Compatibilità del Capricorno

Compatibilità del Capricorno

Compatibilità tra Capricorno e Ariete

Compatibilità tra Capricorno e Ariete

L’uomo è Capricorno e la donna è Ariete

La donna Ariete vede se stessa sopra la folla. Lei non concepisce un passatempo superficiale in una compagnia casuale e i discorsi vuoti. Perciò, il Capricorno, che anche non partecipa ai divertimenti inutili, e spesso tiene le distanze dalle serate rumorose, le sembra un uomo che lei cominicia a capirle.

Ma il suo distacco è abbastanza profondo e rassomiglia all'indifferenza e all'arroganza. Rendendosi conto di questo, la donna Ariete farà un passo indietro. Dopo due o tre tentativi di mettersi in contatto con lui senza l’effetto voluto, lei farà una conclusione generale e deciderà che lui è carrierista e ha il cuore arido.

Però lui, un uomo che in fondo dell’anima, sente la bellezza, a causa della sua vecchia abitudine cercherà di resistere a lei chiudendosi dal mondo nel suo guscio.

Essi potrebbero creare l’unione interessante a tutti i due, ma non si sa perché questo non succede mai.

La donna è Capricorno e l’uomo è Ariete

L’Ariete in coppia con una donna Capricorno – sono come due montagne. Sono irraggiungibili l’uno per l'altra. Tuttavia, può capitare qualsiasi calamità naturale, e poi improvvisamente loro si avvicinano. Che cosa può lei vedere dalla distanza più vicina?

Incontinenza, maleducazione, mancanza di qualsiasi tentativo di essere gentile... Che cosa vedrà lui? Parsimonia, solo materialismo – non conformità assoluta alla sua idea della donna ideale... Se si incontrano, probabilmente saranno in lotta l’uno contro l’altra, forse anche l’uno per l’altra. Ma questo potrebbe provocare solo rumore e distruzione?

 

Compatibilità tra Capricorno e Toro

Compatibilità tra Capricorno e Toro

L’uomo è Capricorno e la donna è Toro

E’ noto che ad ogni coppia per essere felice ha bisogno di un sacco di pazienza, e anche ognuno dei familiari ha bisogno di suoi propri TV e computer. Una coppia con l’uomo Capricorno e la donna Toro sarà in grado di avere tutto questo. Con i soldi non avranno problemi. Anche la pazienza non manca loro. E’ di sicuro fra loro i rapporti saranno stabili e tranquilli. Naturalmente, questo non è un idillio pastorale - ognuno di loro ha le "corna". Ma né a lui né a lei verrà in mente di incornarsi una contro altro.

La donna è Capricorno e l’uomo è Toro

Sia il Toro che il Capricorno sono pratici, lavoratori, apprezzano il lato materiale della vita. Si capiscono perfettamente l’uno con l’altra. Nel loro rapporto non ci sono sospetti e malizie nei confronti uno ad altra. Ma molto probabilmente,non ci sarà tra di loro ne romanticismo ne gran passione, però essi sono contenti...

Ma i loro figli avranno una vita agiata, riceveranno una buona istruzione e la casa di sicuro sarà piena di gioia e felicità. Inoltre, la prevedibilità nel rapporto è la chiave per la loro stabilità e longevità.

 

Compatibilità tra Capricorno e Gemelli

Compatibilità  tra Capricorno e Gemelli

L’uomo è Capricorno e la donna è Gemelli

Un metodico e pratico Capricorno, ovviamente,sarà interessato della donna Gemelli. All’inizio , l’uomo Capricorno impressiona per la diversità dei suoi interessi,la originalità dei giudizi. Ma ben presto egli sarà colpito dalla totale mancanza di logica e buon senso delle sue dichiarazioni e opinioni.

