Giorno fortunato per il matrimonio

Giorno fortunato per il matrimonio

La data del matrimonio è molto importante nella vita della persona, dalla stessa dipende non solo il futuro del matrimonio, ma ognuno dei coniugi.

La forma di calcolo è costruita in modo tale che si può non prendere in considerazione i parametri che per voi non sono importanti. Per esempio, se voi volete contrarre il matrimonio in maggio e non considerate questo mese sfavorevole. Fate avvertenza all'ultimo punto della forma: di solito, esso si restringe alla ricerca dei giorni favorevoli per un matrimonio fino a 1-2 mesi dell'anno.

Facendo la consulenza astrologica individuale, lo specialista prenderà in considerazione tutte le sfumature e potrà trovare il momento giusto per il vostro matrimonio anche in periodo sfavorevole.

L’anno del calcolo:
Data di nascita dello sposo:
Data di nascita della sposa:
E’ meglio celebrare il matrimonio nel periodo della Luna crescente.
Bisogna cercare i periodi dalla Luna nuova alla Luna piena, così i vostri rapporti coniugali si svilupperanno.
Bisogna evitare di contrarre un matrimonio nel periodo in cui il pianeta responsabile di partnership e l’amore Venere comincia a muoversi in direzione contromarcia.
Eliminare questi periodi dal calcolo.
C’è ancora una “controindicazione“ astrologica: i momenti in cui il Sole e La Luna si trovano tra di loro negli aspetti negativi – Luna nuova, Luna piena, primo e ultimo quarto della Luna. Il Sole simboleggia la parte maschile e la Luna – la parte femminile. E se nel giorno di matrimonio loro non fanno amicizia è un brutto segno, difficile che nella famiglia giovane ci siano pace e accordo.
Eliminare questi periodi dal calcolo.
Non è il momento giusto per il matrimonio quando il pianeta Venere, protettore dell’amore, si trova nei segni zodiacali sfavorevoli per il matrimonio come Ariete, Vergine e Scorpione.
Eliminare questi periodi dal calcolo.
Secondo superstizioni popolari, maggio non va scelto per nessuna ragione ("la sposa maiulina nun si godi la curtina"). E’ meraviglioso, però questa superstizione esiste praticamente tra tutti i popoli, e gli scienziati lo considerano come uno dai più antichi nella storia dell’umanità. Ancora Ovidio avvertiva di non sposarsi in maggio.
Eliminare questi periodi dal calcolo.
Credono che la vita coniugale sarà più felice se si contrae un matrimonio nel 4°, 5°, 7°, 10° oppure 11° mese dalla nascita.
Durante il calcolo contare solo i mesi che coincidono per lo sposo e per la sposa.