Compatibilità della Vergine

Compatibilità della Vergine

Compatibilità tra Vergine e Ariete

Compatibilità tra Vergine e Ariete

L’uomo è Vergine e la donna è Ariete

L’uomo Vergine è un esempio di pazienza e attenzione. Egli non fa la giustizia coll'ascia, lui cerca di capire il mondo interiore della donna Ariete e si rende conto che la donna accanto a lui ha sentimenti profondi e vulnerabili. Lei, sentendo la sua tenerezza e la pazienza, si apre come un un fiore lussureggiante, e poi quest'alleanza durerà per sempre.

L'unica cosa che può distruggere la loro felicità è la ragionevolezza eccessiva e la lentezza della Vergine, che è insopportabile per una donna Ariete, che è abituata a ottenere tutto e subito.

La donna è Vergine e l’uomo è Ariete

La Vergine è saggia, ragionevole e previdente. Lei è in grado di prevedere lo sviluppo degli avvenimenti, ma quando lei dice ad Ariete cosa bisogna fare per prevenire gli eventi indesiderabili, il suo partner penserà che lei voglia ricordargli i suoi difetti. E certamente lui non vorrà subirlo!

L’Ariete dovrebbe imparare dalla Vergine la sua riflessione e prudenza. Ma lui ha sempre la sensazione che lei cerchi di comandarlo, ma lui già ha ragione per il fatto che lui è un uomo.

Ma se improvvisamente accade un miracolo, e nell’Ariete vincerà la ragionevolezza, questa coppia rivelerà al mondo un'alleanza che potrà sbalordire il mondo basta solo trovare un punto d'appoggio.

 

Compatibilità tra Vergine e Toro

Compatibilità tra Vergine e Toro

L’uomo è Vergine e la donna è Toro

Esiste la grande probabilità di un’unione stabile e felice fra la donna Toro e l’uomo Vergine. Per la Vergine l’ordine va prima di tutto. Il Toro è economico e risparmiatore. L’uomo Vergine sarà felice di avere tale compagna di vita. Inoltre, lei è molto tranquilla! Quanto il piacere lei porta con la sua capacità di ascoltare e di condividere le emozioni.

Magari, essi non riusciranno a stabilire un rapporto armonico sessuale, ma questo non potrà influenzare il loro rapporto in generale.

La donna è Vergine e l’uomo è Toro

Il Toro è procacciatore e pratico, nella ricerca del denaro può non prestare attenzione al suo aspetto. A lui non preoccupa la montagna di piatti nel lavandino. La Vergine è troppo accurata. Lei ha tutto in ordine non solo nell’armadio ma anche nella testa.

All’ inizio diversi modi di vivere possono portare la coppia ai litigi, all’ira reciproca. Ma dopo un certo tempo lui sentirà la comodità di avere una moglie economica e parsimoniosa. La donna, invece, apprezzerà la sua capacità di guadagnare e accetterà i suoi difetti. E poi, mettere tutto in ordine è il suo bisogno vitale.

 

Compatibilità tra Vergine e Gemelli

Compatibilità  tra Vergine e Gemelli

L’uomo è Vergine e la donna è Gemelli

Sembra che l’uomo Vergine e la sua ragazza Gemelli siano così diversi! A lui piace la serenità e la contemplazione, lei ha bisogno di compagnia e di comunicazione costante. Questo è sicuramente un problema. Tuttavia, sono in grado di trovare un compromesso. Ad esempio, la donna Gemelli va fare una visita agli amici, ma il marito Vergine rimane a casa. Mentre lei si diverte, lui con calma pulisce qualche ripiano in garage.

Però, la Vergine può essere troppo geloso di una voce maschile nel telefono, ma lei sa essere convincente e dissipare i suoi dubbi. Sì, nella loro vita possono succedere diverse situazioni, ma è difficile che qualcosa sia in grado di separarli.

