Compatibilità del Sagittario

Compatibilità del Sagittario

Compatibilità tra Sagittario e Ariete

Compatibilità tra Sagittario e Ariete

L’uomo è Sagittario e la donna è Ariete

Il Sagittario, non sembra un partner molto adatto per una onesta e spesso retta donna Ariete. E, infatti, se lui dimostra il massimo egoismo e non risparmia la sua compagna, il loro rapporto non ha futuro. Ma il Sagittario, che si basa sulla passione d'amore, difficilmente può rimanere indifferente al potere delle emozioni e dei sentimenti nascosti nell'anima dell'Ariete. E allora lui dovrà mostrare solo un pò di tatto per liberarla dai racconti frivoli delle donne che lo guardavano o delle donne che volevano fare conoscenza con lui, così la felicità di questa coppia si può considerare sicura.

La donna è Sagittario e l’uomo è Ariete

I Sagittari sono in grado di raggiungere un compromesso e la comprensione in quasi tutte le situazioni. La donna Sagittario può farlo ancora meglio. Nel caso con l’Ariete non è solo una caratteristica favorevole, ma un vero talento. Non è facile costringere a essere d'accordo con lei un uomo spesso privo di tatto, con un forte senso di amor proprio. Non tanti possono farlo.

Anche un uomo Ariete può cedere a una donna Sagittario senza perdere la sua dignità. Si può dire che l’Ariete :e la sua compagna Sagittario potranno stare insieme tanti anni.

 

Compatibilità tra Sagittario e Toro

Compatibilità tra Sagittario e Toro

L’uomo è Sagittario e la donna è Toro

Lo sviluppo delle relazioni di questa coppia non può essere previsto con precisione. Senz’altro il Sagittario piace alla donna Toro. Ma il suo tradimento è l'enorme potere distruttivo del loro rapporto. Il Toro è forte, ma la donna Toro è solo una donna anche se fedele ed onesta, e richiede la stessa dedizione dal suo uomo.

Se lui ha abbastanza buono senso ... no, non di smettere di tradirla,di questo non se ne parla, ma essere in grado di fare questo accuratamente, senza ferire i suoi sentimenti, allora si può parlare di prospettive a lungo termine della loro relazione.

La donna è Sagittario e l’uomo è Toro

La donna Sagittario è molto idealizzata e vive con illusioni e l’uomo Toro non sempre sa cosa vuole e per lui non è facile capirla. Lei è emotiva, lui è riservato, lei sente tutta la gamma dei sentimenti ed a volte non capisce se stessa, lui è lento e talvolta analizza a lungo le proprie sensazioni, per capirli. Inoltre, secondo il Toro, la spensieratezza di questa donna a volte supera i limiti.

Essi sono come fossero il fuoco e il ghiaccio, il vento e la calma. L'unica cosa che potrebbe legarli è il sesso. Ma poco probabile che questo legame sia abbastanza forte per un rapporto a lungo termine.

 

Compatibilità tra Sagittario e Gemelli

Compatibilità  tra Sagittario e Gemelli

L’uomo è Sagittario e la donna è Gemelli

Il Sagittario è un bravo ragazzo. Lui guarda positivamente al futuro, per lui è estranea l’astuzia. Lui può parlare di qualcosa per delle ore. Per esempio, delle sue dignità, perché la modestia non è nella sua natura.

La donna Gemelli prima lo ascolta, ma non potrà rappresentare la gentilezza a lungo tempo. E una volta lo ferisce con la sua disattenzione o tentativi di cambiare il discorso.

E lui? Lui inizia a notare che lei è molto variabile , sia nell’umore sia nelle preferenze. Lui comincerà a pensare che lei si comporti come con gli altri uomini. In generale, il Sagittario sarà deluso, perché la costanza è una qualità che lui apprezza nelle donne.

La donna è Sagittario e l’uomo è Gemelli

Sia l'uomo Gemelli,sia la donna Sagittario, sono abbastanza spensierati. Sembrerebbe che loro possano creare una forte unione, basata sul principio di piena libertà tra loro.

Ma non è così. La donna Sagittario, naturalmente, è spensierata, ma una volta che ha scelto un uomo, lei sarà onesta e sincera nei suoi confronti, finchè stanno insieme. Ma l’uomo Gemelli invece non vede nulla di male mentre sta insieme con la con donna Saggittario provare con un-altra donna.

La donna Sagittario sarà offesa parecchio. E forse, per colpa di Gemelli lei rimarrà convintà che gli uomini sono "tutti uguali".

