Tarocchi on line gratis

IL CARRO (capovolto)

Un conquistatore coronato in piedi su un caro.

SIGNIFICATI DIVINATORI: Il Carro rappresenta la realizzazione, la vittoria finale in un senso non solo materiale ma anche spirituale. Il soggetto, però, non deve farsi trascinare dal successo nè deve schiacciare tutto ciò che si trova sul cammino. Lo stesso Carro infatti può essere capovolto e ciò che inizia con un trionfo potrebbe finire con una catastrofe. Qualsiasi cosa abbiate in mente di fare si presenta sotto il segno del successo e il trionfo sarà la meta finale. Qui siamo in grado di esprimere padronanza sopra noi stessi e capacità di governare le situazioni affinché procedano indirizzate dall`intelligenza, verso il risultato. Doti diplomatiche e abilità nell`azione si associano in un cocktail vittorioso, ma se mancherà la capacità di coordinare bene queste qualità, sarà possibile correre il pericolo di restare fermi nella posizione del presente, senza ottenere il risultato ambito. Sia in magia sia nelle azioni normali occorre dosare azioni e forza, altrimenti le due sfingi che trascinano il carro andranno in direzioni opposte e non si otterranno risultati.

LAVORO - AFFARI: Il Carro Capovolto rappresenta un comportamento individualista ed arrogante nei confronti dei colleghi, comportamento che non porterà a risultati positivi. Non si riusciranno a portare a termine i propri programmi.

AMORE: Il Carro Capovolto sta ad indicare che i rapporti non sono favoriti. La relazione sentimentale non è serena a causa di comportamenti prepotenti e altezzosi. I programmi di coppia non andranno a buon fine.




Copyright © 2007-2014 Divinazione online | Le norme del diritto