La donna è Vergine e l’uomo è Gemelli

I Gemelli amano sensazioni e impressioni vistose e non capiscono il razionalismo e il pragmatismo della Vergine. All’inizio sono interessanti l’uno per l’altra. Lui vuole capire il carattere della Vergine. Lei è colpita dalla sua originalità di giudizio e la divertono i suoi sbalzi d'umore.

Tuttavia, la vita porta correttivi severi e loro non pensano più ai sogni e romantiche inezie. Lei, la Vergine, è preoccupata per la questione della sopravvivenza della famiglia. Ma lui continua a spendere i soldi incautamente senza pensare al domani.

No, no, certo, quest’uomo non è per lei!

 

Compatibilità tra Vergine e Cancro

Compatibilità tra Vergine e Cancro

L’uomo è Vergine e la donna è Cancro

L’uomo Vergine è molto bilanciato, nella sua mente domina l’ordine. La sua ragazza Cancro è misteriosa come la Luna stessa con le sue variazioni stagionali. Lui avrà la tentazione di conquistarla.

Ma i frequenti cambiamenti emotivi, i capricci e la malinconia stancheranno l’uomo Vergine. La donna Cancro inizierà a sentire il suo allontanamento che la tormenterà parecchio. Alla fine, arriveranno alla conclusione banale ma forzata "abbiamo bisogno di lasciarci per un pò." La loro separazione veramente sarà temporanea, perché dopo aver vissuto ciascuno per conto proprio, sia lui che lei si ricorderanno il bellissimo inizio della loro relazione, e vorranno tornare a tutto ciò.

Tuttavia, un nuovo ciclo non darà un nuovo risultato. Quindi, questi due per la seconda, e terza volta torneranno alla stessa strada – lasciarsi, stare di nuovo insieme e di nuovo lasciarsi.

La donna è Vergine e l’uomo è Cancro

I’uomo Cancro sente molto. Lo squilibrio emotivo, la mancanza d’armonia con il mondo circostante che può portarlo a piangere. Ma lui è un uomo, e lui è costretto a nascondersi in se stesso, non permette a nessuno nemmeno di sospettare questa sua debolezza.

Di fronte a una donna Vergine , comincia a sentire la felicità. La sua capacità di ristabilire l'ordine in tutto ciò che lo circonda è una manna dal cielo. La pace e l'armonia nell'anima della Vergine è come fosse un porto sicuro e tranquillo, dove il Cancro vorrebbe fare scalo. Anche in cucina lei è molto brava,quasi come era la sua mamma!

La donna Vergine sarà in grado di mettere a posto i suoi sogni e lo stato d’animo.Lei cercherà di "incorporarli" in una routine normale, lui non si oppone. E questo sarà una base per il successo.

 

Compatibilità tra Vergine e Leone

Compatibilità  tra Vergine e Leone

L’uomo è Vergine e la donna è Leone

Lo sviluppo delle relazioni tra la donna Leone e l’uomo Vergine è imprevedibile. Il loro atteggiamento verso il lato materiale della vita è un pò diverso. Alla Leonessa piace essere chic, avere segni di attenzione. L’uomo Vergine non ama sprecare i soldi. Egli non non è avaro, ma sprecare i soldi come fa la Leonessa lui non riesce. Lui non riesce ad accettare il trattamento sprezzante con i soldi da parte della donna Leone. Perciò, la chiave del successo in questa situazione saranno le possibilità finanziarie del’uomo Vergine. Infatti, in questo caso, la dissipatezza dell sua compagna di vita non sarebbe così dolorosa per lui e non creerà una sensazione di disagio acuto.

