Tarocchi on line gratis

LA GIUSTIZIA (capovolta)

Astrea, Dea incoronata, con una bilancia nelle mano sinistra e una spada nella destra.

SIGNIFICATI DIVINATORI: La carta della Giustizia va intesa come l`interpretazione e la deliberazione in una vicenda che si è soppesata attentamente. La carta invita anche a valutare con estrema accortezza una situazione, prima di impegnarsi in un`azione che può essere irrevocabile. Il senso dell`equità e della giustizia è il perno significativo di questa carta. Se situata in posizione negativa la carta stessa suggerisce che un`estrema rigorosità e una ristrettezza di vedute possono essere profondamente negative. Questa carta esprime la concatenazione logica ed armonica degli eventi che si snodano nel tempo, affinché la persona possa ottenere esattamente, con giustizia, ciò che è il prodotto delle sue scelte e delle sue azioni. Giusto o sbagliato che sia il risultato, esso sarà il frutto di scelte precedentemente fatte e sarà sempre bene per il consultante che questo avvenga, poiché egli stesso non accetterebbe risultati ottenuti con furbizia e con inganno. Sarà il caso di dire che: chi semina vento, raccoglie tempesta Operate bene e avrete le reazioni che desiderate. Questa carta sconsiglia l`uso della magia, poiché indica che le scelte fatte nel passato sono state errate e quindi una forzatura ulteriore agli eventi potrebbe produrre grossi danni nel futuro.

LAVORO - AFFARI: La Giustizia Capovolta indica la possibilità che un affare non sia un successo. C'è la possibilità che si sia oggetto di un tentativo di corruzione.

AMORE: La Giustizia Capovolta rappresenta una relazione instabile. La persona amata frequenta probabilmente un'altra persona e non ha intenzione di dare stabilità al rapporto. E' possibile una rottura.




Copyright © 2007-2014 Divinazione online | Le norme del diritto