Le previsioni dei Tarocchi per il 2020 secondo la data di nascita

La Ruota (Х Arcano maggiore)

La Ruota (Х Arcano maggiore)

Quest'anno potrebbe essere per voi un punto cruciale. Proprio in questo periodo avrete tante possibilità di cambiare la vostra vita. Tuttavia, è importante capire che solo basandosi sul destino non è sufficiente; dovete fare gli sforzi per cambiare e migliorare qualcosa. Solo in questo caso, la Fortuna sarà davvero favorevole a voi.

Finanze

Non si può dire che le vostre finanze quest'anno saranno in un ordine perfetto. Questo aspetto della vostra vita può essere segnata dagli eventi sia positivi che negativi. A volte, si può sembrare che la fortuna si è allontanata da voi. Ma, tutto che accade quest’anno è per il meglio e voi potrete assicurarvi ben presto in questa affermazione.

Professione

Arriva un momento in cui sarete in grado di capire esattamente quello che aspettate dal vostro lavoro e di vedere la vostra vocazione. Il destino sarà pronto a fornirvi la possibilità di trovare il vostro posto ideale per la migliore realizzazione professionale. Tuttavia, per questo è necessario condurre un lavoro interno e capire voi stessi. Quindi, capite bene i vostri desideri e le intenzioni, orientate la Fortuna e le permettete di fare per voi il massimo possibile.

Vita personale

Se siete single, quest'anno avrete una grande occasione di incontrare la persona con cui voi siete connessi al livello karmico, che viene mandato a voi dal destino. Se vivete in coppia, allora significa che la avete già incontrato. In ogni caso, il rapporto con la gente si svilupperà molto bene, perché dai rapporti potete trarre le conclusioni giuste e positive per voi. Avete abbastanza la forza e l'intelligenza per trattare gli altri con la critica sana, non cadere in complessi, cambiare qualcosa nel vostro comportamento e nel modo di pensare.

Salute

Quest'anno dall’organismo vi invieranno i segnali che identificheranno rapidamente i momenti di inizio della malattia. Ma volete e potete sentirli? Le vostre sensazioni vi costringeranno sentirli e prestare l’attenzione alla vostra salute. Se sentirete il malore, prendete subito le misure opportune.