Tarocchi on line gratis

LA FORZA

Una donna coronata con un cappello a forma di otto.

SIGNIFICATI DIVINATORI: La Forza indica una persona energica dalla mente ordinata e pratica. L`arcano suggerisce che occorra energia morale, calma, coraggio per far fronte ai problemi. È necessario basarsi sulle proprie energie morali per uscire da una situazione difficile. La carta suggerisce anche il trionfo dell`intelligenza sulle brutalità e della conoscenza sulle forze cieche della natura. Se la carta compare in posizione negativa essa indica violenza, furia, tirannia e durezza di cuore. Può anche alludere ad un personaggio ostile o a un nemico volgare e rozzo, spaccone e vanaglorioso. La circostanza che state analizzando è carica di situazioni alteme in cui si esprimono i dualismi dell`esistenza e sia la materia che lo spirito assumono di volta in volta un peso maggiore. Le mete possono essere raggiunte e i risultati ottenuti, ma con grande sforzo e correndo seri pericoli. Se l`energia psichica sarà finalizzata all`uso dell`intelligenza, lasciando da parte gli istinti per far prevalere la ragione, avrete migliori possibilità di ottenere i risultati che desiderate. In caso contrario abbandonate le speranze perché non sarà certo l`ego a prevalere, ma l`amore altruistico, e conseguentemente la magia non avrà eccessive possibilità di esprimersi, ma il soggetto dovrà far leva soprattutto su se stesso e le proprie forze. La lotta che vi attende è ardua e carica di sacrificio e -abnegazione, ma non per questo conduce alla realizzazione dei propri intenti. Sacrifici e sofferenze vi attendono, ma la mancanza di progressi vi potrà indurre a desistere. Siete a un punto morto, un momento particolare in cui tutto sembra fermarsi e ciò che desiderate appare sempre più lontano, ma non potete fare a meno di sperare. La sublimazione degli istinti e il sacrificio di ciò che vorremmo avere e non possiamo ottenere può comunque portare nel tempo ad altri tipi di risultati, che non sono quelli della domanda fatta. Questa carta indica che siete entrati in una situazione di pensiero negativo e che quindi i vostri pensieri vanno modificati, altrimenti non potete nemmeno pensare di ricorrere alla magia.

LAVORO - AFFARI: La Forza rappresenta il bisogno di non mollare, di andare avanti nonostante tutto, in particolare se si è coinvolti in situazioni di carattere legale. Indica anche la necessità di un profondo impegno per portare a termine un progetto.

AMORE: La Forza rappresenta una relazione sentimentale densa di passione, divertimento e vivacità che vede un forte coinvolgimento della coppia.




Copyright © 2007-2014 Divinazione online | Le norme del diritto