Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

La Papessa (II Arcano maggiore)

La Papessa (II Arcano maggiore)

Quest'anno sarà un periodo di scoperte interessanti. Magari, non sarà necessariamente qualcosa di grande e globale.

Anzi: sarà una nuova esperienza personale, di cui, forse non si potrà dire nulla a nessuno.

Il nuovo valore acquisirà la parola "intuizione". È possibile che vi renderete persuasi che i sogni profetici siano anche una realtà come il mondo che ci circonda. Magari, percepite la presenza del vostro Angelo Custode dietro le spalle. Tuttavia, le cose possono essere più prosaiche, ma non meno piacevoli; ad esempio, scoprite improvvisamente in voi stessi un grande talento artistico...

Finanze

Questo lato della vita sarà alternativamente soddisfacente o portarvi preoccupazioni. I periodi di aumento delle entrate, degli affari conclusi con successo, ecc. saranno alternati da periodi di difficoltà finanziarie. Allo stesso tempo, avendo problemi finanziari è molto importante comportarsi correttamente, senza cercare di fare tanti sforzi, “di spremere l'acqua da una pietra”. L’entusiasmo eccessivo e tentativi di cambiare radicalmente la situazione sfavorevole corrente avrebbero l'effetto opposto e potrebbero creare ulteriori difficoltà.

In generale, quest'anno, è auspicabile non forzare gli eventi, anzi, se possibile, lasciare andare le cose come sono, risolvendo i problemi monetari urgenti ed evitando azioni, se le medesime non garantiscono un risultato positivo certo.

Professione

Quest'anno, dovrete capire o ricordare che cos'è la psicologia pratica. Infatti, nel settore professionale sarà molto importante mantenere un buon rapporto, avere capacità di trovare l’approccio positivo con le persone, risolvere i conflitti ecc. E poi, il lavoro richiederà anche decisioni creative.

D'altra parte, è importante non prendere l'iniziativa, dove non è richiesta. Imparate ad osservare. La capacità di vedere la situazione da fuori, di ascoltare e, soprattutto, di sentire (particolarmente ciò che viene detto "tra le righe") può essere per voi molto utile. In altre parole, fate solo quello che serve, e sia quel che sia. In questo caso, sicuramente, riuscirete a raggiungere il successo e in circostanze favorevoli, i risultati supereranno tutte le aspettative.

Vita personale

Vi è una grande occasione per costruire una bel rapporto con la persona amata. La potete capire e sentire molto bene. Ma non forzate gli eventi, permetterete al vostro partner ideale di trovarvi. Dall’altra parte, non si può essere completamente inattivi, dovete essere pronti a rispondere alle sue chiamate e ai minimi segni di interesse e attenzione.

Quest'anno nella vostra vita potrebbe apparire la fonte di un problema, che però non potreste riconoscere da subito. Esso consiste nel fatto che molti dei vostri amici e conoscenti vi percepiranno come una persona con cui ci si può e ci si deve lamentare. E se voi lasciate che almeno uno o due di questi vampiri di energia possano "aggrapparsi" a voi, la vostra vita si trasformerà in un inferno. Non permettete a nessuno di fare qualcosa del genere.

Salute

Quest’anno non dovreste avere paura di disturbi legati al vostro fisico. Ma lo stato del sistema nervoso potrà dare alcuni problemi. Se sbrigliare l’emotività, i presentimenti e le paure poco chiari, essi possono portare il rischio ad uno stato permanente di pre-stress o a pura apatia. Bisogna lottare con queste manifestazioni. Quindi, cercate di non prendere in considerazione le informazioni negative che non vi riguardano personalmente, evitate i conflitti (che, tra l'altro, possono essere provocati apposta), andate spesso in mezzo alla natura, o, in ogni caso, state lontani dalle grandi folle.