Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

La Stella (ХVII Arcano maggiore)

La Stella (ХVII Arcano maggiore)

Quest'anno può portarvi tanti eventi positivi. Sarete molto socievoli, avrete le opportunità realizzare i vostri talenti. Quest’anno vi favorisce e tutto andrà molto bene. Anche se capita la situazione difficile, ricordate che tutti problemi prima o poi rimangono nel passato, e tutto si cambierà in meglio.

Finanze

Quest’anno non succede niente di grave con le vostre finanze. L'unico pericolo è per voi è questo che credendo in una prognosi favorevole, aspettate che il profitto vi cadrà dal cielo, e potete comportarvi in modo passivo e inerte. In questo caso, rischiate di perdere le eccellenti opportunità per migliorare la vostra situazione materiale. Quest'anno sono giustificati i rischi. Potete iniziare ad attuare nuovi piani, progettati per un lungo periodo di tempo. Ma per questo scopo anche i metodi di realizzazione devono essere nuovi e creativi.

Professione

Se siete ancora lontani dai picchi di carriera, quest'anno si darà l'opportunità di avanzarvi significativamente in questa direzione. Se desiderate cambiare il tipo di attività, fatelo in modo sicuro, perché quest'anno il destino vi favorisce, e probabilmente proprio nella nuova sfera professionale sarete in grado di raggiungere il successo. Ma è molto importante sentire che questo tipo di attività corrisponde alla vostra vocazione, che questa professione è veramente vostra.

Vita personale

Quest'anno potrete provare le emozioni e i sentimenti, che forse non avete provato mai nella vita. Forse avrete una sensazione che molto vicino, vi aspetta un grande amore. Bene, se non avete incontrato ancora la vostra anima gemella. Se avete già un partner, state attenti, perché seguendo le speranze illusorie, potete perdere il futuro reale. Tuttavia, non pensate alle prospettive negative. Ricordate che il rapporto o l’unione che apparirà quest'anno, sarà durevole e alungo termine. Quindi, prendete in considerazione quest'anno come il momento molto favorevole per fare conoscenza o contrarre il matrimonio.

Salute

Cercate di valutare voi stessi nel modo oggettivo. Il vostro potenziale di salute è significativo, ma non infinito e bisogna usarlo correttamente. Se sentirete che c’è qualcosa che non va, fate subito la diagnostica. Dopo aver individuato alcuni dei problemi nel vostro corpo, potrete correggerli abbastanza velocemente e poi dimenticarli per anni.