Il Capricorno cercherà di capire tutto questo. Egli sarà arrabbiato, visto che lei non vuole capire le cose ovvie. Ma alla fine arriverà alla conclusione che quello che sta succedendo nella testa della donna, assomiglia al caos primordiale, e lui non vuole avere questo problema che si chiama “donna gemello".

Tuttavia, per i gemelli di sesso femminile non sarebbe una tragedia. Forse, lei per prima lo lascerà, trovandolo noioso e monotono.

La donna è Capricorno e l’uomo è Gemelli

L’uomo Gemelli e la donna Capricorno sono molto diversi. Inoltre, sono diversi nelle cose principali. Lei ha bisogno di una solida base materiale della vita,invece lui spesso non pensa nemmeno che cosa farà domani.

Però, essi possono stare insieme. Ma solo se indovinano a scambiare i ruoli di vita. Il capo della loro famiglia potrebbe essere e dovrebbe essere solo Capricorno. In caso contrario, essi semplicemente potranno vivere in miseria, e per la donna Capricorno è sicuramente la cosa peggiore che potrebbe accadere nella sua vita.

 

Compatibilità tra Capricorno e Cancro

Compatibilità tra Capricorno e Cancro

L’uomo è Capricorno e la a donna è Cancro

La qualità più preziosa in un uomo, secondo la donna Cancro è l’affidabilità. Ha davvero bisogno di una propria casa e della famiglia benestante. L’uomo Capricorno è uno di quegli uomini che sono pienamente in grado di fornire tutto quello. Lui sa come andare tenacemente ai suoi obiettivi, spesso mercantili, e ottiene un notevole successo.Lei custodirà la ricchezza creata da lui e circonderà il suo compagno di vita di premura, attenzione e simpatia.

Entrambi saranno soddisfatti: l’uomo Capricorno che ha trovato una compagna assolutamente sicura, la donna Cancro sarà soddisfatta dell'opportunità di realizzare il suo potenziale di tenerezza e la necessità di tutelare tutti i circostanti.

La donna è Capricorno e l’uomo è Cancro

Il galante Cancro e la bella donna Capricorno sicuramente attirano l’attenzione uno all’altra. Lui è attratto dalla sua moderazione e poche esigenze, lei sarà colpita dalla capacità di prendersi cura della donna e di essere pieno di tatto. Tuttavia, si scopre ben presto che l’uomo Cancro è un grande proprietario, perciò la premura della donna Capricorno dovrebbe essere interamente per lui, dato che la donna è sua, anche la premura di questa donna deve essere solo per lui. E lei, invece, lo tollererà solo in quel momento quando le sembrerà che lui va oltre tutti i limiti e cerca di arrampicarsi, come si dice, sulla sua testa. Arriveranno i conflitti. Ma essi saranno in grado di risolverli. Può darsi, che l’uomo Cancro faccia le opportuni conclusioni in fretta, può darsi di no. Questo determinerà la durata e la forza di familiarizzazione con la donna Capricorno.

 

Compatibilità tra Capricorno e Leone

Compatibilità tra Capricorno e Leone

L’uomo è Capricorno e la donna è Leone

L'uomo Capricorno è molto conservatore, può sembrare assolutamente non emozionale e secco, invece, apprezza tanto la bellezza. Brillante, spettacolosa, senza mai perdere la dignità la Leonessa soddisfa tutte queste esigenze del Capricorno. Inoltre, per un tale uomo lo stato sociale è importante, ma la donna Leone è in grado di raggiungere il successo nella società.

Tuttavia, anche con l'occhio nudo si può vedere che le differenze tra queste persone prevalgono sulle similitudini. Ad esempio, il Capricorno non sarà mai in grado di diventare un partner della donna Leone nella sua vita mondana, perché lui in gran parte è solitario e non può e non vuole essere nel centro dell’attenzione nella società. La donna Leone invece comincia a sembrargli troppo frivola.

Ma se loro cercheranno di scendere a un compromesso, dando a lei una certa libertà senza sospetto e gelosia, allora, forse la storia avrà un seguito...

