Compatibilità Gemelli

Compatibilità Gemelli

Compatibilità tra Gemelli e Ariete

Compatibilità tra Gemelli e Ariete

L’uomo è Gemelli e la donna è Ariete

La donna Ariete ha grande probabilità di avere una famiglia felice con i Gemelli. Anche se, naturalmente, la loro vita non è lieta è spensierata. Lei è testarda e perentoria, lui è mutevole e imprevedibile. Ma, allo stesso tempo tutti i due non sono cattivi e non vendicativi. Loro possono incenerirsi l’uno l’altro con lo sguardo sarcastico e sprezzante, e presto, dimenticato tutto, divertirsi con la gioia sfrenata, come se nulla fosse successo. Però proprio questo rende la vita interessante e piena...

La donna è Gemelli e l’uomo è Ariete

Per un uomo Ariete e una donna Gemelli i conflitti sono inevitabili. Ma, insomma nel caso di Ariete, il conflitto è quasi sempre inevitabile. Ma le possibilità di successo sicuramente ci sono per questa coppia. Solo i Gemelli non devono parlare delle loro storie d’amore precedenti, altrimenti l’Ariete geloso e proprietario farà una sfuriata.All’Ariete si consiglia di non rilassarsi. La donna Gemelli spesso vive di illusioni. Se le sembrerà che il suo partner non riesca a garantirle una vita decente (non solo la parte materiale della vita, ma anche il corteggiamento e i segni d’attenzione), lei facilmente potrebbe cercarli in un altro posto.

 

Compatibilità tra Gemelli e Toro

Compatibilità tra Gemelli e Toro

L’uomo è Gemelli e la donna è Toro

Oh, come sa fare la corte un uomo Gemelli! Romantico, attento, generoso, lui sicuramente riuscira ad affascinare una donna Toro. Ma lei è una persona integra e non capisce la sua variabilità degli umori, gusti e opinioni. Lei già da tempo ha messo sui posti giusti della sua mente e anima tutto ciò che la circonda. I Gemelli non entra in questo sistema. Una storia d’amore, bella, ma di breve durata. Questa coppia ha poco in comune per il rapporto lungo e promettente.

La donna è Gemelli e l’uomo è Toro

Quanti pensieri e desideri ci sono nelle mente della donna Gemelli! Lei sembrava tutta intessuta di sogni e illusioni. Lei cambia umore spesso e illogicamente .Lei rende perplessità e incomprensione al Toro ragionevole, serio e materiale.

Questo non significa che la donna Gemelli non è attraente per lui. Anzi, all’inizio lei gli piacerà, ed essendo una persona brava e onesta lui cercherà di legittimare il loro rapporto. E questo sarà l'inizio della fine, perché vivendo con una Gemelli, lui ben presto si stancherà della sua imprevedibilità, inaffidabilità, dissipatezza. Ebbene, non c’è niente da fare!

 

Compatibilità tra Gemelli e Gemelli

Compatibilità tra Gemelli e Gemelli

L’uomo Gemelli è una persona emozionale, con i sentimenti profondi, però, la costanza e la stabilità nel rapporto non sono i suoi punti di forza. Nonostante che lui sia in grado di produrre la prima impressione a volte irresistibile, vivere con lui non è così facile.

Ma questo non riguarda la sua "sorella" del segno,alla donna Gemelli. Lei come nessun altro, sarà in grado di comprendere il suo carattere complesso e, soprattutto, accettarlo così com’è.

Pertanto, la donna Gemelli è una vera e propria compagna per un uomo così controverso.

 

Compatibilità tra Gemelli e Cancro

Compatibilità tra Gemelli e Cancro

L’uomo è Gemelli e la donna è Cancro

I caratteri dei Gemelli e del Cancro non sono così compatibili da garantire la prospettiva del matrimonio ideale. Lui è imprevedibile, ma anche lei è cosi. Lei è permalosa,lui è spesso indelicato. In ogni caso essi non possono evitare le liti, chiarire i propri rapporti. Tuttavia, qualche potere li attira inevitabilmente l’uno all’altra. Forse è il desiderio irresistibile di comprendere il mistero del partner?

Una volta creato una coppia, un uomo Gemelli e una donna Cancro probabilmente non vorranno separarsi. E, alla fine, come due diversi liquidi colorati, si mescolano in un unica e indivisibile sostanza.

