Compatibilità dei Pesci

Compatibilità dei Pesci

Compatibilità tra Pesci e Ariete

Compatibilità tra Pesci e Ariete

L’uomo è Pesci e la donna è Ariete

Molto probabile, che sia bello l'inizio del rapporto fra una donna Ariete e un uomo Pesci. Ma l'euforia rapidamente si trasforma in una delusione, perchè per la donna Ariete aperta, sincera e retta sarà presto incomprensibile e anche sgradevole quest'uomo complesso con la sua malinconia e gli sbalzi d'umore. La sua percezione del mondo può cambiare ogni minuto, e il sarcasmo si sostituisce all’autodistruzione, e la tempesta di emozioni si sostituisce alla mancanza di volontà. La donna Ariete non può accontentarsi di una mezza verità, e quello che l'uomo Pesce considera come sfumature, per lei è evidente bugia.

La donna è Pesci e l’uomo è Ariete

Gli uomini Ariete e le donne Pesci passano la vita assolutamente parallelamente, senza incidenti, ma anche senza punti di contatto. Tra di loro non ci può essere un conflitto. La donna Pesci può tollerare la pressione di Ariete, le sue frase ingiuste dette senza pensarci. Lei si rinchiuderà nel proprio guscio, potrà tacere e forse, in realtà,non sentirà le emozioni che l’Ariete indirizzerà a lei.

Tra di loro non ci può essere nemmeno una banale passione sessuale. Per lei è molto importante la parte platonica del corteggiamento, per l'Ariete, invece, non esiste un idillio pastorale.

 

Compatibilità tra Pesci e Toro

Compatibilità tra Pesci e Toro

L’uomo è Pesci e la donna è Toro

Non premuroso l’uomo Pesci e la donna "giusta" Toro ... Già questo è sufficiente per mettere in discussione le prospettive felici di questa coppia. Inoltre, il Pesce è un uomo apprensivo, gli sembra che lo vogliono superare, legarlo.

Tuttavia, la capacità di creare comfort e circondare di affetto piace all’uomo Pesce. Pertanto non si può dire in anticipo che questo rapporto non avrà successo. Dipende da cosa preferirà l’uomo Pesci : il desiderio di comfort o una sensazione di completa libertà.

La donna è Pesci e l’uomo è Toro

La donna Pesce è malleabile e spesso sembra senza carattere. Sembra che lei sia pronta a tollerare qualsiasi cosa. E il Toro probabilmente di tanto in tanto ne abusa.

Però solo sembra che questa donna sia "plastilina". In realtà, lei ha un ingegno forte, sensibilità e suscettibilità ai cambiamenti esterni. Lei facilmente può fregare il Toro, e lui non capisce come e quando ha iniziato a fare esattamente ciò che vuole questa donna debole e arrendevole, ma non lui che è padrone assoluto della casa e l'uomo persistente e inflessibile.

 

Compatibilità tra Pesci e Gemelli

Compatibilità tra Pesci e Gemelli

L’uomo è Pesci e la donna è Gemelli

La donna Gemelli vuole far progressi in tutto. Si guarda intorno freneticamente in ricerca di nuove esperienze, persone ed eventi. L'uomo Pesce in questo momento osserva tutto questo con malinconia, sentendosi un osservatore, ma non un partecipante. Che cosa devono fare insieme? La donna Gemelli lo solleciterà e trascinerà con se. E improvvisamente lui sentirà che non è vicino a lei. Lui è come fosse evaporato. Lei rimane molto meravigliata. Ma lui esprime così la sua resistenza. Lui non protesta e non fa resistenza. Lui sparisce delicatamente e silenziosamente. Ma forse anche la donna Gemelli un giorno scapperà da lui non riuscendo più a sopportare la sua lentezza e tranquillità esagerata.

La donna è Pesci e l’uomo è Gemelli

Il curioso Gemelli sarà assolutamente interessato da una donna Pesci,che è intelligente, malleabile, mutevole. Egli cercherà di capirla come un gioco di puzzle divertente. La donna Pesci, anche, non rimarrà indifferente a questo romantico sempre giovane, che in qualsiasi momento può essere nuovo.

Però non si sa chi guadagnerà per il loro pane quotidiano, mentre loro scoprono il mondo interno l’uno dell’altro? Questo può essere un grosso problema, tanto più che un Gemelli non può né fare economia né pianificare.