La donna è Capricorno e l’uomo è Leone

In un primo momento la donna Capricorno sembrerà all’uomo Leone una donna solita, abbastanza intelligente, equilibrata. Lui sembrerà a lei affidabile. Lui la ascolta gentilmente (come una donna solita) senza dare particolare importanza a quello che dice. “Non c’è nessuna differenza, lo stesso decido io”-, penserà lui.

La donna Capricorno ,quando sente che lei non è stata presa sul serio, non piange e non litiga con lui. Basta uno sguardo e l’uomo Leone capisce che la donna Capricorno ha perso interesse per lui. Lui rimane sconvolto e disturbato, sotto il suo sguardo gelido si sente anche in qualche modo in imbarazzo.

E ' difficile immaginare che possa proseguire una storia romantica.

Invece, quando il destino unisce l’uomo Leone e la donna Capricorno come business partner, il loro rapporto può durare per anni ed essere piacevole per entrambi.

 

Compatibilità tra Capricorno e Vergine

Compatibilità tra Capricorno e Vergine

L’uomo è Capricorno e la donna è Vergine

L’uomo Capricorno è guadagnatore, la donna Vergine è una buona casalinga. La loro si rivelerà una splendida unione di due persone che lavorano per gli obiettivi comuni e apprezzano tutto ciò che ha guadagnato e ha fatto l'altro.

Egli trascina in casa tutto ciò che riesce, moltiplicando il benessere materiale della famiglia. Lei si occuperà della cucina e cercherà di fare la casa ancora più confortevole.

Qualcuno, forse, decide che essi hanno una vita noiosa. Ma questi due non si preoccupano dell'opinione degli altri, sono felici, e punto!

La donna è Capricorno e l’uomo è Vergine

La donna Capricorno e l’uomo Vergine stanno bene insieme. Naturalmente, i loro caratteri sono diversi, però, li protegge lo stesso elemento. Ma essi vorranno trovare l’approccio l’uno all’altra e avranno successo.

Tuttavia, alcune tensioni possono sorgere per il fatto che le donne del segno Capricorno non si preoccupano troppo della famiglia e della cucina, preferendo fare carriera. Dopo tutto, l’uomo Vergine è grande fan di pulizia e ordine. Ma se un uomo in una tale famiglia fosse in grado di guadagnare bene (la gente dei segni di terra di solito riesce a farlo), allora la donna - anche se stiamo parlando di Capricorno , sicura del suo futuro, potrà essere una brava cuoca e un’ottima casalinga.

 

Compatibilità tra Capricorno e Bilancia

Compatibilità tra Capricorno e Bilancia

L’uomo Capricorno e la donna è Bilancia

Che cosa vuole la donna Bilancia ? Il romanticismo? Crediamo di sì. Segni di’attenzione? Magari. Ma tutto questo scompare sotto la pressione dei problemi quotidiani.

L'uomo, che è nato sotto il segno del Capricorno, in un primo momento non darà l’impressione del gentiluomo e dell'uomo ideale. Sì, in realtà, lui non lo è.

Tuttavia, proprio con esso si può contare sulla sicurezza finanziaria tanto desiderata. Il benessere materiale è l'unica cosa che può essere la chiave del comfort e della comodità. E quale donna non lo apprezza?

Tuttavia,la donna Bilancia, riflettendo e guardando più da vicino, arriverà alla conclusione che un tale compagno di vita per lei, naturalmente,va bene.

E lui? Per l’uomo Capricorno lei è una donna interessante,come un libro non letto. Questa donna lo attira con il suo fascino, il riso che sembra il suono del campanello.

Beh,ognuno troverà in questa unione esattamente quello che cerca.

La donna è Capricorno e l’uomo è Bilancia

Le donne Capricorno vogliono sempre raggoingere il successo. Fanno una carriera ( in qualsiasi campo), sono in grado di risolvere i problemi e le sfide.