La donna è Gemelli e l’uomo è Cancro

L’uomo Cancro è una persona galante, romantica, in una parola, lui è un cavaliere. La donna Gemelli che è emozionale ed ha una grande immaginazione e nelle fantasie può adornare ancora di più i pregi del suo compagno dovrebbe stare molto bene con lui.

Però, in qualsiasi momento, lei può sentire che i suoi dolci abbracci la tengono stretta, come catene. E poi farà una sorprendente conclusione : l’uomo Cancro è un pazzesco proprietario. Tuttavia, questa signora può anche stupire l’uomo Cancro, dimostrandogli che i suoi segni di attenzione non sono l’unica gioia nella sua vita.

Ma, comunque,tutto questo sono inezie, perché ognuno di loro si rende conto di aver trovato proprio quello di cui ha davvero bisogno.

 

Compatibilità tra Gemelli e Leone

Compatibilità tra Gemelli e Leone

L’uomo è Gemelli e la donna è Leone

La conoscenza tra l’uomo Gemelli e la donna Leone sarà brillante ed interessante. Lui non è semplice, e lei è una regina. Ben presto, però, inevitabilmente sorge tra loro una crepa di incomprensione, che nel tempo potrà solo allargarsi. La Leonessa non riuscirà mai a fare dei Gemelli una sua proprietà, per lei è molto importante. Inoltre, lei non riesce a capire il suo desiderio costante di cambiamento. Quindi, questa unione è come le due navi che si incontrano e vanno ognuna per la sua strada nel mare.

La donna è Gemelli e uomo è Leone

La Donna Gemelli è sensibile ed emotiva. Il Leone magari vorrà mostrarle la sua nobiltà o la superiorità (perché sono così diversi, questi Leoni!). Ma questa donna sempre capisce che questo è solo una facciata dietro la quale possono nascondersi il desiderio di nascondere la propria vulnerabilità e la necessità di mostrare le migliori qualità dell’anima del Leone.

Il Leone certamente sentirà che lo capiscono e apprezzano e, soprattutto,lo accettano senza alcuni "ma".

Col tempo lui sempre meno cerca di insegnare ed a volte capita che cede. E tra lui e la donna Gemelli può nascere una comprensione reciproca più completa.

 

Compatibilità tra Gemelli e Vergine

Compatibilità  tra Gemelli e Vergine

L’uomo è Gemelli e la donna è Vergine

I Gemelli amano sensazioni e impressioni vistose e non capiscono il razionalismo e il pragmatismo della Vergine. All’inizio sono interessanti l’uno per l’altra. Lui vuole capire il carattere della Vergine. Lei è colpita dalla sua originalità di giudizio e la divertono i suoi sbalzi d'umore.

Tuttavia, la vita porta correttivi severi e loro non pensano più ai sogni e romantiche inezie. Lei, la Vergine, è preoccupata per la questione della sopravvivenza della famiglia. Ma lui continua a spendere i soldi incautamente senza pensare al domani.

No, no, certo, quest’uomo non è per lei!

La donna è Gemelli e l’uomo è Vergine

Sembra che l’uomo Vergine e la sua ragazza Gemelli siano così diversi! A lui piace la serenità e la contemplazione, lei ha bisogno di compagnia e di comunicazione costante. Questo è sicuramente un problema. Tuttavia, sono in grado di trovare un compromesso. Ad esempio, la donna Gemelli va fare una visita agli amici, ma il marito Vergine rimane a casa. Mentre lei si diverte, lui con calma pulisce qualche ripiano in garage.

Però, la Vergine può essere troppo geloso di una voce maschile nel telefono, ma lei sa essere convincente e dissipare i suoi dubbi. Sì, nella loro vita possono succedere diverse situazioni, ma è difficile che qualcosa sia in grado di separarli.

 

Compatibilità tra Gemelli e Bilancia

Compatibilità tra Gemelli e Bilancia

L’uomo è Gemelli e la donna è Bilancia

La Donna Bilancia raggiunge l'equilibrio e l'armonia della propria anima con grande difficoltà. L’uomo Gemelli è un maestro di intreccio di emozioni e un conquistatore dei cuori femminili. Lui confonderà l’anima appena calmata della donna Bilancia.

