Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

Il Sole (ХIХ Arcano maggiore)

Il Sole (ХIХ Arcano maggiore)

Quest'anno avrete tante opportunità, ancora di più di quanto meritate. Se usarle in modo adeguato, è possibile rendere la vostra vita meravigliosa. Tuttavia, se riuscirete a farlo? Rischiate di non riconoscere i regali della Fortuna e non di usarli. Potete perdere alcune prospettive, perché deciderete che esse possono svilupparsi senza la vostra partecipazione attiva.

Però, dovete guardare al futuro con ottimismo e fiducia in voi stessi, perché il Sole è quasi una garanzia di successo e di buona fortuna.

Finanze

Il destino vi favorisce quest’anno e avrete grandi possibilità di diventare ricchi. Ma per voi, questa situazione può essere una sfida difficile, perché quasi tutti i compiti che appariranno, saranno completamente sconosciuti per voi. Non avrete certezza assoluta che state andando nella giusta direzione, ma raggiungere il successo negli affari finanziari sarà possibile, se, riuscirete non cadere in eccessi: o avendo dubbi in tutto oppure andando avanti, credendo nel vostro parere come sulla verità rivelata.

Professione

L’esperienza professionale vi porterà quest'anno un grande piacere. Avrete l'opportunità di mostrare il vostro talento creativo, i vostri progetti si svilupperanno con efficaccia e dinamica.

Nei rapporti con i colleghi e i capi anche potrete raggiungere un certo successo. Sarete più convincenti e si aumenterà la vostra autorità. Se lavorate in una squadra, è possibile che potrete diventare il capo. Ci possono apparire i piani promettenti e iniziare a realizzarsi i vostri vecchi progetti a lungo termine.

Vita personale

Se avete già il partner, quest'anno il vostro rapporto può raggiungere una notevole armonia, si aumenta il livello di fiducia reciproca, prendete cura l’uno dell’altro con tanto piacere. Se siete ancora soli, avete una grande occasione di incontrare quella persona, con cui si può decidere di trascorrere una vita insieme e di morire nello stesso giorno. La cosa principale è credere nel vostro fascino e con coraggio contattare con coloro che vi è piaciuto. È meglio guardare attentamente questa persona, perché a volte capita che la prima impressione è ingannevole. Quindi, proteggervi dalla delusione non sarà superfluo.

Salute

Quest’anno il vostro corpo non vi farà nessuna pbutta sorpresa e sarà segnato dallo stato di salute abbastanza soddisfacente. Anche se non state molto bene, questo periodo passerà velocemente. È consigliato passare le vacanze al sud. Se le vostre finanze lo consentono, proseguite direttamente su qualche isola esotica, o in Thailandia o in qualsiasi altro luogo.