Compatibilità del Leone

Compatibilità del Leone

Compatibilità tra Leone e Ariete

Compatibilità tra Leone e Ariete

L’uomo è Leone e la donna è Ariete

Osservandoo il loro rapporto si vede che essi litigano spesso. Ognuno di loro è in grado di pigliar fuoco come il fiammifero dalla minima resistenza da parte del partner. Il Leone litiga per la sua arroganza insuperabile, l’Ariete, invece, per la sua testardaggine.

Ma essendo entrambi nature oneste e non vendicative, dimenticano le offese quasi subito, ricordando il calore e l'amore che hanno ricevuto l’uno dall’altro.

Una volta che si incontrano, saranno insieme. Senza dubbio, all’uomo piace il temperamento forte della sua compagna (lui capisce perfettamente che cos’è la passione!), ed a lei piace la generosità e la forza del suo partner.

La donna è Leone e l’uomo è Ariete

L’uomo Ariete e la donna Leone... è una coppia interessante, ma non si sa per quanto tempo.

L’ Ariete non riesce a sottomettere la leonessa e lei, invece,ha questa possibilità. Il suo giudizio e la destrezza femminile possono essere sufficienti per domare il più grande bisbetico zodiacale.Però, potrebbe non essere sufficiente . Tuttavia, vale la pena notare che, parlando dei due rappresentanti tipici di questi segni, il loro benessere è predeterminato dal cielo.

 

Compatibilità tra Leone e Toro

Compatibilità tra Leone e Toro

L’uomo è Leone e la donna è Toro

Lui è il Signore e procacciatore, lei è una donna laboriosa che apprezza i beni materiali. La casa del Toro sarà ricca e piena e molto accogliente perché la padrona di casa è una donna Toro.

La loro vita non è idilliaca. I Leoni sono irascibili, i Tori sono testardi. I loro litigi saranno come un vulcano che si sveglia. Ma l'eruzione non verrà, perché quei due si amano l’un l’altro. Inoltre, il Leone e il Toro non sono vendicativi e sono onesti. E sono sempre pronti a dimostrarlo con le azioni.

La donna è Leone e l’uomo è Toro

Cosa vorrebbe la leonessa? Naturalmente, il lusso, i segni eleganti dell’attenzione, la raffinatezza. E il Toro? E’ pratico, semplice (in confronto alla leonessa, naturalmente), ragionevole. Egli disprezza gli eccessi ed è pronto ad accontentarsi del poco che si ha, risparmiando i soldi per gli investimenti redditizi.

Il suo modo di pensiero sembra a questa donna troppo semplice, plebeo.

Molto probabilmente, lui sarà in grado di guadagnare molto, forse anche di più di quanto lei avrebbe bisogno. Ma lei non vuole aspettare e vivere nella speranza.

 

Compatibilità tra Leone e Gemelli

Compatibilità tra Leone e Gemelli

L’uomo è Leone e la donna è Gemelli

La Donna Gemelli è sensibile ed emotiva. Il Leone magari vorrà mostrarle la sua nobiltà o la superiorità (perché sono così diversi, questi Leoni!). Ma questa donna sempre capisce che questo è solo una facciata dietro la quale possono nascondersi il desiderio di nascondere la propria vulnerabilità e la necessità di mostrare le migliori qualità dell’anima del Leone.

Il Leone certamente sentirà che lo capiscono e apprezzano e, soprattutto,lo accettano senza alcuni "ma".

Col tempo lui sempre meno cerca di insegnare ed a volte capita che cede. E tra lui e la donna Gemelli può nascere una comprensione reciproca più completa.

La donna è Leone e l’uomo è Gemelli

La conoscenza tra l’uomo Gemelli e la donna Leone sarà brillante ed interessante. Lui non è semplice, e lei è una regina. Ben presto, però, inevitabilmente sorge tra loro una crepa di incomprensione, che nel tempo potrà solo allargarsi. La Leonessa non riuscirà mai a fare dei Gemelli una sua proprietà, per lei è molto importante. Inoltre, lei non riesce a capire il suo desiderio costante di cambiamento. Quindi, questa unione è come le due navi che si incontrano e vanno ognuna per la sua strada nel mare.

 

Compatibilità tra Leone e Cancro

Compatibilità tra Leone e Cancro

L’uomo è Leone e la donna è Cancro

La Donna Cancro con l’ uomo Leone devono passare un difficile periodo iniziale del rapporto. Il Leone spesso è arrogante e indiscusso, una donna Cancro può essere imprevedibile. Tuttavia, ciò che all’inizio sembrava un capriccio, in realtà, sarà un mistero, la cui soluzione interesserebbe molto a loro. E poi quest'uomo diventerà più tenero sotto l'influenza della sua mite e sensuale fidanzata che non diventerà mai per lui un libro letto. Il risultato è molto promettente, è una coppia di persone che insieme fanno l’unione quasi perfetta.