La donna è Vergine e l’uomo Leone

Vivere tutta la vita insieme a un uomo Leone lo vorrebbero tante donne. Tra di loro è la donna Vergine. Lei è pronta a perdonare tanti difetti dell’uomo Leone e scendere a compromessi per potere stare con lui. Perché è così? Perché la forza di carattere, la stabilità e il successo del Leone sono molto preziose per la donna Vergine che ha bisogno di benessere materiale e sicurezza del futuro. La donna Vergine trova che molti pregi (secondo lei) dell’uomo Leone possono compensare la sua ingiustificata boria, permalosità e vanità. Alla fine, nella vita bisogna sempre scendere a dei compromessi.

 

Compatibilità tra Vergine e Vergine

Compatibilità tra Vergine e Vergine

Due Vergine sempre troveranno un linguaggio comune.Le persone di questo segno sono caratterizzate da equilibrio, amore per l'ordine, razionalità.

Non si deve aspettare che incontrando qualcuno, loro si precipitino in amore con la propria testa, come nel gorgo. Essi svilupperanno il loro rapporto lentamente, forse anche troppo lentamente, osservando e analizzando. Ma inevitabilmente arriveranno alla conclusione che uno è adatto all’altro.

In effetti, in una famiglia di due Vergine non ci saranno problemi con le cose sparse o con la distribuzione delle responsabilità. Sebbene essi possano cadere in eccessi. Come voi reagireste al fatto che alla vostra cucina è appeso un orario con i turni per lavare i piatti? E dalle Vergini si può facilmente trovare qualcosa di simile. Ma, tuttavia, se loro sono contenti perché no...

 

Compatibilità tra Vergine e Bilancia

Compatibilità tra Vergine e Bilancia

L’uomo è Vergine e la donna è Bilancia

La donna Bilancia è più adatta all’uomo Vergine come un’amante. I rapporti nella sfera sessuale di una tale coppia è molto armoniosa, ma nella vita quotidiana ci possono essere disaccordi abbastanza significativi.

E questo non è sorprendente. L’uomo Vergine, che apprezza la precisione e l'ordine, e non potra accettare il fatto che la sua ragazza viva tra le nuvole, al momento, che in casa c’è tanto da fare. E le sue spese impreviste! Lui non ha nessuna intenzione di sopportarle!

La donna è Vergine e l’uomo è Bilancia

Questi due sono una coppia interessante.. Lui è affettuoso, appassionato e pronto a prendersi cura di lei con romanticismo incredibile, più volte dimostrandole il suo amore. La donna Vergine è razionale, si circonda sempre dell'ordine e pensa al futuro.

A lei, certamente piacerà l’attenzione dell’uomo amato. Tuttavia, l’uomo Bilancia è sciatto, disperde tutta la sua roba in giro, rompendo il senso di armonia che lei sente guardando l’alloggio perfettamente pulito. Che cosa sopraffà nella donna Vergine - i suoi difetti o le virtù? Praticamente impossibile prevederlo. Ma provare a stare insieme sicuramente, vale la pena.

 

Compatibilità tra Vergine e Scorpione

Compatibilità tra Vergine e Scorpione

L’uomo è Vergine e la donna è Scorpione

Le possibilità di successo della coppia dove l’uomo è Vergine e la donna è Scorpione non è al cento per cento, ma abbastanza grande. Alcune differenze dei caratteri ogni tanto li portano a litigi ed incomprensioni. Dopo tutto, l’uomo Vergine, che pianifica e programma tutto nella vita, periodicamente sarà scontento dell’ostinazione della donna Scorpione,che è abituata a tutti costi a raggiungere lo scopo, ignorando gli argomenti della ragione. Tuttavia, nella maggior parte dei casi non sarà un motivo per la separazione, perché i desideri della donna Scorpione di solito sono abbastanza ragionevoli e logici.

La donna è Vergine e l’uomo è Scorpione

La donna Vergine è caratterizzata da una certa quota di razionalismo, ma lei non è estranea al romanticismo. Questa combinazione sta dimostrando di essere molto efficace quando si tratta dell’uomo Scorpione.

