SCIMMIA (1968, 1980, 1992, 2004, 2016)
Le Scimmie sono tradizionalmente amiche dei Serpenti. Quindi, il Serpente come padrone dell'anno è un'ottima opzione per i rappresentanti di questo segno. L'oroscopo orientale prevede per le Scimmie che il 2025 sarà un anno abbastanza fortunato e produttivo. E quindi, interessante e piacevole.
Nelle relazioni con il sesso opposto, le Scimmie dovrebbero attenersi all'onestà e al compromesso. Sono benvenuti i segni di attenzione, che si consiglia di fare di tanto in tanto, creando occasioni per una risposta. Per i single di questo segno, è consigliabile mettere da parte i propri pensieri sull'organizzazione della propria felicità personale e affidarla alla volontà del destino. La persona che stanno aspettando apparirà sicuramente nella loro vita, senza il loro intervento attivo. Di conseguenza, dovrebbero cercare di non vedere in ogni rappresentante del sesso opposto un potenziale partner. Bisogna essere calmi e pazienti, lasciando che il tempo lavori per loro. Lascia che quello (quella) che è davvero la loro metà si riveli in modo appropriato.
Nel 2025, alle Scimmie è prescritto l'esercizio fisico e l'orientamento verso uno stile di vita sano. Coloro che hanno qualche cattiva abitudine devono concentrarsi sulla lotta contro di esse. E se riescono a sbarazzarsi di almeno una di esse, questo sarà, in primo luogo, un successo a lungo termine e, in secondo luogo, un'ottima base per il futuro per combattere le altre.
Non sono previsti problemi critici di salute per le Scimmie. Ma devono cercare di non stancarsi troppo. Indipendentemente dalle circostanze. In effetti, assicurandosi un riposo sufficiente e un tempo libero soddisfacente, i rappresentanti di questo segno potranno vivere il 2025 senza preoccupazioni eccessive per il proprio benessere.
Nel 2025, le Scimmie dovrebbero evitare di sprecare i soldi. Non devono temere gravi difficoltà finanziarie, ma la leggerezza sistematica potrebbe comunque essere fonte di alcuni problemi per loro. L'unica eccezione in questo caso sono le situazioni in cui il denaro arriva, come si suol dire, dal nulla (ad esempio, come vincita alla lotteria). La probabilità di questo per le Scimmie sarà sicuramente presente. Ed è proprio questi soldi che possono essere spesi senza preoccuparsi del pragmatismo.
Un consiglio pressante per tutte le Scimmie: non essere pigri nell'acquisire nuove conoscenze nel campo della finanza. Questo sarà sicuramente utile sia per gestire il proprio budget in modo intelligente che per aumentare i propri redditi personali.
L'attività professionale nel 2025 richiederà molto tempo e sforzi alle Scimmie. Ma per fortuna, questo non è legato a cose negative. Anzi. Gli sforzi dovrebbero essere indirizzati allo sviluppo delle proprie capacità e conoscenze, e i loro risultati nella maggior parte dei casi saranno evidenti abbastanza rapidamente. Quindi, nell'anno del Serpente, molte Scimmie potranno contare su tangibili promozioni di carriera.