Compatibilità del Toro

Compatibilità del Toro

Compatibilità tra Toro e Ariete

Compatibilità tra Toro e Ariete

L’uomo Toro e la donna Ariete

L’uomo Toro è il partner giusto per una donna Ariete. Tuttavia, in questo caso non si parla della passione o dell’armonia nella sfera emotiva. Ma, come i colleghi Toro e Ariete sicuramente andranno d’accordo. Entrambi sanno essere persistenti per raggiungere gli obiettivi e superare gli ostacoli (anche se con metodi diversi), in tandem possono ottenere molto.

Tuttavia, è possibile incontrare questa coppia che sia sposata. Ma potrebbe significare un matrimonio di convenienza.

La donna è Toro e l’uomo è Ariete

Il successo di questa coppia non è garantito, ma è molto probabile. La donna Toro, anche se è testarda, però non è così aggressiva come l’Ariete. Questo fatto riduce la quantità delle liti e degli scandali.

Ma ci sono molte cose che possono fare perdere l’autocontrollo del Toro che è molto equilibrato e ordinato. L’Ariete ha sempre fretta e sempre ha paura di non fare qualcosa in tempo,anche se non è sempre accurato e economo. Ed ha negligenza nel corteggiamento, non crede che il romanticismo sia importante. Tuttavia, questi due non possono sognare un idillio pastorale.

 

Compatibilità tra Toro e Toro

Compatibilità tra Toro e Toro

Due Tori sicuramente attireranno l'attenzione l’uno all’altro. Né gli uomini né le donne Tori non cercano le strade sbagliate per raggiungere i loro scopi, non creano problemi per niente, non fanno le stupidaggini. Questi due sono una coppia di due cariche positive. Loro si sentono l’un l’altro, e dall’inizio tutto andrà bene.

Ma arriverà un momento in cui le due cariche con lo stesso segno, come è previsto dalle regole della fisica, si staccheranno l’uno dall’altro e voleranno via in direzioni diverse. La forza della repulsione mutua sarà un testardaggine reciproca, che si manifesta quando un Toro cerca di sottomettere un'altro Toro. E questo sicuramente accade.

Per un uomo Toro una donna Toro deve essere sorella, amica, collega, partner d'affari, così il loro rapporto durerà per anni.

 

Compatibilità tra Toro e Gemelli

Compatibilità tra Toro e Gemelli

L’uomo è Toro e la donna è Gemelli

Quanti pensieri e desideri ci sono nella testa della donna Gemelli! Sembra che lei sia tutta intessuta di sogni e illusioni. Il cambio di stato d'animo sucede spesso e senza logica. Al sensibile, serio e mondano Toro questa donna d’aria può causare confusione e malintesi.

Questo non significa che la donna Gemelli non é attraente per lui, anzi, all'inizio lei gli piacerà tantissimo, ed essendo un uomo giusto e positivo, lui vorrà legalizzare la loro relazione. E questo sarà l’inizio della fine. Perché, pur vivendo con I Gemelli, ben presto si stancherà della sua imprevedibilità, inaffidabilità e sprechi.

Beh, cosa si può fare?

Donna Toro e uomo Gemelli

Oh, come può corteggiare un uomo Gemello! Romantico, attento, generoso, una donna Toro sicuramente sarà conquistata. Ma la sua natura integra non capisce i cambiamenti dell’umore, delle preferenze, delle opinioni. Lei ha messo in ordine nella sua mente e dell’ anima le conclusioni relative a tutto ciò che la circonda. Il Gemello non entra nel suo sistema.

Una bella storia d'amore bella ma di breve durata - è il loro destino. Per avere una storia lunga questa coppia ha troppo poco in comune.

 

Compatibilità tra Toro e Cancro

Compatibilità tra Toro e Cancro

L’uomo è Toro e la donna è Cancro

La donna Cancro è misteriosa e magica come la Luna. Toro è monolitico e solido come una roccia. Sembra che lui non abbia punti deboli. Non è così, ma ce n’è uno, è il suo cuore. La donna che lo occuperà, rimarrà li per un lungo tempo. E il Toro ha paura di fare un errore.