Se la vita lega la donna Capricorno con l’uomo Bilancia , lei sicuramente dovrebbe assumere la responsabilità del successo dell’uomo, che, a suo parere, dovrebbe essere una parte integrante di ogni uomo.

Ma lui vuole il successo che gli propone la donna Capricorno? Se lui decide che non è necessario, loro non staranno insieme ne anche per breve tempo. Se lui sarà d'accordo con le sue "condizioni" della vita, essi potrebbero convivere , ma solo fino a quando la donna Capricorno non si stuferà di tirarlo "a laccio" per fama o fortuna e quindi, lei deciderà di liberarsi da quell’uomo che è diventato per lei come una zavorra.

 

Compatibilità tra Capricorno e Scorpione

Compatibilità tra Capricorno e Scorpione

L’uomo è Capricorno e la donna è Scorpione

Il Capricorno è stabile, promettente e quasi sempre fortunato, naturalmente, è attraente per una donna Scorpione. Tuttavia, lei non riceverà mai da lui piccole carine sciocchezze, originali segni d’attenzione o le spese pazze. Ma, lei ha bisogno di questo , anche se mai dirà direttamente dei suoi desideri segreti.

Tra questi due non avvamperà mai la passione. Tuttavia, come partner nel lavoro loro sono adatti l’uno all’altra quasi perfettamente.

Bene! A ciascuno il suo. E il destino di questa coppia è l’apice della carriera o degli affari, che loro possono raggiungere se lavoreranno insieme.

La donna è Capricorno e l’uomo è Scorpione

Un uomo Scorpione e una donna Capricorno vanno d’accordo l’uno con l’altra. A questa donna piace il buon successo e l’attrazione sessuale dello Scorpione, perché il benessere materiale per lei ha grande importanza, il fatto che lo Scorpione non è un uomo solito, anche attira la sua attenzione. E lui, ovviamente, preferirebbe una compagna di vita che potrà favorirlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

La coppia è in grado di raggiungere un notevole successo, camminando nella vita in una "pariglia".

 

Compatibilità tra Capricorno e Sagittario

Compatibilità tra Capricorno e Sagittario

L’uomo è Capricorno e la donna è Sagittario

L’uomo Capricorno è quasi compagno ideale per una donna Sagittario. Questa coppia avrà un’armonia meravigliosa nel rapporto intimo. Di solito, lui non è povero, lei non banale. Che cos’altro serve per una bella e affascinante storia d'amore!

Però, gestire una casa insieme per loro non è facile. Il Capricorno non capirà perché lei non vuole solo gestire la casa. Inoltre, probabilmente, la donna Sagittario gli sembrerà spensierata, perciò loro non dovrebbero sposarsi.

La l’uomo è Sagittario e donna è Capricorno

Una donna Capricorno può diventare per il Sagittario una vera e affidabile compagna. È vero, al Sagittario può sembrare che una donna troppo pragmatica e non molto emozionale, che è nata sotto il segno del Capricorno non ha bisogno di segni d’attenzione e d’amore. Ma questa sensazione è ingannevole. Lei apprezzerà tanto il regalo costoso, e la cena in un ristorante di lusso, e uno spettacolare mazzo di fiori. Inoltre, il Sagittario deve essere più serio nella parte degli oblighi familiari, altrimenti la sua compagna che apprezza la serietà e la responsabilità quasi più di ogni altra cosa, lo troverà molto spensierato.

 

Compatibilità tra Capricorno e Capricorno

Compatibilità tra Capricorno e Capricorno

Nella prima fase è molto interessante osservare il rapporto tra due Capricorni. L'estrema prudenza e diffidenza verso gli altri insieme con l'autostima (guai, se qualcuno esse notato un punto debole nella corazza del Capricorno!) li costringerà ad "avvicinarsi" l’uno all’altro piano piano, come se alla cieca.