 

Compatibilità tra Cancro e Sagittario

Compatibilità tra Cancro e Sagittario

L’uomo è Sagittario e la donna è Cancro

L’uomo Sagittario odia ogni eventuale legame ristrettivo. Non vede l’ora quando può finalmente allontanarsi dalla famiglia,e successivamente, non richiede una premura eccessiva. In un certo senso, può sembrare più amante della libertà.AllLa donna Cancro, al contrario,piace prendersi cura di qualcuno, e non lascia mai i suoi genitori senza la sua premura. La premura persistente della donna Cancro intorno alla persona dell’uomo Sagittario lui la considera come una catena che lo limita. Nessuno di loro sarà in grado di andare contro la loro natura, perciò i disaccordi una volta nati, con il tempo peggioreranno solo.

La donna è Sagittario e l’uomo è Cancro

La relazione tra l’uomo Cancro e la donna Sagittario sarà molto difficile, ma non disperata. La Signora Sagittario è romantica, amorosa ed è sempre alla ricerca dell'uomo perfetto. Lei sente che con il Cancro riesce ad avvicinarsi il più possibile ai suoi sogni. Ma perché lui ogni tanto la stressa mettendo in chiaro che è troppo frivola o non molto economica (a rispetto alla madre di lui, naturalmente). Lei protesta: come osa confrontarla con qualcuna o sospettarla di qualcosa? Questi due sempre discuretanno e lotterano l’una con l’altro, ma non riusciranno mai a sbarazzarsi di un sensazione che non possono stare l'uno senza l'altro.

 

Compatibilità Sagittario e Leone

Compatibilità Sagittario e Leone

L’uomo è Sagittario e la donna è Leone

Stare o non stare insieme a un uomo Sagittario la donna Leone può deciderlo da sola. Infatti per lei non è un problema sottomettere l'uomo, perche la sennsualità dell’uomo Sagittario non può ignorare una tale donna magnifica. Ma la Leonessa determinerà la misura dell’utilità del suo compagno con la ragionevolezza fredda.

La donna Leone non soddisfa l’uomo ordinario e mediocre. Lei cercherà con tutti i mezzi di avvicinare la propria vita all’ ideale inventato da lei stessa. Perciò, nel caso del Sagittario, una particolare attenzione sarà rivolta alla sua istruzione, educazione, livello di reddito, ecc. E se l’uomo Sagittario vuole stare con lei, egli non deve dimenticarlo.

La donna è Sagittario e l’uomo è Leone

Quando si incontrano l’uomo Leone e la donna Sagittario di solito non passano indifferentemente l'una accanto all'altro. Ma quando comincia la storia fra loro, inizia immediatamente una serie infinita di controlli di resistenza di questa unione. La donna Sagittario è sincera, ma, secondo il Leone,è troppo socievole. I sorrisi, che lei regala agli altri uomini lo fanno dubitare della sua assoluta fedeltà. Lui le esprime i suoi dubbi. E lei si infuria, e fa giusto, perché se sono più forti le sue proteste, è più tranquilla l'anima del Leone eil conflitto sarà risolto più velocemente.

L’uomo Leone , secondo la donna Sagittario , troppo aggressivamente cerca di dominarla. Lei lo accuserà di dispotismo, si offenderà... e rimarrà zitta. Dopo questo l’uomo Leone si sentirà "a disagio" e cercherà di riconquistarla di nuovo. Non sarà facile ... ma divertente. E difficile che vogliano un giorno separarsi.

 

Compatibilità tra Sagittario e Vergine

Compatibilità tra  Sagittario e Vergine

L’uomo è Sagittario e la donna è Vergine

L’uomo Sagittario è comunicativo, spiritoso e generoso. Sembra un notevole kit delle qualità. Ma non è nel caso con la donna Vergine. La sua socievolezza a lei certamente sembra faciloneria, l’acume sarà percepito come l'ironia e la presa in giro su di lei (potrebbe essere la cosa più offensiva per le donne!)La generosità dell’uomo Sagittario le sembra propio un vizio, perché assomiglia a dissipatezza.

La donna Vergine con cura pianifica il bilancio familiare, e lui fa spese imprevedibili. Lei si preoccupa della loro casa, creando un ambiente accogliente, ma improvvisamente lui arriva con una compagnia rumorosa che svuota tutto il frigo e crea il disordine dovunque.

Giudicate voi stessi quale rapporto può esserci tra di loro!

La donna è Sagittario e l’uomo è Vergine

La donna Sagittario è leggera, elegante, spiritosa. Sembra che lei sia in grado di conquistare ogni rappresentante del sesso maschile, anche l’uomo Vergine che è sensibile ed ha i piedi per terra.