Ma questa donna che è nata sotto la costellazione del Cancro, sarà in grado di trovare un percorso nel cuore del Toro si infiltrerà lì come un ruscello gorgogliante e vi rimarrà per sempre.

Loro avranno pretese reciproche. A lui spesso sembra che lei si dimentichi di lui. Lei è gelosa di lui e si tormenta con paure inesistenti. Ma essi non possono vivere l’uno senza l'altro.

La donna è Toro e l’uomo è Cancro

Per la donna Toro va bene un romantico e gentile uomo Cancro. Lei rimane colpita dai segni della sua attenzione. Ma ancora più piacevole per lei è la certezza che domani e dopo domani li riceverà. E il Cancro non si stanca di convincerla di questo.

Al Cancro è proprio idealizzare sua madre, ed a qualsiasi età lui ha bisogno di un calore materno. E la sua amica sincera e paziente, favoreggia questa suo debole. Inoltre, lei è una brava casalinga, parsimoniosa e ordinata. E il Cancro, sembra, che abbia bisogno di proprio questo.

 

Compatibilità tra Toro e Leone

Compatibilità tra Toro e Leone

L’uomo è Toro e la donna è Leone

Cosa vorrebbe la Leonessa? Naturalmente, il lusso, i segni eleganti dell’attenzione, la raffinatezza. E il Toro? E’ pratico, semplice (in confronto alla leonessa, naturalmente), ragionevole. Egli disprezza gli eccessi ed è pronto ad accontentarsi del poco che si ha, risparmiando i soldi per gli investimenti redditizi.

Il suo modo di pensiero sembra a questa donna troppo semplice, plebeo.

Molto probabilmente, lui sarà in grado di guadagnare molto, forse anche di più di quanto lei avrebbe bisogno. Ma lei non vuole aspettare e vivere nella speranza.

La donna è Toro e l’uomo è Leone

Lui è il Signore e procacciatore, lei è una donna laboriosa che apprezza i beni materiali. La casa del Toro sarà ricca e piena e molto accogliente perché la padrona di casa è una donna Toro.

La loro vita non è idilliaca. I Leoni sono irascibili, i Tori sono testardi. I loro litigi saranno come un vulcano che si sveglia. Ma l'eruzione non verrà, perché quei due si amano l’un l’altro. Inoltre, il Leone e il Toro non sono vendicativi e sono onesti. E sono sempre pronti a dimostrarlo con le azioni.

 

Compatibilità tra Toro e Vergine

Compatibilità tra Toro e Vergine

L’uomo è Toro e la donna è Vergine

Il Toro è procacciatore e pratico, nella ricerca del denaro può non prestare attenzione al suo aspetto. A lui non preoccupa la montagna di piatti nel lavandino. La Vergine è troppo accurata. Lei ha tutto in ordine non solo nell’armadio ma anche nella testa.

All’ inizio diversi modi di vivere possono portare la coppia ai litigi, all’ira reciproca. Ma dopo un certo tempo lui sentirà la comodità di avere una moglie economica e parsimoniosa. La donna, invece, apprezzerà la sua capacità di guadagnare e accetterà i suoi difetti. E poi, mettere tutto in ordine è il suo bisogno vitale.

La donna è Toro e l’uomo è Vergine

Esiste la grande probabilità di un’unione stabile e felice fra la donna Toro e l’uomo Vergine. Per la Vergine l’ordine va prima di tutto. Il Toro è economico e risparmiatore. L’uomo Vergine sarà felice di avere tale compagna di vita. Inoltre, lei è molto tranquilla! Quanto il piacere lei porta con la sua capacità di ascoltare e di condividere le emozioni.

Magari, essi non riusciranno a stabilire un rapporto armonico sessuale, ma questo non potrà influenzare il loro rapporto in generale.

