potete diventare un "prigioniero del regno degli specchi storti", ceduto all’illusione e all'inganno. Vi è probabilità di litigi e conflitti, perché ogni interlocutore ascolta solo se stesso.

Lаvoro e studio

Questo giorno è meglio dedicarlo alla realizzazione degli affari che sono cominciati da tempo. Non iniziate nulla di nuovo, soprattutto questa regola vale per l'introduzione della nuova tecnica, stipulazioni degli appalti e sostituzioni del personale. Giorno non adatto per la registrazione delle imprese e inizio della costruzione.

Vita privata

In questo giorno è meglio evitare delle nuove conoscenze, perché voi sarete sotto l'influenza della passione e illusione. Andate a fare shopping, al mercato, fate diversi acquisti che vi faranno felici. Giorno buono per allegria e incontri romantici. Non è adatto per contrarre il matrimonio.

Calendario lunare degli acquisti

Il nono giorno lunare: In questo giorno rinunciate agli acquisti. E 'meglio dedicare tempo alla liberazione della vostra casa dalle cose inutili. Anche l'acquisto dei prodotti alimentari oggi è vietato. Quindi, se a casa non c’è la scorta, è il momento giusto per visitare un bar o un ristorante. Tutti gli oggetti acquistati in questo giorno covano in loro pericoli vari. Ad esempio, può essere una delusione dovuto alla bassa qualità di acquisto, uno spreco di denaro, intossicazione alimentare, ecc.

Bellezza e salute

Il giorno è adatto per iniziare la dieta e le procedure depurative. Bisogna essere cauto a ciò che si mangia e si beve nel corso della giornata, vi è la possibilità di intossicazione alimentare. La malattia, che ha iniziato in questo giorno può essere grave.



Scegliete giorno, mese e anno di cui volete sapere: