Compatibilità del Scorpione

Compatibilità del Scorpione

Compatibilità tra Scorpione e Ariete

Compatibilità tra Scorpione e Ariete

L’uomo è Scorpione e la donna è Ariete

Lo Scorpione è sicuro che è in grado di fare tutto. Anche alterare il carattere di un’altra persona.La donna Ariete gli sembra una candidata giusta per diventare la sua compagna, però, lui può evidenziare nel suo carattere qualche "ma". Lui non è abituato a rassegnarsi a qualcosa e decide che avrebbe potuto cambiarlo.

La donna Ariete non si può costringere a pensare o a fare come a lei non è naturale. Cosa succede alla fine? La tempesta di emozioni, esplosioni di energia, resistenza ... e il vuoto al posto della relazione.

La donna è Scorpione el’uomo è Ariete

Si può dire che la donna Scorpione è la migliore "variante" per l’Ariete. Gli Scorpioni sono appassionati e straordinari. Nella rabbia sono in grado di fare una’azione sconsiderata. Ma anche l’Ariete è così. E lui come nessun altro capirà la sua compagna. Ma, naturalmente, ci vorrà del tempo. Ma la donna Scorpione è saggia e lei aspetterà.

Per quanto riguarda il lato sessuale della relazione, è stupendo perché quella attrazione reciproca che esiste tra di loro ricorda una magia. Quindi, in generale, le prospettive sono promettenti.

 

Compatibilità tra Scorpione e Toro

Compatibilità tra Scorpione e Toro

La donna è Scorpione e l’uomo è Toro

La donna Scorpione straordinaria e passionale a volte è incomprensibile per il Toro.In confronto con lei, lui può sembrare anche un sempliciotto, ma in realtà non lo è. Lo attira verso di lei, ma loro litigano e poi fanno pace. Ma analizzando il comportamento di questa donna e immaginando lei come fosse sua moglie, lui arriverà alla conclusione che non ha bisogno di una moglie così.

E questa sarà la decisione giusta perché il Toro spesso è privo del tatto per la sua linearità e la testardaggine. Lo Scorpione, invece, non sà dimenticare un’ offesa, anche se è involontaria.

L’uomo è Scorpione e la donna è Toro

La relazione fra l’uomo Scorpione e la donna Toro può svilupparsi in qualsiasi scenario. Il carattere dello Scorpione non è semplice. Anche se la donna Toro è paziente, non è detto che lei vorrà essere paziente con lui. Sì, lui è un uomo straordinario e interessante, ma in questo caso non è importante. Tuttavia, tutto dipende se i suoi obiettivi di vita coincidono con gli obiettivi di vita di Scorpione.

Se una donna Toro deciderà che vuole stare con lo Scorpione, diventerà per lui la compagna più fedele che solo può essere.

 

Compatibilità tra Scorpione e Gemelli

Compatibilità tra Scorpione e Gemelli

L’uomo è Scorpione e la donna è Gemelli

Lo Scorpione è perseverante, persistente, sa quello che vuole e per lui è difficile capire le preoccupazioni emotive che accompagnano la donna Gemelli. Secondo lui la compagna cosi inaffidabile non è adatta per lui. Lui è convinto che lei flirta con tutti. Ma la donna Gemelli naturalmente, non ha mai avuto niente di simile nella testa!

Ma se lo Scorpione per la donna Gemelli è un amico o un collega è un'altra cosa. In questa qualità essi sono perfettamente adatti uno per l'altro e hanno la comprensione reciproca più completa.

La donna è Scorpione e l’uomo è Gemelli

La donna Scorpione è espressiva, ma saggia. Lei può arrabbiarsi e prendere una decisione definitiva. Eppure, prima lei cerca di capire. Lei non capisce la poligamia del’uomo Gemelli, ma troverà le ragioni oggettive per spiegarla a se stessa. Spiegare,capire, ma non accettare ...

Lei rimarrà tra due fuochi. Accettare il fatto che lui le tradirà? No! Ma lei è già innamorata della sua sempre giovane anima, e come strappare questo amore dal suo cuore?!

E lui? Egli non sente tale pena. Lui è molto fiero che vicino a lui si trovi questa donna straordinaria. Ma lui è spensierato, e poi, ha sempre in mente un paio di candidate per la sua attenzione.

Naturalmente, loro si lascieranno. E 'triste ... ma inevitabile.

 

Compatibilità tra Scorpione e Cancro

Compatibilità tra Scorpione e Cancro

L’uomo è Scorpione e la donna è Cancro

La donna Cancro è una donna con un carattere difficile. Di solito gli uomini cercano di sciogliere quest'indovinello. Nel caso di un uomo Scorpione, al contrario, sarà lui il segreto, e lei cercherà di capirlo. Ma quest’indovinello sarà interessante per lei e di una emozione molto positiva. Tratterà il suo uomo-Scorpione con sincerità e fiducia. L’ uomo Scorpione e la donna Cancro possono essere sicuramente una coppia felice.

La donna è Scorpione e l’uomo è Cancro

Hanno temperamenti diversi: lui certamente è indeciso e dubbioso, prima di prendere una decisione importante. Invece, lei è pronta a correre avanti e non vede motivi di aspettare ed essere previdente.

Eppure, l'uomo Cancro e la donna Scorpione si completano bene l’uno all’altra. Il Cancro è la base per l'armonia emotiva in una unione. Lo Scorpione sarà la forza motivante che spinge loro due a raggiungere obiettivi comuni.

Dopo una breve convivenza inizieranno passo per passo a fare carriera, educare i bambini, o fare qualsiasi altra cosa tutto, ciò che inclina la loro fantasia.

 

Compatibilità tra Scorpione e Leone

Compatibilità  tra Scorpione e Leone

L’uomo è Scorpione e la donna è Leone

Sia la costellazione del Leone, sia la costellazione dello Scorpione regalano ai loro rappresentanti dei caratteri forti e straordinari. Tuttavia, confrontando lo Scorpione e la Leonessa, dobbiamo ammettere che lo Scorpione, in molte situazioni riesce a sottomettere la donna Leone. E la donna Leone tollererà qualche "eccesso" del partner Scorpione (dell’amante, del fidanzato, ecc). Ma solo se il suo potere si manifesta non solo nel desiderio di essere un leader psicologico nel rapporto, ma anche nella possibilità di guadagnare abbastanza. E, "abbastanza"soprattutto per lei, per la donna Leonessa.

La donna è Scorpione è l’uomo è Leone

Le previsioni per la coppia uomo Leone e donna Scorpione, a prima vista non sonomolto ottimistiche. Questi due non potranno evitare le difficoltà del primo periodo. Sì, in realtà, non è sorprendente. Sono così carismatici, abituati a cercare la loro identità, non possono facilmente andare d'accordo. Che cos’è la convivenza? Prima di tutto, la pazienza e la capacità di scendere a compromesso. Proprio questo è il problema per ognuno di loro.

Tuttavia, bisogna evidenziare che essi cercheranno di "abituarsi" l’uno all’altra perché sono interessanti l’uno ad altra. Anche perché si sentono che in tandem, sono in grado di ottenere molto di più che lavorare da soli o con un partner più debole.

E alla fine, probabilmente, questa coppia arriva ad una relazione stabile.

 

Compatibilità tra Scorpione e Vergine

Compatibilità tra Scorpione e Vergine

L’uomo è Scorpione e la donna è Vergine

La donna Vergine è caratterizzata da una certa quota di razionalismo, ma lei non è estranea al romanticismo. Questa combinazione sta dimostrando di essere molto efficace quando si tratta dell’uomo Scorpione.

Egli è in grado di raggiungere i suoi obiettivi. Gli obiettivi sono materiali, e talvolta anche mercantili. Pertanto, la donna Vergine può essere certa per il futuro. Di che cosa ha bisogno l'uomo Scorpione? Prima di tutto lui ha bisogno della fedeltà e, naturalmente della comodità. La buona padrona di casa la donna Vergine gli fornirà tutto questo in abbondanza. Perciò, auguriamo loro felicita e l’amore!

La donna è Scorpione e l’uomo è Vergine

Le possibilità di successo della coppia dove l’uomo è Vergine e la donna è Scorpione non è al cento per cento, ma abbastanza grande. Alcune differenze dei caratteri ogni tanto li portano a litigi ed incomprensioni. Dopo tutto, l’uomo Vergine, che pianifica e programma tutto nella vita, periodicamente sarà scontento dell’ostinazione della donna Scorpione,che è abituata a tutti costi a raggiungere lo scopo, ignorando gli argomenti della ragione. Tuttavia, nella maggior parte dei casi non sarà un motivo per la separazione, perché i desideri della donna Scorpione di solito sono abbastanza ragionevoli e logici.