Tuttavia, la storia durerà non per molto. Molto presto a lui vengono i dubbi. Perché lei è così allegra quando lui sta parlando di cose serie. Perché lei vuole sempre qualcosa di particolare, se volere qualcosa di irragiungibile non ha senso?

Poi, nella testa dell’uomo Vergine arriva una domanda: lui ha bisogno di una partner di vita così?

La donna Sagittario accanto a quest’uomo può semplicemente annoiarsi. Lei ama gli scherzi, i giochi di parole, e lui ... no, lui non si offende, ma per qualche ragione non ride.

Insomma, sarebbe meglio che questi due fossero limitati dagli appuntamenti romantici e non arrivassero a convivere.

 

Compatibilità tra Sagittario e Bilancia

Compatibilità tra Sagittario e Bilancia

L’uomo è Sagittario e la donna è Bilancia

L’uomo Sagittario è elegante, affascinante, un pò spensierato. La donna Bilancia è un pò pazzerella, molto femminile. Questa coppia avrà una stupenda intimità, prevalentemente fisica. La loro vita sembra un vento che non è pericoloso , ma agita. Si scopre che nella vita c’è un sacco di piccole cose di cui si potrebbe discutere. L’unico e serio problema può diventare un tentativo della donna Bilancia di rifare l’uomo Sagittario, credendo che così lui potrà liberarsi dai suoi difetti. L’uomo Sagittario, naturalmente, non le permetterà di farlo, perché la libertà personale è molto importante per lui.

Tuttavia, va notato che tale rischio è piccolo, perchè la donna Bilancia è poco consequenziale.

La donna è Sagittario e l’uomo è Bilancia

L'uomo Bilancia sa molto sulla diversità del mondo dei sensi. Egli sembra di essere in grado di risolvere eventuali peripezie emozionali. La donna Sagittario è curiosa, specialmente quando si tratta di sesso opposto.

Per un pò loro cercheranno di capire l'un ll'altra, di penetrare il più profondamente possibile nella vera essenza del cuore e dell'anima del partner. Ma alla fine probabilmente risolveranno il problema positivamente. Sì, certo, dovrebbero essere insieme! Sì, certo, si adattano insieme! Questa coppia avrà una bellissima storia d’amore.

 

Compatibilità tra Sagittario e Scorpione

Compatibilità tra Sagittario e Scorpione

L’uomo è Sagittario e la donna è Scorpione

L’uomo Sagittario è mutabile, ha bisogno di un cambiamento dell’esperienze e luoghi. La donna Scorpione è abituata cercare le essenze interiori di tutto ciò che la circonda, e per lei non è chiaro il desiderio di cambiamento dei fattori esterni di vita. Essi cercano di raggiungere nella vita diversi scopi. Ma la donna Scorpione è solo una donna che ha bisogno di stabilità e di un braccio solido, che il Sagittario avventuroso (a suo parere) non sarà in grado di fornirle.

No, questo non significa che essi non possono avere qualcosa in comune. Tuttavia, quello che essi trovano l’uno nell’altra non basta per relazioni a lungo termine.

La donna è Sagittario e l’uomo è Scorpione

L’uomo Scorpione e la donna Sagittario nella maggior parte dei casi hanno una grande attrazione l’una per l'altro. Essi si attirano così forte, come possono essere attiratti due opposti. L’uomo Scorpione non ha bisogno di una grande compagnia e può sedersi per ore da solo, scoprendo metodicamente una delle sue verità. Lei, la donna Sagittario, al contrario,ha bisogno della società, una vasta cerchia di amici e un frequente cambiamento di condizioni.

Tuttavia, queste persone diverse hanno qualcosa in comune. Essi sono interessati l’uno all’altra e sono reciprocamente onesti, ed entrambi lo sentono. L'assenza di malizia nel rapporto e la fiducia reciproca stanno creando piuttosto un solido fondamento sufficiente anche per andare mano nella mano per tutta la vita.

 

Compatibilità tra Sagittario e Sagittario

Compatibilità tra Sagittario e Sagittario

Come questi due capiscono l’uno l’altro.L'uomo Sagittario sempre condividerà il desiderio della sua compagna di spostare i mobili, e la donna Sagittario sempre appoggerà il suo desiderio di viaggiare.

Due Sagittari possono fare conoscenza ovunque, perché la loro voglia di cambiare luoghi ed esperienze è incurabile. Una volta incontrati anche casualmente, essi cercheranno di non perdere l’un l’altro. Però il matrimonio non subito sarà nei loro piani. Forse quest’idea non arriverà mai, ma non è importante, essi stanno così bene insieme!