 

Compatibilità tra Toro e Bilancia

Compatibilità tra Toro e Bilancia

L’uomo è Toro e la donna è Bilancia

La donna Bilancia è simpatica. Lei sicuramente potrebbe piacere al Toro. Inoltre, il loro rapporto intimo diventerà più forte e più profondo. Ma il problema è che il gioco che che si chiama "la vita" essi giocano con regole diverse. La Bilancia spesso è sbilanciata ,ha il dubbio. Il Toro che è calmo, riflessivo e certo nelle decisioni non la capisce.

E’ poco probabile che essi possano andare d’accordo. Ma questa coppia può avere sicuramente una bellissima e indimenticabile storia d’amore.

La donna è Toro e l’uomo è Bilancia

Il fascino di questo uomo è in grado di fare impazzire qualsiasi donna e la donna Toro non fa eccezione. Lei è sentimentale, e i corteggiamenti dolci e aggraziati che sa fare l’uomo Bilancia l'avrebbero legata molto stretta a questo uomo.

Lui non diventerà per lei il muro di pietra, dietro cui ci si può nascondere dalle difficoltà finanziarie. Ma lei è forte e può essere economica. Le difficoltà non la spaventano. Ed, inoltre, l'armonia, portata alla sua vita da Bilancia, la spinge sui veri atti eroici. Sì, questi due sono veramente un tutto indivisibile.

 

Compatibilità tra Toro e Scorpione

Compatibilità tra Toro e Scorpione

L’uomo è Toro e la donna è Scorpione

La donna Scorpione straordinaria e passionale a volte è incomprensibile per il Toro.In confronto con lei, lui può sembrare anche un sempliciotto, ma in realtà non lo è. Lo attira verso di lei, ma loro litigano e poi fanno pace. Ma analizzando il comportamento di questa donna e immaginando lei come fosse sua moglie, lui arriverà alla conclusione che non ha bisogno di una moglie così.

E questa sarà la decisione giusta perché il Toro spesso è privo del tatto per la sua linearità e la testardaggine. Lo Scorpione, invece, non sà dimenticare un’ offesa, anche se è involontaria.

La donna è Toro e l’uomo è Scorpione

La relazione fra l’uomo Scorpione e la donna Toro può svilupparsi in qualsiasi scenario. Il carattere dello Scorpione non è semplice. Anche se la donna Toro è paziente, non è detto che lei vorrà essere paziente con lui. Sì, lui è un uomo straordinario e interessante, ma in questo caso non è importante. Tuttavia, tutto dipende se i suoi obiettivi di vita coincidono con gli obiettivi di vita di Scorpione.

Se una donna Toro deciderà che vuole stare con lo Scorpione, diventerà per lui la compagna più fedele che solo può essere.

 

Compatibilità tra Toro e Sagittario

Compatibilità tra Toro e Sagittario

L’uomo è Toro e la donna è Sagittario

La donna Sagittario è molto idealizzata e vive con illusioni e l’uomo Toro non sempre sa cosa vuole e per lui non è facile capirla. Lei è emotiva, lui è riservato, lei sente tutta la gamma dei sentimenti ed a volte non capisce se stessa, lui è lento e talvolta analizza a lungo le proprie sensazioni, per capirli. Inoltre, secondo il Toro, la spensieratezza di questa donna a volte supera i limiti.

Essi sono come fossero il fuoco e il ghiaccio, il vento e la calma. L'unica cosa che potrebbe legarli è il sesso. Ma poco probabile che questo legame sia abbastanza forte per un rapporto a lungo termine.

La donna è Toro e l’uomo è Sagittario

Lo sviluppo delle relazioni di questa coppia non può essere previsto con precisione. Senz’altro il Sagittario piace alla donna Toro. Ma il suo tradimento è l'enorme potere distruttivo del loro rapporto. Il Toro è forte, ma la donna Toro è solo una donna anche se fedele ed onesta, e richiede la stessa dedizione dal suo uomo.

Se lui ha abbastanza buono senso ... no, non di smettere di tradirla,di questo non se ne parla, ma essere in grado di fare questo accuratamente, senza ferire i suoi sentimenti, allora si può parlare di prospettive a lungo termine della loro relazione.

