Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

L’Imperatore (IV Arcano maggiore)

L’Imperatore (IV Arcano maggiore)

Quest'anno potrebbe essere per voi il momento di ambizioni di leadership e di opportunità significative per raggiungere i vostri obiettivi. La cosa principale che voi non dovete cercare di affermarvi in qualsiasi modo. Il consiglio principale che dà l'Imperatore, è di non perdere il senso della realtà e di essere pronti ad assumervi la responsabilità.

Finanze

In questioni finanziarie è auspicabile costruire una procedura chiara e seguirla rigorosamente. Quest’anno non vi porterà i periodi di mancanza di soldi, perciò non c’è motivo per la preoccupazione. Tuttavia, il risparmio ragionevole e la pianificazione delle spese saranno molto utili.

Non è giusto acquistare qualcosa o investire i soldi per dispetto a qualcuno. Questo vi porterà inevitabilmente in un vicolo cieco, siccome tutte le spese saranno inutili. È necessario costruire e attuare i progetti finanziari che sono ben pensati e realizzabili.

Professione

Dovrete pensare a disciplina ed essere pronti a lavorare tanto, magari anche fare gli straordinari. Se riuscirete a rendere il vostro orario di lavoro stabile, e chiamare le persone utili per risolvere i vostri compiti, i risultati saranno davvero impressionanti.

La cosa più importante è capire che cosa esattamente voi volete raggiungere. Gli obiettivi non chiari alla fine vi porteranno in un vicolo cieco, alla delusione e al disorientamento nelle prospettive.

Vita personale

Questo periodo difficilmente si può chiamare romantico. Anzi, il rapporto con i vostri cari, nonché al coniuge (moglie, l'amante, ecc), avrà un approccio pragmatico, sulla base di accordi concreti, su una distribuzione pratica di responsabilità e di diritti. Ma, dall'altra parte, proprio questo atteggiamento verso le persone care vi permetterà di costruire le relazioni sane, stabili su una base realistica, che saranno veramente durevoli e affidabili.

Salute

Non risparmiate sulla vostra salute. La frutta e verdura stagionali e gli alimenti dietetiche come il pollo, pesce, legumi devono essere presenti sempre sul vostro tavolo. Cercate di stare tranquilli.

Quest’anno avrete la possibilità di migliorare la vostra salute attraverso una corretta alimentazione, i sistemi curativi ecc. Se utilizzerete questo consiglio, creerete una solida base per la vostra salute fisica a lungo termine.