Ad entrambi piacerà questo gioco. Molto probabilmente, non annoierà mai. Auguriamo loro tanta felicità e amore!

La donna è Gemelli e l’uomo è Bilancia

I Gemelli e la Bilancia sono molto vicini nello spirito. Ma questo non è sufficiente per vivere insieme in armonia. La donna Gemelli è imprevedibile, il suo campo d’interessi è talmente impreciso che non è chiaro che cosa lei deciderà di fare domani.

L'uomo Bilancia è anche imprevedibile, ma piuttosto,lui è una persona con i dubbi. Egli sempre cerca di avere l'equilibrio. Gli atti sconsiderati della sua ragazza, lui non vuole accettarli.

Tra una donna Gemelli e un uomo Bilancia spesso ci sono litigi.

 

Compatibilità tra Gemelli e Scorpione

Compatibilità tra Gemelli e Scorpione

L’uomo è Gemelli e la donna è Scorpione

La donna Scorpione è espressiva, ma saggia. Lei può arrabbiarsi e prendere una decisione definitiva. Eppure, prima lei cerca di capire. Lei non capisce la poligamia del’uomo Gemelli, ma troverà le ragioni oggettive per spiegarla a se stessa. Spiegare,capire, ma non accettare ...

Lei rimarrà tra due fuochi. Accettare il fatto che lui le tradirà? No! Ma lei è già innamorata della sua sempre giovane anima, e come strappare questo amore dal suo cuore?!

E lui? Egli non sente tale pena. Lui è molto fiero che vicino a lui si trovi questa donna straordinaria. Ma lui è spensierato, e poi, ha sempre in mente un paio di candidate per la sua attenzione.

Naturalmente, loro si lascieranno. E 'triste ... ma inevitabile.

La donna è Gemelli e l’uomo è Scorpione

Lo Scorpione è perseverante, persistente, sa quello che vuole e per lui è difficile capire le preoccupazioni emotive che accompagnano la donna Gemelli. Secondo lui la compagna cosi inaffidabile non è adatta per lui. Lui è convinto che lei flirta con tutti. Ma la donna Gemelli naturalmente, non ha mai avuto niente di simile nella testa!

Ma se lo Scorpione per la donna Gemelli è un amico o un collega è un'altra cosa. In questa qualità essi sono perfettamente adatti uno per l'altro e hanno la comprensione reciproca più completa.

 

Compatibilità tra Gemelli e Sagittario

Compatibilità  tra Gemelli e Sagittario

L’uomo è Gemelli e la donna è Sagittario

Sia l'uomo Gemelli,sia la donna Sagittario, sono abbastanza spensierati. Sembrerebbe che loro possano creare una forte unione, basata sul principio di piena libertà tra loro.

Ma non è così. La donna Sagittario, naturalmente, è spensierata, ma una volta che ha scelto un uomo, lei sarà onesta e sincera nei suoi confronti, finchè stanno insieme. Ma l’uomo Gemelli invece non vede nulla di male mentre sta insieme con la con donna Saggittario provare con un-altra donna.

La donna Sagittario sarà offesa parecchio. E forse, per colpa di Gemelli lei rimarrà convintà che gli uomini sono "tutti uguali".

La donna è Gemelli e l’uomo è Sagittario

Il Sagittario è un bravo ragazzo. Lui guarda positivamente al futuro, per lui è estranea l’astuzia. Lui può parlare di qualcosa per delle ore. Per esempio, delle sue dignità, perché la modestia non è nella sua natura.

La donna Gemelli prima lo ascolta, ma non potrà rappresentare la gentilezza a lungo tempo. E una volta lo ferisce con la sua disattenzione o tentativi di cambiare il discorso.

E lui? Lui inizia a notare che lei è molto variabile , sia nell’umore sia nelle preferenze. Lui comincerà a pensare che lei si comporti come con gli altri uomini. In generale, il Sagittario sarà deluso, perché la costanza è una qualità che lui apprezza nelle donne.

 

Compatibilità tra Gemelli e Capricorno

Compatibilità  tra Gemelli e Capricorno

L’uomo è Gemelli e la donna è Capricorno

L’uomo Gemelli e la donna Capricorno sono molto diversi. Inoltre, sono diversi nelle cose principali. Lei ha bisogno di una solida base materiale della vita,invece lui spesso non pensa nemmeno che cosa farà domani.

Però, essi possono stare insieme. Ma solo se indovinano a scambiare i ruoli di vita. Il capo della loro famiglia potrebbe essere e dovrebbe essere solo Capricorno. In caso contrario, essi semplicemente potranno vivere in miseria, e per la donna Capricorno è sicuramente la cosa peggiore che potrebbe accadere nella sua vita.

La donna è Gemelli e l’uomo è Capricorno

Un metodico e pratico Capricorno, ovviamente,sarà interessato della donna Gemelli. All’inizio , l’uomo Capricorno impressiona per la diversità dei suoi interessi,la originalità dei giudizi. Ma ben presto egli sarà colpito dalla totale mancanza di logica e buon senso delle sue dichiarazioni e opinioni.

Il Capricorno cercherà di capire tutto questo. Egli sarà arrabbiato, visto che lei non vuole capire le cose ovvie. Ma alla fine arriverà alla conclusione che quello che sta succedendo nella testa della donna, assomiglia al caos primordiale, e lui non vuole avere questo problema che si chiama “donna gemello".

Tuttavia, per i gemelli di sesso femminile non sarebbe una tragedia. Forse, lei per prima lo lascerà, trovandolo noioso e monotono.

 

Compatibilità Gemelli e Acquario

Compatibilità Gemelli e Acquario

L’uomo è Gemelli e la donna è Acquario

L’uomo Gemelli quando incontrerà la donna Acquario improvvisamente sentirà l’anima gemella. Ognuno di noi, a volte si sente offeso con gli altri, non è compreso da qualcuno o non capisce altre persone. Ma una donna Acquario e un uomo Gemelli trovano l’uno nell’altra l’appoggio e la spalla per per lo sfogo. Entrambi sono persone emotive, nei loro partner apprezzano tanto la parentela spirituale,i beni materiali per essi sono secondari. Pertanto, si può dire con sicurezza che ognuno in questa unione si tiene caro il suo partner.

La donna è Gemelli e l’uomo è Acquario

L’uomo Acquario e la donna Gemelli hanno una qualità in comune, che secondo loro vale una dozzina delle altre, è il desiderio di cambiamento. Nessun altro capirà la donna Gemelli come l’uomo Acquario. E lei sarebbe felice di viaggiare in un mondo delle fantasie che loro inventano insieme.

Va notato che l'uomo Acquario è talvolta imprevedibile anche per la donna Gemelli. In questi momenti, a lei sembrerebbe che la vita è un ciclo folle di emozioni , eventi e incontri. Ma proprio questo lei sognava nei sogni più vividi e addirittura le sembrava irraggiungibile!

 

Compatibilità tra Gemelli e Pesci

Compatibilità tra Gemelli e Pesci

L’uomo è Gemelli e la donna è Pesci

Il curioso Gemelli sarà assolutamente interessato da una donna Pesci,che è intelligente, malleabile, mutevole. Egli cercherà di capirla come un gioco di puzzle divertente. La donna Pesci, anche, non rimarrà indifferente a questo romantico sempre giovane, che in qualsiasi momento può essere nuovo.

Però non si sa chi guadagnerà per il loro pane quotidiano, mentre loro scoprono il mondo interno l’uno dell’altro? Questo può essere un grosso problema, tanto più che un Gemelli non può né fare economia né pianificare.

La donna è Gemelli e l’uomo è Pesci

La donna Gemelli vuole far progressi in tutto. Si guarda intorno freneticamente in ricerca di nuove esperienze, persone ed eventi. L'uomo Pesce in questo momento osserva tutto questo con malinconia, sentendosi un osservatore, ma non un partecipante. Che cosa devono fare insieme? La donna Gemelli lo solleciterà e trascinerà con se. E improvvisamente lui sentirà che non è vicino a lei. Lui è come fosse evaporato. Lei rimane molto meravigliata. Ma lui esprime così la sua resistenza. Lui non protesta e non fa resistenza. Lui sparisce delicatamente e silenziosamente. Ma forse anche la donna Gemelli un giorno scapperà da lui non riuscendo più a sopportare la sua lentezza e tranquillità esagerata.