Tarocchi on line gratis

IL SOLE

È un sole radioso e dorato su due fanciulli seminudi. Rappresenta la vittoria, accompagnata dalla consapevolezza, e l`illuminazione, che è fonte di chiarezza, necessaria a proseguire il cammino iniziatico.

SIGNIFICATI DIVINATORI: Il Sole è simbolo di splendore e di salute, di trionfo e di ricchezza. La carta promette fraternità, armonia, amicizia, ritrovamento del paradiso perduto. Sotto l`insegna del Sole prosperano i talenti estetici e avrà successo chi intraprende una carriera artistica. la carta allude anche al matrimonio e alle gioie coniugali. Se il sole compare in una posizione negativa indica una forza ostile invincibile oppure idealismo doloroso, incompatibilità con la realtà brutale di ogni giorno. può anche indicare fallimento in un artista che non ha tenuto conto della realtà quotidiana. Il successo vi attende, l`esito dei vostri programmi è favorevole, ma dovete fare attenzione a non cercare di modificare le situazioni più di tanto. Se non abuserete della buona posizione astrale che vi aiuta, potrete mietere piaceri e gioie quotidiane, che vi faranno anche raggiungere i risultati ambiti. La carta contiene anche i simboli atti a realizzare associazioni e, matrimoni, opere d`arte e opere sociali, nonché capacità di accettare la vita come si presenta ed essere felici. La persona che ottiene con i numeri questa carta non è oggetto di cattivi pensieri o di malocchio, come altre indicate prima, ma deve accettare la realtà così come si presenta e lottare con le proprie sole forze: avrà certamente ragione.

LAVORO - AFFARI: Il Sole rappresenta un momento della carriera dal quale otteniamo risultati concreti. Indica la determinazione e il valore individuale nel portare avanti i propri programmi.

AMORE: Il Sole rappresenta una relazione sentimentale serena e appagante o un nuovo incontro molto importante. Indica anche la possibilità di unirsi in matrimonio o di gravidanze.




Copyright © 2007-2014 Divinazione online | Le norme del diritto