CAVALLO (1966, 1978, 1990, 2002, 2014)
Il Cavallo non è sempre in armonia con il Serpente. Questi segni, naturalmente, non sono antagonisti, ma alcuni disaccordi tra loro sono abbastanza probabili. Per questo i Cavalli dovrebbero essere preparati ad alcune difficoltà della vita, ovvero al fatto che questo ciclo annuale non sarà privo di nuvole per loro. D'altra parte, però, questi segni sono in grado di trovare un linguaggio comune in modo abbastanza soddisfacente su una serie di aspetti.
Secondo l'oroscopo orientale per il 2025, la condizione principale per un'interazione positiva tra i Cavalli e la Padrona dell'anno è la loro disponibilità ad accettare il nuovo. Questo permetterà loro di svilupparsi, acquisire conoscenze e abilità più utili, ampliare il loro raggio di opportunità e interessi.
Nell'anno del Serpente, ai rappresentanti di questo segno si consiglia vivamente di controllare sistematicamente il proprio stato di salute. È probabile che non possano evitare carichi fisici ed emotivi. Di conseguenza, è necessario reagire tempestivamente ai sintomi di malessere che si presentano, anche se sembrano insignificanti e passeggeri.
Molti Cavalli dipenderanno dal cambiamento delle stagioni. Prima di tutto, è necessario tenere a mente i rischi di malattie da raffreddamento. Anche se non solo. Ad esempio, nel 2025 potrebbero manifestarsi in modo particolarmente evidente disturbi reumatici o allergici. Inoltre, le persone di questo segno sono invitate a crearsi le opportunità per il rilassamento psicologico. Questo include carichi fisici sufficienti (e necessariamente confortevoli), attività ricreative stimolanti e altre cose che possono aiutarli a distrarsi dalle situazioni problematiche.
Dal punto di vista finanziario, il 2025 può essere considerato un anno abbastanza positivo per i Cavalli. Quasi tutti avranno la possibilità di migliorare la propria situazione economica. Perché questo accadrà è un mistero. Ma non è poi così importante. La cosa principale è che i Cavalli non perdano l'occasione di sfruttare queste opportunità. E, tra parentesi, dovrebbero sforzarsi di accumulare fondi per il futuro, invece di spendere soldi in modo spensierato per piccoli desideri quotidiani.
I Cavalli dovrebbero approcciarsi alla loro attività professionale con calma e senza pregiudizi. Non è necessario pianificare nulla di troppo grandioso, non è necessario coltivare sogni irrealizzabili. La tattica ottimale è l'esecuzione ragionevole dei doveri lavorativi, basata sugli obiettivi e sui compiti immediati. Coloro che si troveranno nella situazione in cui dovranno cercare un nuovo posto di lavoro, dovrebbero dedicare il massimo sforzo per fare una buona prima impressione sul futuro datore di lavoro e sui futuri colleghi. Tutto il resto verrà da sé in seguito.
Per quanto riguarda la vita personale, è proprio questa la parte della vita dei Cavalli che richiederà loro molta attenzione. Ma non devono preoccuparsi, perché queste cure saranno per la maggior parte piacevoli e mirate a migliorare le relazioni con il sesso opposto. E quei Cavalli che sono ancora alla ricerca della loro metà, dovrebbero essere pronti al fatto che le loro metà sono già in viaggio verso di loro. È solo necessario non lasciarsele sfuggire. Dovresti trattare i membri del sesso opposto, soprattutto i nuovi, con un vivo interesse, ma senza pregiudizi. Vale a dire, è consigliabile mostrare pazienza e osservazione, che permettano, da un lato, di non prendere per la propria vita un uomo inadatto, e dall'altro, di non perdere il candidato perfetto (la candidata) per il proprio cuore.