La donna è Leone e l’uomo è Cancro

Potrebbe sembrare strano, ma per il gentile e mite Cancro si adatta molto la donna Leone, maestosa e reale. E lei è contenta di averlo il Cancro come partner? Sì, naturalmente! E il segreto è molto semplice: lui è affascinato e sottomesso, lei è in grado di apprezzarlo.

La Leonessa è forte ed affronterà i problemi esterni. Ma la sua anima condanna l'ingiustizia e la volgarità umana . Un uomo Cancro è perfettamente in grado di guarire le ferite dell’anima.

L’uomo Cancro e la donna Leone sinceramente cercano di dare uno all’altra il meglio che hanno. Lui non si stancherà di creare intorno a lei una tenera armonia emotiva, è lei lo sosterrà in tutte le sue iniziative, dandogli la forza che lui da solo non avrebbe mai trovato in se stesso.

 

Compatibilità tra Leone e Leone

Compatibilità tra Leone e Leone

In qualsiasi compagnia i due rappresentanti di questo insolito segno sempre si riconosceranno l’un l’altro. Ognuno di loro, conoscendo bene sé stesso, certamente sentirà un’anima gemella. Perché la sicurezza in sé stesso, il fascino e la maestosità non si possono scambiare con qualcos’altro.

Tuttavia, già la prima fase del rapporto porterà problemi. E non c'è da stupirsi, in quanto ognuno di essi non vuole scendere a compromessi sul proprio stile di vita. Sarà particolarmente difficile nel caso in cui la donna Leonessa guadagni di più o sia a un più elevato livello di carriera rispetto al suo partner Leone.

Forse loro possono ringhiare l’uno all’altro, ma l'autostima non permetterà loro di cadere nei litigi banali. E, alla fine, un compromesso lo troveranno di sicuro.

 

Compatibilità tra Leone e Vergine

Compatibilità  tra Leone e Vergine

L’uomo è Leone e la donna èVergine

Vivere tutta la vita insieme a un uomo Leone lo vorrebbero tante donne. Tra di loro è la donna Vergine. Lei è pronta a perdonare tanti difetti dell’uomo Leone e scendere a compromessi per potere stare con lui. Perché è così? Perché la forza di carattere, la stabilità e il successo del Leone sono molto preziose per la donna Vergine che ha bisogno di benessere materiale e sicurezza del futuro. La donna Vergine trova che molti pregi (secondo lei) dell’uomo Leone possono compensare la sua ingiustificata boria, permalosità e vanità. Alla fine, nella vita bisogna sempre scendere a dei compromessi.

La donna è Leone e l’uomo è Vergine

Lo sviluppo delle relazioni tra la donna Leone e l’uomo Vergine è imprevedibile. Il loro atteggiamento verso il lato materiale della vita è un pò diverso. Alla Leonessa piace essere chic, avere segni di attenzione. L’uomo Vergine non ama sprecare i soldi. Egli non non è avaro, ma sprecare i soldi come fa la Leonessa lui non riesce. Lui non riesce ad accettare il trattamento sprezzante con i soldi da parte della donna Leone. Perciò, la chiave del successo in questa situazione saranno le possibilità finanziarie del’uomo Vergine. Infatti, in questo caso, la dissipatezza dell sua compagna di vita non sarebbe così dolorosa per lui e non creerà una sensazione di disagio acuto.

 

Compatibilità tra Leone e Bilancia

Compatibilità  tra Leone e Bilancia

L’uomo è Leone e la donna è Bilancia

E 'incredibile come due persone apparentemente molto diverse possono coesistere in modo armonioso. Ma il segreto non è complicato. Il Leone è un uomo forte e sicuro di se,che sembra che possa spostare le montagne. Lui sa come apprezzare tutto ciò che è bello, soprattutto quando si tratta delle donne. La donna Bilancia di solito è bella, affettuosa, ha buon gusto. Alla donna Bilancia piace l’uomo Leone. Lei attirerà la sua attenzione così forte che a volte, l’uomo Leone è pronto a cedere, in un modo che la maggior parte delle donne non possono aspettarlo dal Leone.

Tuttavia, la donna Bilancia può tentare di abusarne. E incontrerà una resistenza. Ma questa resistenza sarà così morbida e delicata che lei dovrà arrendersi senza alcun tentativo di provare o ribellarsi.

La donna è Leone e l’uomo è Bilancia

La coppia ha molto in comune. Entrambi non amano il lungo isolamento, a loro piacciono i complimenti e corteggiamenti, entrambi attirano l’attenzione del sesso opposto. Se essi avranno l'opportunità di condurre un modo di vita attivo, ricco di attiva comunicazione, questo sarà la chiave per il successo del loro rapporto. Ma l'uomo Bilancia sarà in grado di guadagnare abbastanza per mantenere questa vita? E poi, se tutti i numerosi segni d’attenzione che lui fa ad altre donne, la sua donna Leone li ritiene troppi? Questi problemi sono veramente fondamentali per l'unione dell’uomo Bilancia e la donna Leone, perché è difficile che lei possa desiderare di essere tormentata dalla gelosia o vivere in povertà.