 

Compatibilità tra Pesci e Cancro

Compatibilità tra Pesci e Cancro

L’uomo è Pesci e la donna è Cancro

Due segni molto emozionali con una forte influenza dall'elemento acqua certamente si sentiranno che hanno trovato le anime gemelle. Possono avere una storia d’amore bella e commovente.

Tuttavia, dopo un periodo di romanticismo, inevitabilmente arriverà la realtà della vita. I problemi quotidiani, le preoccupazioni per il guadagno e, soprattutto, l'incapacità dell’uomo Pesci come capo della famiglia di affrontare le difficoltà finanziarie in modo adeguato, possono creare la prima crepa. Certo, essi cercheranno un compromesso, cercando di essere inseparabili. Ma la crepa si espanderà fino a quando non si trasformerà in un abisso che li dividerà per sempre.

La donna è Pesci l’uomo è Cancro

Cancro e Pesci sono segni zodiacali controllati dall'elemento acqua. Si sentono profondamente l’uno l'altro, e sono disposti a capire e accettare la variabilità e l'imprevedibilità insite in entrambi. Sembra che ogni donna potrebbe essere stufa dall’egoismo del Cancro che ha bisogno di una moglie badante, che devrebbe prendersi cura di lui, dimenticandosi di se stessa senza lamentele e pretese. Ma non dobbiamo dimenticare che la donna Pesci come nessun’altra è predisposta all’altruismo. A volte può sembrare che l'obbedienza e la malleabilità che raggiungono l'autodistruzione le piacciano.

Ma certo, questa coppia avrà conflitti e litigi, che non potranno mai diventare i motivi per la loro separazione.

 

Compatibilità tra Pesci e Leone

Compatibilità tra Pesci e Leone

L’uomo è Pesci e la donna è Leone

L’uomo Pesci ha un carattere mite e buon gusto. La donna Leone altezzosa è affascinata, perché quest’uomo fa le corte così splendide! L'uomo Pesci, sembra a lei enigmatico, attento e galante. Per un pò a lei piacerà che lui si ricordi il giorno in cui si sono conosciuti, che fa i regali in modo particolare e prevede tutti i suoi capricci e desideri.

Tuttavia, quando la novità svanisce,la Leonessa comincia a notare le piccole cose che prima non sono state notate. Lei apprezza la ricchezza e vorrebbe ricevere regali costosi più spesso, ma l’uomo Pesci non ha la capacità sufficiente per farlo. Inoltre, la sua mutevolezza e la malleabilità non sembrano più carini per lei, ma creano un senso di qualcosa di imponderabile, intangibile, qualcosa che non va bene con le sue idee di come dev’essere un uomo.

La donna è Pesci e l’uomo è Leone

Pesci, soprattutto una donna, non mette in dubbio la superiorità del suo compagno di vita (o amante). Lei tollererà le sue rabbia e arroganze. E anche il consiglio delle sue amiche a metterlo a posto, a spaventarlo con la minaccia di lasciarlo è improbabile che lei reagisca.

Ma questo non significa la sua obbedienza totale e irresponsabilità. La donna Pesci si sente col cuore come fare meglio in questa situazione. E ciò riguarda sia le obiezioni sia le resistenze. In una situazione di conflitto,la donna Pesci non urla e non litiga. Lei si chiuderà in se stessa e, si alzerà in silenzio e se ne andrà, lasciando il Leone sorpreso con la domanda : ha vinto lui in questa battaglia?

L’uomo Leone capisce che questa donna è sfuggente ed irriconoscibile e quindi è un libro da leggere, emozionante e avvincente.

 

Compatibilità tra Pesci e Vergine

Compatibilità  tra Pesci e Vergine

L’uomo è Pesci e la donna è Vergine

L'uomo Pesci è tenero, gentile, educato. Questa caratteristica è molto positiva dal punto di vista della donna Vergine .E’ gia dal primo incontro lei se ne farà un’opinione abbastanza buona. Più a lungo va la loro storia, tanto più essi pensano che sia possibile per loro una vita familiare tranquilla.

Sì, certo,che loro non sono adatti perfettamente l’uno all’altra. E poco probabile che l’uomo Pesci sia in grado di guadagnare abbastanza e la donna Vergine troppo fissata all’ordine e può a volte sembrare addiritura pedante. Tuttavia,l’uomo la circonda della tenerezza e flessibilità, e lei a sua volta prende cura di lui. Inoltre,la donna Vergine è una brava padrona di casa e può essere parsimoniosa. Quindi, loro possono essere felici e contenti della loro vita coniugale.