 

Compatibilità tra Scorpione e Bilancia

Compatibilità tra Scorpione e Bilancia

L’uomo è Scorpione e la donna è Bilancia

L’ uomo Scorpione e la donna Bilancia sicuramente non andranno d'accordo. Lei non è pronta ad accettare alcuni tratti del suo carattere, che a lei sembrano grandi svantaggi. Secondo lei, l’uomo Scorpione è troppo materiale. Lui è appassionato, ma le sue emozioni "girano" attorno ad obiettivi concreti, e il romanticismo ... rimane fuori dalla sua attenzione. Inoltre, sembra che lui richieda troppi compromessi da parte della donna.

L’uomo Scorpione, a sua volta, considera troppo cappricciosa e imprevedibile la sua ragazza. Certo, lui non è contro le debolezze delle donne, ma solo se non gli impediscono di andare al suo obiettivo. La donna Bilancia, a suo parere, crea troppi ostacoli e problemi casuali nella sua vita.

La donna è Scorpione e l’uomo è Bilancia

Naturalmente, l'uomo Bilancia è affascinante. Lui è galante, romantico, sa come fare il corteggiamento alla donna, con lui, a quanto pare, si può volare in cielo.

Ma il tempo passa. La vita quotidiana ha un prezzo,che l’uomo Bilancia non è in grado di fornire.

La donna Scorpione è propositiva, lei è in grado di arrivare allo scopo. Certamente, lei può guadagnare per il pane quotidiano. Ma lei non lo accetterà mai quel fatto che dovrebbe occuparsi di questo .lei, ma non il suo compagno. No, l'uomo Bilancia non è l'uomo che lei tante volte aveva immaginato come un compagno di vita.

Il loro futuro insieme è molto vago, anzi, non è possibile.

 

Compatibilità tra Scorpione e Scorpione

Compatibilità tra Scorpione e Scorpione

Gli Scorpioni sono massimalisti. Essi cominciano a convivere per sempre o si lasciano per sempre. Questa coppia fa tutto a livello globale - i litigi, e il sesso, e le conversazioni sui temi importanti.

E 'difficile chiamare questa vita insieme serena e idilliaca, ma gli Scorpioni non hanno bisogno della vita tranquilla. Inoltre,proprio questa tensione li mantiene in buona forma e dà loro una vera gioia di vivere.

Il punto di disaccordo tra due Scorpioni potrebbe essere il sospetto reciproco e l’orgoglio. Tuttavia, la mancanza di vendicatività aiuta a risolvere i problemi. Così, le prospettive di questa coppia sono abbastanza ottimistiche e promettenti.

 

Compatibilità tra Scorpione e Sagittario

Compatibilità tra Scorpione e Sagittario

L’uomo è Scorpione e la donna è Sagittario

L’uomo Scorpione e la donna Sagittario nella maggior parte dei casi hanno una grande attrazione l’una per l'altro. Essi si attirano così forte, come possono essere attiratti due opposti. L’uomo Scorpione non ha bisogno di una grande compagnia e può sedersi per ore da solo, scoprendo metodicamente una delle sue verità. Lei, la donna Sagittario, al contrario,ha bisogno della società, una vasta cerchia di amici e un frequente cambiamento di condizioni.

Tuttavia, queste persone diverse hanno qualcosa in comune. Essi sono interessati l’uno all’altra e sono reciprocamente onesti, ed entrambi lo sentono. L'assenza di malizia nel rapporto e la fiducia reciproca stanno creando piuttosto un solido fondamento sufficiente anche per andare mano nella mano per tutta la vita.

La donna è Scorpione e l’uomo è Sagittario

L’uomo Sagittario è mutabile, ha bisogno di un cambiamento dell’esperienze e luoghi. La donna Scorpione è abituata cercare le essenze interiori di tutto ciò che la circonda, e per lei non è chiaro il desiderio di cambiamento dei fattori esterni di vita. Essi cercano di raggiungere nella vita diversi scopi. Ma la donna Scorpione è solo una donna che ha bisogno di stabilità e di un braccio solido, che il Sagittario avventuroso (a suo parere) non sarà in grado di fornirle.