 

Compatibilità tra Leone e Scorpione

Compatibilità  tra Leone e Scorpione

L’uomo è Leone e la donna è Scorpione

Le previsioni per la coppia uomo Leone e donna Scorpione, a prima vista non sonomolto ottimistiche. Questi due non potranno evitare le difficoltà del primo periodo. Sì, in realtà, non è sorprendente. Sono così carismatici, abituati a cercare la loro identità, non possono facilmente andare d'accordo. Che cos’è la convivenza? Prima di tutto, la pazienza e la capacità di scendere a compromesso. Proprio questo è il problema per ognuno di loro.

Tuttavia, bisogna evidenziare che essi cercheranno di "abituarsi" l’uno all’altra perché sono interessanti l’uno ad altra. Anche perché si sentono che in tandem, sono in grado di ottenere molto di più che lavorare da soli o con un partner più debole.

E alla fine, probabilmente, questa coppia arriva ad una relazione stabile.

La donna è Leone e l’uomo è Scorpione

Sia la costellazione del Leone, sia la costellazione dello Scorpione regalano ai loro rappresentanti dei caratteri forti e straordinari. Tuttavia, confrontando lo Scorpione e la Leonessa, dobbiamo ammettere che lo Scorpione, in molte situazioni riesce a sottomettere la donna Leone. E la donna Leone tollererà qualche "eccesso" del partner Scorpione (dell’amante, del fidanzato, ecc). Ma solo se il suo potere si manifesta non solo nel desiderio di essere un leader psicologico nel rapporto, ma anche nella possibilità di guadagnare abbastanza. E, "abbastanza"soprattutto per lei, per la donna Leonessa.

 

Compatibilità tra Leone e Sagittario

Compatibilità  tra Leone e Sagittario

L’uomo è Leone e la donna è Sagittario

Quando si incontrano l’uomo Leone e la donna Sagittario di solito non passano indifferentemente l'una accanto all'altro. Ma quando comincia la storia fra loro, inizia immediatamente una serie infinita di controlli di resistenza di questa unione. La donna Sagittario è sincera, ma, secondo il Leone,è troppo socievole. I sorrisi, che lei regala agli altri uomini lo fanno dubitare della sua assoluta fedeltà. Lui le esprime i suoi dubbi. E lei si infuria, e fa giusto, perché se sono più forti le sue proteste, è più tranquilla l'anima del Leone eil conflitto sarà risolto più velocemente.

L’uomo Leone , secondo la donna Sagittario , troppo aggressivamente cerca di dominarla. Lei lo accuserà di dispotismo, si offenderà... e rimarrà zitta. Dopo questo l’uomo Leone si sentirà "a disagio" e cercherà di riconquistarla di nuovo. Non sarà facile ... ma divertente. E difficile che vogliano un giorno separarsi.

La donna è Leone e l’uomo è Sagittario

Stare o non stare insieme a un uomo Sagittario la donna Leone può deciderlo da sola. Infatti per lei non è un problema sottomettere l'uomo, perche la sennsualità dell’uomo Sagittario non può ignorare una tale donna magnifica. Ma la Leonessa determinerà la misura dell’utilità del suo compagno con la ragionevolezza fredda.

La donna Leone non soddisfa l’uomo ordinario e mediocre. Lei cercherà con tutti i mezzi di avvicinare la propria vita all’ ideale inventato da lei stessa. Perciò, nel caso del Sagittario, una particolare attenzione sarà rivolta alla sua istruzione, educazione, livello di reddito, ecc. E se l’uomo Sagittario vuole stare con lei, egli non deve dimenticarlo.

 

Compatibilità tra Leone e Capricorno

Compatibilità tra Leone e Capricorno

L’uomo è Leone e la donna è Capricorno

In un primo momento la donna Capricorno sembrerà all’uomo Leone una donna solita, abbastanza intelligente, equilibrata. Lui sembrerà a lei affidabile. Lui la ascolta gentilmente (come una donna solita) senza dare particolare importanza a quello che dice. “Non c’è nessuna differenza, lo stesso decido io”-, penserà lui.

La donna Capricorno ,quando sente che lei non è stata presa sul serio, non piange e non litiga con lui. Basta uno sguardo e l’uomo Leone capisce che la donna Capricorno ha perso interesse per lui. Lui rimane sconvolto e disturbato, sotto il suo sguardo gelido si sente anche in qualche modo in imbarazzo.