Egli è in grado di raggiungere i suoi obiettivi. Gli obiettivi sono materiali, e talvolta anche mercantili. Pertanto, la donna Vergine può essere certa per il futuro. Di che cosa ha bisogno l'uomo Scorpione? Prima di tutto lui ha bisogno della fedeltà e, naturalmente della comodità. La buona padrona di casa la donna Vergine gli fornirà tutto questo in abbondanza. Perciò, auguriamo loro felicita e l’amore!

 

Compatibilità tra Vergine e Sagittario

Compatibilità tra Vergine e Sagittario

L’uomo è Vergine e la donna è Sagittario

La donna Sagittario è leggera, elegante, spiritosa. Sembra che lei sia in grado di conquistare ogni rappresentante del sesso maschile, anche l’uomo Vergine che è sensibile ed ha i piedi per terra.

Tuttavia, la storia durerà non per molto. Molto presto a lui vengono i dubbi. Perché lei è così allegra quando lui sta parlando di cose serie. Perché lei vuole sempre qualcosa di particolare, se volere qualcosa di irragiungibile non ha senso?

Poi, nella testa dell’uomo Vergine arriva una domanda: lui ha bisogno di una partner di vita così?

La donna Sagittario accanto a quest’uomo può semplicemente annoiarsi. Lei ama gli scherzi, i giochi di parole, e lui ... no, lui non si offende, ma per qualche ragione non ride.

Insomma, sarebbe meglio che questi due fossero limitati dagli appuntamenti romantici e non arrivassero a convivere.

La donna è Vergine e l’uomo è Sagittario

L’uomo Sagittario è comunicativo, spiritoso e generoso. Sembra un notevole kit delle qualità. Ma non è nel caso con la donna Vergine. La sua socievolezza a lei certamente sembra faciloneria, l’acume sarà percepito come l'ironia e la presa in giro su di lei (potrebbe essere la cosa più offensiva per le donne!)La generosità dell’uomo Sagittario le sembra propio un vizio, perché assomiglia a dissipatezza.

La donna Vergine con cura pianifica il bilancio familiare, e lui fa spese imprevedibili. Lei si preoccupa della loro casa, creando un ambiente accogliente, ma improvvisamente lui arriva con una compagnia rumorosa che svuota tutto il frigo e crea il disordine dovunque.

Giudicate voi stessi quale rapporto può esserci tra di loro!

 

Compatibilità tra Vergine e Capricorno

Compatibilità tra Vergine e Capricorno

L’uomo è Vergine e la donna è Capricorno

La donna Capricorno e l’uomo Vergine stanno bene insieme. Naturalmente, i loro caratteri sono diversi, però, li protegge lo stesso elemento. Ma essi vorranno trovare l’approccio l’uno all’altra e avranno successo.

Tuttavia, alcune tensioni possono sorgere per il fatto che le donne del segno Capricorno non si preoccupano troppo della famiglia e della cucina, preferendo fare carriera. Dopo tutto, l’uomo Vergine è grande fan di pulizia e ordine. Ma se un uomo in una tale famiglia fosse in grado di guadagnare bene (la gente dei segni di terra di solito riesce a farlo), allora la donna - anche se stiamo parlando di Capricorno , sicura del suo futuro, potrà essere una brava cuoca e un’ottima casalinga.

La donna è Vergine e l’uomo è Capricorno

L’uomo Capricorno è guadagnatore, la donna Vergine è una buona casalinga. La loro si rivelerà una splendida unione di due persone che lavorano per gli obiettivi comuni e apprezzano tutto ciò che ha guadagnato e ha fatto l'altro.

Egli trascina in casa tutto ciò che riesce, moltiplicando il benessere materiale della famiglia. Lei si occuperà della cucina e cercherà di fare la casa ancora più confortevole.

Qualcuno, forse, decide che essi hanno una vita noiosa. Ma questi due non si preoccupano dell'opinione degli altri, sono felici, e punto!