No, questo non significa che essi non possono avere qualcosa in comune. Tuttavia, quello che essi trovano l’uno nell’altra non basta per relazioni a lungo termine.

 

Compatibilità tra Scorpione e Capricorno

Compatibilità tra Scorpione e Capricorno

L’uomo è Scorpione e la donna è Capricorno

Un uomo Scorpione e una donna Capricorno vanno d’accordo l’uno con l’altra. A questa donna piace il buon successo e l’attrazione sessuale dello Scorpione, perché il benessere materiale per lei ha grande importanza, il fatto che lo Scorpione non è un uomo solito, anche attira la sua attenzione. E lui, ovviamente, preferirebbe una compagna di vita che potrà favorirlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

La coppia è in grado di raggiungere un notevole successo, camminando nella vita in una "pariglia".

La donna è Scorpione e l’uomo Capricorno

Il Capricorno è stabile, promettente e quasi sempre fortunato, naturalmente, è attraente per una donna Scorpione. Tuttavia, lei non riceverà mai da lui piccole carine sciocchezze, originali segni d’attenzione o le spese pazze. Ma, lei ha bisogno di questo , anche se mai dirà direttamente dei suoi desideri segreti.

Tra questi due non avvamperà mai la passione. Tuttavia, come partner nel lavoro loro sono adatti l’uno all’altra quasi perfettamente.

Bene! A ciascuno il suo. E il destino di questa coppia è l’apice della carriera o degli affari, che loro possono raggiungere se lavoreranno insieme.

 

Compatibilità tra Scorpione e Acquario

Compatibilità tra Scorpione e Acquario

L’uomo è Scorpione e la donna è Acquario

L’uomo Scorpione non deve legare la sua vita con una donna Acquario. Queste persone hanno assolutamente diversa percezione del mondo, diversi temperamento ed emozioni, che difficile che questo rapporto abbia un successo.

La donna Acquario è troppo irreperibile e impercettibile per lo Scorpione. Lui sente che non è in grado di subordinarla al massimo. Tuttavia, non lascia ancora i tentativi di raggiungere questo obiettivo. Lei in risposta resiste, rivelando una forza di carattere non femminile. Per un pò essi cercheranno di influenzare l'un l'altra, fino a quando entrambi non si stuferanno di questo.

La donna è Scorpione e l’uomo è Acquario

L’uomo Acquario è spesso imprevedibile e non sopporta i tentativi di impadronirsi di lui. Una donna Scorpione vorrebbe avere vicino a se un uomo di cui potrebbe essere sicura al cento per cento. Ma lei deve capirlo, sentirlo, ma come è possibile capire qualcosa che si cambia ogni momento? Inoltre, lei non può accettare il suo amore per la libertà e il senso che lui non appartiene a lei pienamente.

Per un breve periodo essi saranno interessanti l’un all’altra, però la lunga convivenza non è per loro. Quindi non ha senso di rischiare e sperimentare con la vita familiare.

 

Compatibilità tra Scorpione e Pesci

Compatibilità tra  Scorpione e Pesci

L’uomo è Scorpione e la donna è Pesci

A prima vista, questi due sono così diversi, una volta incontrati, per sempre avranno una simpatia forte tra di loro. La donna Pesce è così morbida che lo Scorpione potrà modellare in lei tutto ciò che vuole. Tuttavia, in alcuni casi, gli sembrerà solo che lui possa modellare il Pesce. Il Pesce, invece, sarà in grado di allontanarsi dalla sua pressione, senza causare apparente resistenza. Ma non perderà mai l’interesse verso un uomo straordinario e fortunato come lo Scorpione.

Alla fine, entrambi saranno felici con questa situazione.

La donna è Scorpione e l’uomo èPesci

La donna Scorpione è una persona emotiva e creativa. L'uomo Pesce è mite, galante, gentile. A lui sarà interessante sempre risolvere il suo segreto, scoprire la sua passione che all’inizio è nascosta. A una donna Scorpione, naturalmente, piace la sua capacità di prendersi cura, di prevedere tutti i suoi desideri e realizzarli volentieri. Appena incontrati, loro sicuramente sentiranno che assomiglia alla perentela delle anime. E, molto probabilmente, riusciranno passare facilmente un periodo sgradevole di famigliarizzazione.