La donna è Pesci e l’uomo è Vergine

L’ uomo Vergine, essendo molto prudente, dopo aver conosciuto la donna Pesci, non solo comincia a simpatizzarla, ma diventerà eccitato e ammirato. Lei è affascinante, equilibrata, premurosa, è un sogno, non una donna! Lei sa ascoltare attentamente senza interrompere, essere solidale e a volte dare anche un buon consiglio. Però, dopo un certo tempo sulla superficie idilliaca del loro rapporto cominciano ad apparire alcuni spigoli e fessure. La donna Pesci è mutevole, perciò l’uomo Vergine non può indovinare mai quale sarà il suo stato d'animo nel momento successivo. Lui cercherà di dare un consiglio o fare un osservazione, ma improvvisamente scopre che lei non c’é vicino. Magari, lei sarà seduta vicino a lui, ma i suoi pensieri saranno lontano e non riesce nemmeno a ricordare quello che le ha detto 10 secondi fa.

Ma no, lui non riuscirà a sopportarla così imprevedibile! L’uomo Vergine con difficoltà fa entrare la donna nel suo cuore e la donna Pesci sicuramente non riuscirà mai a farlo.

 

Compatibilità tra Pesci e Bilancia

Compatibilità tra Pesci e Bilancia

L’uomo è Pesci e la donna è Bilancia

Con una donna Bilancia gli uomini con cosiddetti segni "forti" (ad esempio, Ariete, Scorpione, Capricorno) andare d’accordo non è così difficile. Ma l’uomo Pesci può avere problemi. Il fatto che l’uomo Pesci è abbastanza mite e senza conflitti può creare una falsa impressione del suo carattere debole. Così, la familiarizzazione in questo caso è inevitabile.

Comunque, vale la pena andare avanti, e lo sforzo alla fine sarà rimborsato con gli interessi. I caratteri e la concezione del mondo dell’uomo Pesci e della donne Bilancia sono simili. Così si può probabilmente dire: questa unione sia.

La donna è Pesci e l’uomo è Bilancia

Questi due segni hanno emozione, sensualità e grande cuore. Sembra che incontrandosi, si sentono immediatamente anime gemelli e i loro cuori battono sempre all'unisono.

Tuttavia, le emozioni di queste persone sono diverse. Quello che provoca una marea di lacrime di compassione dalla donna Pesci può far rimanere indifferente l'uomo Bilancia. E al contrario, quello che egli ammira non trova nessuna risposta nell’anima della sua compagna.Così la storia d'amore tra loro due è difficile che succeda. Ma il rapporto commerciale si svilupperà certamente, e per molti anni.

 

Compatibilità tra Pesci e Scorpione

Compatibilità tra Pesci e  Scorpione

L’uomo è Pesci e la donna è Scorpione

La donna Scorpione è una persona emotiva e creativa. L'uomo Pesce è mite, galante, gentile. A lui sarà interessante sempre risolvere il suo segreto, scoprire la sua passione che all’inizio è nascosta. A una donna Scorpione, naturalmente, piace la sua capacità di prendersi cura, di prevedere tutti i suoi desideri e realizzarli volentieri. Appena incontrati, loro sicuramente sentiranno che assomiglia alla perentela delle anime. E, molto probabilmente, riusciranno passare facilmente un periodo sgradevole di famigliarizzazione.

La donna è Pesci e l’uomo è Scorpione

A prima vista, questi due sono così diversi, una volta incontrati, per sempre avranno una simpatia forte tra di loro. La donna Pesce è così morbida che lo Scorpione potrà modellare in lei tutto ciò che vuole. Tuttavia, in alcuni casi, gli sembrerà solo che lui possa modellare il Pesce. Il Pesce, invece, sarà in grado di allontanarsi dalla sua pressione, senza causare apparente resistenza. Ma non perderà mai l’interesse verso un uomo straordinario e fortunato come lo Scorpione.

Alla fine, entrambi saranno felici con questa situazione.

 

Compatibilità tra Pesci e Sagittario

Compatibilità tra Pesci e Sagittario

L’uomo è Pesci e la donna è Sagittario

La donna Sagittario è un pò spensierata, ma questo non significa che lei non si preoccupa dei problemi quotidiani. Anzi, i suoi desideri, speranze, fantasie lei li vorrebbe vedere in forma materiale definita.

L'uomo Pesce secondo lei sempre vola tra le nuvole. Naturalmente, lei cercherà di capirlo,ma non accetterà la sua incapacità di garantire un benessere materiale della loro famiglia e il modo di vivere come lei ritiene opportuno e giusto.

