Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

Il Giudizio (ХХ Arcano maggiore)

Il Giudizio (ХХ Arcano maggiore)

La vita spesso cercherà di mettervi in un vicolo cieco. E voi dovrete perseverare, essere ingegni e, certamente, credere nelle brillanti prospettive. Senza la fede in voi stessi, nella vostra vittoria non sarà possibile sopravvivere a questo anno difficile con dignità e con profitto per voi stessi. Quindi, siate pronti ai cambiamenti radicali. Tuttavia, cercate di agire senza fretta in qualsiasi situazione, siate ragionevoli ed aperti per le nuove idee ed esperienze.

Finanze

Si avrà la possibilità di cambiare in modo significativo il livello dello vostro stato finanziario. Ma per questo dovrete riorganizzare voi stessi e i vostri metodi di guadagnare i soldi. Iniziate a interessarvi alle innovazioni in questo settore. La paura eccessiva di tutto sconosciuto porterà al fatto che non riuscirete a vedere le possibilità di guadagnare, trascurando i soldi, che in alcuni casi saranno praticamente, sotto i vostri piedi.

Professione

Quest'anno dovrete dedicare tanto tempo all'attività professionale e avere una buona forma. Forse sarà necessario completare un corso di aggiornamento. Anche sul posto di lavoro la situazione non sarà come prima. Tuttavia, non bisogna aver paura del cambiamento. Ricordate che cogliendo la sostanza dei cambiamenti, potrete contare su un significativo progresso nella vostra carriera. Magari, dovrete viaggiare spesso per affari. Non cercate di evitare tali viaggi; al contrario, affrontate essi con responsabilità, interesse e gioia.

Vita personale

Dal vostro rapporto con il vostro partner andrà via la routine. Vedrete l’uno l’altro in tutt'altra luce. In ogni caso, da parte vostra sarà proprio così. Non è detto che un tale cambiamento notevole non vi porterà problemi emozionali, forse dovrete sopravvivere alla grave crisi. Ma le persone care alla fine rimangono vicino a voi. Inoltre, Il Giudizio testa la forza dei vostri rapporti e individua quelli che non hanno nessuna prospettiva. Se questi rapporti si rompono, non preoccupatevi.

Salute

Quest'anno sarà altamente auspicabile pensare seriamente alla vostra salute. Non si può non notate più il vostro cattivo stato di salute che può portare alle conseguenze tristi, perché le risorse nel vostro corpo non sono infinite. Tuttavia, in nessun caso non tentate di curarvi da soli. Fidatevi degli esperti, ma non delle fonti dubbiose di informazione. Non ignorate i dottori che sono esperti in settori non tradizionali della medicina.