 

Compatibilità tra Vergine e Acquario

Compatibilità tra Vergine e Acquario

L’uomo è Vergine e la donna è Acquario

Nella maggior parte degli’uomini Vergine nel cuore prevale la stessa purezza come in casa. L’uomo Vergine di solito è riservato, equilibrato, anche pudico.

Quando incontra una donna del segno dell'Acquario, la differenza tra loro appare quasi immediatamente. I metodi di queste donne per attirare l'attenzione di un uomo, sull’ uomo Vergine non funzionano. Essi rischiano di sembrare scortesi o, addirittura, volgari.

Inoltre, la facilità con cui lei abbandona un amico precedente a favore di un uomo Vergine, di certo gli farà venire in mente il pensiero che lei così facile può lasciare anche lui.

In generale, se si incontra una coppia del genere, che ha vissuto a lungo insieme, si può immediatamente iniziare molto a miravigliarsi.

La donna è Vergine e l’uomo è Acquario

L’uomo Acquario è un abisso di fantasie e dei milioni di umori. Vivendo in una favola inventata da lui stesso, può dimenticare di mangiare o di cambiare una camicia sporca. La donna Vergine in questo senso è per lui una manna dal cielo. È paziente e accurata, attenta e parsimoniosa. E lei sarà molto premurosa, sopporterà i suoi capricci e la depressione. Finché non si stuferà...

Una volta la pazienza viene esaurita anche dalle persone più pazienti. Sara esaurita anche dalla Vergine. E allora lei andrà via senza nessun scandalo e non senza cercare di dimostrargli qualcosa, lasciandolo da solo con (ovviamente) le sue fantasie e progetti non realizzati.

Una finale triste ma inevitabile.

 

Compatibilità tra Vergine e Pesci

Compatibilità  tra Vergine e Pesci

L’uomo è Vergine e la donna è Pesci

L’ uomo Vergine, essendo molto prudente, dopo aver conosciuto la donna Pesci, non solo comincia a simpatizzarla, ma diventerà eccitato e ammirato. Lei è affascinante, equilibrata, premurosa, è un sogno, non una donna! Lei sa ascoltare attentamente senza interrompere, essere solidale e a volte dare anche un buon consiglio. Però, dopo un certo tempo sulla superficie idilliaca del loro rapporto cominciano ad apparire alcuni spigoli e fessure. La donna Pesci è mutevole, perciò l’uomo Vergine non può indovinare mai quale sarà il suo stato d'animo nel momento successivo. Lui cercherà di dare un consiglio o fare un osservazione, ma improvvisamente scopre che lei non c’é vicino. Magari, lei sarà seduta vicino a lui, ma i suoi pensieri saranno lontano e non riesce nemmeno a ricordare quello che le ha detto 10 secondi fa.

Ma no, lui non riuscirà a sopportarla così imprevedibile! L’uomo Vergine con difficoltà fa entrare la donna nel suo cuore e la donna Pesci sicuramente non riuscirà mai a farlo.

La donna è Vergine e l’uomo è Pesci

L'uomo Pesci è tenero, gentile, educato. Questa caratteristica è molto positiva dal punto di vista della donna Vergine .E’ gia dal primo incontro lei se ne farà un’opinione abbastanza buona. Più a lungo va la loro storia, tanto più essi pensano che sia possibile per loro una vita familiare tranquilla.

Sì, certo,che loro non sono adatti perfettamente l’uno all’altra. E poco probabile che l’uomo Pesci sia in grado di guadagnare abbastanza e la donna Vergine troppo fissata all’ordine e può a volte sembrare addiritura pedante. Tuttavia,l’uomo la circonda della tenerezza e flessibilità, e lei a sua volta prende cura di lui. Inoltre,la donna Vergine è una brava padrona di casa e può essere parsimoniosa. Quindi, loro possono essere felici e contenti della loro vita coniugale.