La donna è Pesci e l’uomo è Sagittario

Una donna Pesce è capace di condividere le emozioni, di partecipare, di prendersi cura. Lei vorrebbe qualcuno mite e romantico.Il Sagittatario, cercatore di nuove esperienze magari andrebbe bene? In un certo senso – si, ma il suo romanticismo non è quello che è adatto ai Pesci. Lei vorrebbe le serenate sotto la finestra e l'idillio pastorale, e lui la tira in montagna e con passione le racconta di un fiato sospeso, quando ti trovi su una cima conquistata.

Essi vivono come se fossero sui diversi piani. Qualsiasi problema essi lo vedono da diversi punti di vista che praticamente non hanno punti di contatto.

E 'chiaro che non passeranno la vita insieme ... Beh, allora così sia!

 

Compatibilità tra Pesci e Capricorno

Compatibilità tra Pesci e Capricorno

L’uomo è Pesci e la donna è Capricorno

La donna Capricorno con un uomo Pesci difficile che abbia rapporti in qualsiasi campo della vita. Solo se l’uomo mostrerà arrendevolezza, tenerezza ed equilibrio. Tuttavia, mentre i Pesci hanno tutte queste qualità, ma non è sufficiente per parlare di prospettive di questa coppia. In realtà il Capricorno parlerà francamente delle debolezze del Pesce e la sua obbedienza e insiste sulla propria leadership. Ma il Pesce (lui è un uomo prima di tutto) non vorrà accettarlo.

La donna è Pesci e l’uomo è Capricorno

La donna Pesce è imprevedibile. Lei può decidere di fare una carriera e può desiderare di condurre la vita quasi reclusa tra le quattro mura della sua casa. L’uomo Capricorno in ogni caso non sarà contento della sua decisione. Se lui ancora non ha raggiunto l'apice del successo, pensa che la moglie debba prendere parte alla "costruzione" del benessere della loro famiglia. E se lui guadagna già bene, la sua decisione di lavorare può essere considerata come una mancanza di rispetto per le sue capacità e successi.

Ma il Pesce e paziente e arrendevole. Lei sarà in grado di capire adeguatamente le sie pretese e spianare i disaccordi. Alla fine, a lei non è difficile sottomettersi alla sua decisione, perché lui le dà un senso di stabilità e di sicurezza nel futuro,e calma la tempesta della sua anima sconvolta e insicura.

Tale famiglia sarà sicuramente solida, avrà prospettive, e sarà sempre chiaro chi è il capo di famiglia.

 

Compatibilità tra Pesci e Acquario

Compatibilità tra Pesci e Acquario

L’uomo è Pesci ela donna è Acquario

Un confronto dei caratteri di questa coppia porta ad una conclusione poco ottimistica. Il carattere dell'Acquario, senza dubbio, è più forte dei Pesci. Magari, tutto andrebbe bene, ma si tratta di una donna Acquario e dell'uomo Pesci.

La donna del segno d'Acquario è imprevedibile e non perfettamente delicata. Un giorno assolutamente arriverà il momento in cui lei farà capire ad un uomo Pesci che lui non è .così forte come lei avrebbe voluto. C'è un uomo che può sopportarlo? Difficile che ci sia. Come risultato, abbiamo una situazione di stallo: l’uomo Pesci non riuscira ad ubbidire alla donna Acquario e non vorrà sottostare a lei.

La donna è Pesci e l’uomo è Acquario

L’uomo Acquario è una natura creativa che vuole auto realizzazione, ha bisogno di comprensione reciproca. Proprio questo lui può aspettare dal rapporto con una donna Pesci. Infatti, dove ancora si può trovare una tale infinità di comprensione, compassione, gentilezza, se non da lei. Nel rapporto con una donna Pesce l’uomo Acquario può ricevere una massima serenità d’animo.

Lui, a sua volta, può guarire il Pesce dal suo pessimismo mistico, malinconia e tristezza. E in questo caso essi faranno un’umione fantastica, leggera e armoniosa.

 

Compatibilità tra Pesci e Pesci

Compatibilità tra Pesci e Pesci

La copia di Pesci troverà sempre un linguaggio comune. Inoltre, tale unione si può chiamare anche idilliaco. Tuttavia, in questo caso non si può contare sul benessere e stabilità materiale. Però, questi due pazientemente e rispettosamente sopportano le difficoltà e si sostengono l’uno l’altra in ogni modo possibile. Essi saranno in grado di essere felici a modo loro, perché la comprensione reciproca nella vita familiare non è meno importante della ricchezza materiale.