E ' difficile immaginare che possa proseguire una storia romantica.

Invece, quando il destino unisce l’uomo Leone e la donna Capricorno come business partner, il loro rapporto può durare per anni ed essere piacevole per entrambi.

La donna è Leone e l’uomo è Capricorno

L'uomo Capricorno è molto conservatore, può sembrare assolutamente non emozionale e secco, invece, apprezza tanto la bellezza. Brillante, spettacolosa, senza mai perdere la dignità la Leonessa soddisfa tutte queste esigenze del Capricorno. Inoltre, per un tale uomo lo stato sociale è importante, ma la donna Leone è in grado di raggiungere il successo nella società.

Tuttavia, anche con l'occhio nudo si può vedere che le differenze tra queste persone prevalgono sulle similitudini. Ad esempio, il Capricorno non sarà mai in grado di diventare un partner della donna Leone nella sua vita mondana, perché lui in gran parte è solitario e non può e non vuole essere nel centro dell’attenzione nella società. La donna Leone invece comincia a sembrargli troppo frivola.

Ma se loro cercheranno di scendere a un compromesso, dando a lei una certa libertà senza sospetto e gelosia, allora, forse la storia avrà un seguito...

 

Compatibilità tra Leone e Acquario

Compatibilità tra Leone e Acquario

L’uomo è Leone e la donna è Acquario

Sono così diversi ... Il Leone è presuntuoso e spesso è occupato di se stesso. La donna Acquario è curiosa, il suo sguardo è rivolto verso l'esterno. Lui è equilibrato, a quanto pare non si può sorprenderlo. Lei è mutevole, imprevedibile, emozionale.

Lei sarà stupita dalla sua indifferenza, quando lei è costretta dirgli cose incredibili, e costantemente cercherà di agitarlo, o almeno ... arrabbiarlo. Ma lui mostrerà solo la postura del Leone e la riservatezza del vero lord inglese.

All’inizio lo fa arrabbiare che lei faccia azioni illogiche, ma a poco a poco si abituerà al fatto che la sua irrazionalità è solo il suo modo di pensare. E le discordanze si dissiperanno.

La donna è Leone e l’uomo è Acquario

Quando si incontrano Acquario e Leonessa tra di loro inevitabilmente scocca la scintilla. La Leonessa è stupita, non può distogliere lo sguardo dai suoi occhi, dove sembra ci siano tutti i sogni del mondo. Il suo fascino è uno stupendo oceano, dove lei è pronta a dissolversi.

Ma la dura realtà della vita non avrebbe mai permesso questa storia di durare a lungo. Presto arriveranno i primi segnali. Lui è romantico, ma non è procacciatore e secondo lui le esigenze materiali di lei sono esagerate. Lei è scioccata che lui è pignolo, avaro e brontolone.

La famiglia comune non è il loro destino. La felicità reciproca loro la possono trovare solo in una breve storia d’amore.

 

Compatibilità tra Leone e Pesci

Compatibilità tra Leone e Pesci

L’uomo è Leone e la donna è Pesci

Pesci, soprattutto una donna, non mette in dubbio la superiorità del suo compagno di vita (o amante). Lei tollererà le sue rabbia e arroganze. E anche il consiglio delle sue amiche a metterlo a posto, a spaventarlo con la minaccia di lasciarlo è improbabile che lei reagisca.

Ma questo non significa la sua obbedienza totale e irresponsabilità. La donna Pesci si sente col cuore come fare meglio in questa situazione. E ciò riguarda sia le obiezioni sia le resistenze. In una situazione di conflitto,la donna Pesci non urla e non litiga. Lei si chiuderà in se stessa e, si alzerà in silenzio e se ne andrà, lasciando il Leone sorpreso con la domanda : ha vinto lui in questa battaglia?

L’uomo Leone capisce che questa donna è sfuggente ed irriconoscibile e quindi è un libro da leggere, emozionante e avvincente.

La donna è Leone e l’uomo è Pesci

L’uomo Pesci ha un carattere mite e buon gusto. La donna Leone altezzosa è affascinata, perché quest’uomo fa le corte così splendide! L'uomo Pesci, sembra a lei enigmatico, attento e galante. Per un pò a lei piacerà che lui si ricordi il giorno in cui si sono conosciuti, che fa i regali in modo particolare e prevede tutti i suoi capricci e desideri.

Tuttavia, quando la novità svanisce,la Leonessa comincia a notare le piccole cose che prima non sono state notate. Lei apprezza la ricchezza e vorrebbe ricevere regali costosi più spesso, ma l’uomo Pesci non ha la capacità sufficiente per farlo. Inoltre, la sua mutevolezza e la malleabilità non sembrano più carini per lei, ma creano un senso di qualcosa di imponderabile, intangibile, qualcosa che non va bene con le sue idee di come dev’essere un uomo.