Test: Scoprire chi eri nella vita precedente

Test: Scoprire chi eri nella vita precedente

Noi proponiamo il test gratuito per scoprire chi eri nella tua vita precidente, che è basato sulle conoscenze della reincarnazione degli adepti antichi.

Tu puoi sapere dove vivevi nella tua vita precedente, quale era il tuo scopo, il tipo della tua attività e anche la tua predistinazione nella vita attuale.

Un scienziato, Howard Carter, che scoprì la tomba di Tutankhamon, credeva che il corpo fosse l’involucro materiale per l’anima immortale , la parte della materia spirituale immortale. Tutte le anime, che vivono nel loro corpo materiale temporaneo devono svolgere il loro compito terreno, indirizzato ad armonizzare l'esistenza della società umana.

Nella prima infanzia lui è stato iniziato da suo nonno ai misteri sacramentali. Carter conosceva la storia antica dell'Egitto, dell’India, della Cina, del Tibet, degli Aztechi e dei Maya, dei Greci antichi. Entrambi i suoi genitori erano spiritualisti, e lui presto ha conosciuto il principio della numerologia e della lettura dei messaggi pubblici mediante un pendolo.

L’anima, che essendo in un corpo materiale è riuscita a fare il suo compito, nasce in una nuova incarnazione. Molte persone sono in grado di ricordare la loro vita precedente nella loro incarnazione recente. Questi ricordi possono semplificare notevolmente la vita reale dell'anima, aiutarle nel loro compito sulla terra, ma la maggior parte delle persone non lo ricordano. Gli astrologi sono in grado di aiutarli.

Sotto, citano le carte-tabelle, che hanno costituito la base di questo test gratuito. Tutti loro sono molto semplificate, ma si basano sui principi che hanno aiutato gli adeptii del mondo antico di governare la vita e la morte.

Seguite le istruzioni delle tabelle e scoprirai come la vita precedente influenza alla tua vita reale.

 

Inserisci il giorno e il mese della tua nascita per fare il test gratuito: