Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

Il Carro (VII Arcano maggiore)

Il Carro (VII Arcano maggiore)

L’anno promette di essere interessante e ricco di eventi. I cambiamenti possono toccare gli affari e le relazioni, che prima sembravano un vicolo cieco e senza speranza. Dall'altra parte, tutto questo significa che non avrete troppo tempo per il riposo e relax. Dovrete spesso trattenervi (controllare il vostro comportamento, parole, ecc) e dimostrare qualcosa agli altri...

Finanze

Quest'anno dovete contare solo su voi stessi. Particolarmente, se sarete molto attivi, non cedete alla pigrizia, sarete pronti viaggiare per lavoro, potrete guadagnare abbastanza. Tra l'altro, quest'anno potete rischiare, ma questo rischio non deve essere legato al crimine, perché in questo caso potete essere coinvolti in una storia molto sgradevole. Tutti i vostri affari finanziari devono essere nei limiti della legge.

Professione

Ci saranno nuovi progetti e grandi ambizioni. Sarete fiduciosi di voi stessi e pronti di andare avanti per le altezze di una carriera, nonostante le difficoltà. Ed è possibile che dovrete risolvere i compiti che finora non avete incontrato.

Avrete l'opportunità di iniziare a lavorare per voi stessi, e, molto probabilmente, questa attività lavorativa sarà poco sviluppata o inaspettata per voi.

Guardando in giro, analizzando le prospettive, potete decidere che per raggiungere i vostri obiettivi sono giusti tutti i mezzi ed i metodi. Cercate di evitare questi pensieri, perché questo modo di comportamento prima o poi vi porterà le notevoli difficoltà.

Vita personale

Se siete single, quest'anno sarà sicuramente un incontro molto piacevole con un rappresentante del sesso opposto. Inoltre, può essere sia una persona nuova, sia lui o lei che voi già conoscete per un lungo periodo di tempo e con il quale, forse, avete avuto in precedenza un rapporto.

Se avete già trovato la vostra anima gemella, ci si può aspettare che il vostro rapporto otterrà una nuova forma. Ad esempio, avrete un importante obiettivo comune, che vi riunirà. E poi, sarete in grado di andare d’accordo con il vostro partner su punti fondamentali del vostro rapporto, chiarire tutti i momenti che di solito provocano il conflitto.

Salute

Non si può più trascurare i problemi con la salute. In quest’anno arriverà un momento quando lo stato dell’organismo richiederà le azioni attivi da vostra parte. Voi comincerete il trattamento con grande entusiasmo. Proprio il Carro deve essere preso in considerazione come un consiglio di non provare le medicine o i metodi curativi non testati.