 

Compatibilità tra Sagittario e Capricorno

Compatibilità tra Sagittario e Capricorno

L’uomo è Sagittario e la donna è Capricorno

Una donna Capricorno può diventare per il Sagittario una vera e affidabile compagna. È vero, al Sagittario può sembrare che una donna troppo pragmatica e non molto emozionale, che è nata sotto il segno del Capricorno non ha bisogno di segni d’attenzione e d’amore. Ma questa sensazione è ingannevole. Lei apprezzerà tanto il regalo costoso, e la cena in un ristorante di lusso, e uno spettacolare mazzo di fiori. Inoltre, il Sagittario deve essere più serio nella parte degli oblighi familiari, altrimenti la sua compagna che apprezza la serietà e la responsabilità quasi più di ogni altra cosa, lo troverà molto spensierato.

La donna è Sagittario e l’uomo è Capricorno

L’uomo Capricorno è quasi compagno ideale per una donna Sagittario. Questa coppia avrà un’armonia meravigliosa nel rapporto intimo. Di solito, lui non è povero, lei non banale. Che cos’altro serve per una bella e affascinante storia d'amore!

Però, gestire una casa insieme per loro non è facile. Il Capricorno non capirà perché lei non vuole solo gestire la casa. Inoltre, probabilmente, la donna Sagittario gli sembrerà spensierata, perciò loro non dovrebbero sposarsi.

 

Compatibilità tra Sagittario e Acquario

Compatibilità tra Sagittario e Acquario

L’uomo è Sagittario e la donna è Acquario

L’uomo Sagittario vive in una perpetua ricerca di nuove sensazioni ed esperienze. Lo spirito avventuroso non lo lascia mai completamente. Agli altri le sue intenzioni e le azioni a volte possono sembrare strane e illogiche. La donna Acquario è fatta in modo diverso, ma anche lei può fare le cose che rendono perplessi gli altri.

Questa coppia è in grado di raggiungere una comprensione reciproca. Il loro rapporto sarà nutrito dall'interesse l’una per l'altro e la sicurezza nel fatto che i bisogni, le emozioni e le forze motivanti di ognuno di loro saranno necessariamente compresi dall’altro.

Ma con il tempo e l'età, può venire voglia di una vita stanziaria e regolare. Sembrerebbe che vada bene. Ma in questo caso potrebbe essere l'inizio della fine. Perché questa vita può sicuramente sembrare noiosa e di routine a ciascuno di essi. E’ sorprendente, ma il loro rapporto può essere rovinato dal benessere borghese.

La donna è Sagittario e l’uomo è Acquario

La donna Sagittario e l’uomo Acquario sono adatti l’uno all’altra. Tuttavia, non potranno evitare la banale familiarizzazione. Il problema è l’imprevedibilità famigerata dell'Acquario. Naturalmente, la donna Sagittario anche lei una donna con un carattere un pò 'complesso che prende a volte decisioni inaspettate. Ma dal suo uomo lei vorrebbe ottenere una quota di stabilità e la sicurezza nel futuro. Inoltre le sue fantasie richiedono il benessere materiale. Con l’uomo Acquario lei avrà sensazioni come trovarsi sul vulcano, o come sulla "zebra" c’e una striscia bianca e una striscia nera ... Tuttavia, essendo lei stessa donna un pò avventurosa, la donna Sagittario sarà in grado di sopportare questo.

 

Compatibilità tra Sagittario e Pesci

Compatibilità tra Sagittario e Pesci

L’uomo è Sagittario e la donna è Pesci

Una donna Pesce è capace di condividere le emozioni, di partecipare, di prendersi cura. Lei vorrebbe qualcuno mite e romantico.Il Sagittatario, cercatore di nuove esperienze magari andrebbe bene? In un certo senso – si, ma il suo romanticismo non è quello che è adatto ai Pesci. Lei vorrebbe le serenate sotto la finestra e l'idillio pastorale, e lui la tira in montagna e con passione le racconta di un fiato sospeso, quando ti trovi su una cima conquistata.

Essi vivono come se fossero sui diversi piani. Qualsiasi problema essi lo vedono da diversi punti di vista che praticamente non hanno punti di contatto.

E 'chiaro che non passeranno la vita insieme ... Beh, allora così sia!

La donna è Sagittario e l’uomo è Pesci

La donna Sagittario è un pò spensierata, ma questo non significa che lei non si preoccupa dei problemi quotidiani. Anzi, i suoi desideri, speranze, fantasie lei li vorrebbe vedere in forma materiale definita.

L'uomo Pesce secondo lei sempre vola tra le nuvole. Naturalmente, lei cercherà di capirlo,ma non accetterà la sua incapacità di garantire un benessere materiale della loro famiglia e il modo di vivere come lei ritiene opportuno e giusto.