 

Compatibilità tra Toro e Capricorno

Compatibilità tra Toro e Capricorno

L’uomo è Toro e la donna è Capricorno

Sia il Toro che il Capricorno sono pratici, lavoratori, apprezzano il lato materiale della vita. Si capiscono perfettamente l’uno con l’altra. Nel loro rapporto non ci sono sospetti e malizie nei confronti uno ad altra. Ma molto probabilmente,non ci sarà tra di loro ne romanticismo ne gran passione, però essi sono contenti...

Ma i loro figli avranno una vita agiata, riceveranno una buona istruzione e la casa di sicuro sarà piena di gioia e felicità. Inoltre, la prevedibilità nel rapporto è la chiave per la loro stabilità e longevità.

La donna è Toro e l’uomo è Capricorno

E’ noto che ad ogni coppia per essere felice ha bisogno di un sacco di pazienza, e anche ognuno dei familiari ha bisogno di suoi propri TV e computer. Una coppia con l’uomo Capricorno e la donna Toro sarà in grado di avere tutto questo. Con i soldi non avranno problemi. Anche la pazienza non manca loro. E’ di sicuro fra loro i rapporti saranno stabili e tranquilli. Naturalmente, questo non è un idillio pastorale - ognuno di loro ha le "corna". Ma né a lui né a lei verrà in mente di incornarsi una contro altro.

 

Compatibilità tra Toro e Acquario

Compatibilità tra Toro e Acquario

L’uomo è Toro e la donna è Acquario

L’uomo Toro non capisce la donna Acquario. Secondo lui, lei ha qualcosa di sfuggente e immateriale. Non è sorprendente perché l’Acquario è il segno "d’aria". E il Toro sarà indeciso: se avesse bisogno di una donna, di cui non si può mai dire che gli appartiene in pieno. La donna Acquario accanto al prosaico e banale Toro talvolta sentirà la noia, la fa arrabbiare che lui è poco accurato.

La coppia sempre avrà controversie. Come evitarli? E 'molto semplice - non avere il rapporto.

La donna è Toro e l’uomo è Acquario

L’Acquario è convinto che per una donna un uomo può essere un amico o un collega. Quando lui si comporta con lei in un modo solito per lui : accarezzandole dolcemente i capelli in segno di simpatia, facendole domande personali, non gli viene in mente che suscita molte emozioni nella sua anima. Quando lei si rende conto che lui non è innamorato di lei, lei sta male, molto male. E lui non capisce che è successo, perché lui non aveva nessun intenzione di offenderla. E 'improbabile che qualcuno sia in grado di cambiare quest’uomo. Perciò, una donna Toro dovrebbe proteggersi da lui.

 

Compatibilità tra Toro e Pesci

Compatibilità tra Toro e Pesci

L’uomo è Toro e la donna è Pesci

La donna Pesce è malleabile e spesso sembra senza carattere. Sembra che lei sia pronta a tollerare qualsiasi cosa. E il Toro probabilmente di tanto in tanto ne abusa.

Però solo sembra che questa donna sia "plastilina". In realtà, lei ha un ingegno forte, sensibilità e suscettibilità ai cambiamenti esterni. Lei facilmente può fregare il Toro, e lui non capisce come e quando ha iniziato a fare esattamente ciò che vuole questa donna debole e arrendevole, ma non lui che è padrone assoluto della casa e l'uomo persistente e inflessibile.

La donna è Toro e l’uomo è Pesci

Non premuroso l’uomo Pesci e la donna "giusta" Toro ... Già questo è sufficiente per mettere in discussione le prospettive felici di questa coppia. Inoltre, il Pesce è un uomo apprensivo, gli sembra che lo vogliono superare, legarlo.

Tuttavia, la capacità di creare comfort e circondare di affetto piace all’uomo Pesce. Pertanto non si può dire in anticipo che questo rapporto non avrà successo. Dipende da cosa preferirà l’uomo Pesci : il desiderio di comfort o una sensazione di completa libertà.