Dovrebbe passare del tempo prima che essi smettano di dubitare della sincerità reciproca e capiscano che la manifestazione della debolezza non provoca le beffe dal partner. Inoltre, che è piacevole mostrando la propria debolezza, trovare una spalla forte su cui si può appoggiarsi.

Non si può mai incontrare una coppia di Capricorni, che mostrano i loro sentimenti nella società. Tuttavia, sono rari ospiti nella società. Loro preferiscono stare a casa, il loro stile di vita può sembrare a qualcuno noioso e monotono. Ma proprio questo soddisfa perfettamente entrambi.

 

Compatibilità tra Capricorno e Acquario

Compatibilità tra Capricorno e Acquario

L’uomo è Capricorno e la donna è Acquario

Senz’altro l’uomo Capricorno piacerà alla donna Acquario. Lui è stabile,sa guadagnare. Con lui non c'è nulla da temere che egli non è chiacchierone in compagnia. Lui ha un punto debole, è la sua famiglia. Un tale atteggiamento riverente ai parenti si osserva raramente in qualsiasi altro segno zodiacale. Si può confrontare solo con il Cancro, ma per esso l'unica autorità indiscussa è la madre, il Capricorno vive con cautela e suo padre e fratelli, sorelle, zie e zii. E tutti quanti useranno senza nessun pudore la sua protezione, aiuto, soldi.

Un giorno la donna Acquario può dire qualcosa di spiacevole su di loro (ed essi, ovviamente, lo meritano). E scopre che ha violato un tabù non scritto "non dire mai niente di male sui miei parenti."

E lei come avrebbe reagito alla sua rabbia? Forse lo manderà a... tutti i suoi parenti. Ma può decidere di cercare un compromesso (insomma, abbiamo tutti le nostre stranezze!), perché vivere tranquillamente senza pensare di problemi è molto bello. Questa decisione importante sarà la chiave per il successo del loro rapporto.

La donna è Capricorno e l’uomo è Acquario

Una donna Capricorno ha un carattere non molto femminile e perciò per lei è quaso impossibile trovare un partner ideale.Anche l’Acquario probabilmente non la capirà, perchè lei nasconde bene agli altri la sua passione, tenerezza, senso della bellezza Il suo partner Acquario ritiene il suo carattere come .. maschile.

Tuttavia, la donna Capricorno sarebbe molto utile per l’Acquario, se lui, per esempio, ha un’attività, in questo caso lei sarà un partner ideale. Ma nei rapporti personali questa signora agirà su di esso come una doccia fredda.

 

Compatibilità tra Capricorno e Pesci

Compatibilità tra Capricorno e Pesci

L’uomo è Capricorno e la donna è Pesci

La donna Pesce è imprevedibile. Lei può decidere di fare una carriera e può desiderare di condurre la vita quasi reclusa tra le quattro mura della sua casa. L’uomo Capricorno in ogni caso non sarà contento della sua decisione. Se lui ancora non ha raggiunto l'apice del successo, pensa che la moglie debba prendere parte alla "costruzione" del benessere della loro famiglia. E se lui guadagna già bene, la sua decisione di lavorare può essere considerata come una mancanza di rispetto per le sue capacità e successi.

Ma il Pesce e paziente e arrendevole. Lei sarà in grado di capire adeguatamente le sie pretese e spianare i disaccordi. Alla fine, a lei non è difficile sottomettersi alla sua decisione, perché lui le dà un senso di stabilità e di sicurezza nel futuro,e calma la tempesta della sua anima sconvolta e insicura.

Tale famiglia sarà sicuramente solida, avrà prospettive, e sarà sempre chiaro chi è il capo di famiglia.

La donna è Capricorno e l’uomo è Pesci

La donna Capricorno con un uomo Pesci difficile che abbia rapporti in qualsiasi campo della vita. Solo se l’uomo mostrerà arrendevolezza, tenerezza ed equilibrio. Tuttavia, mentre i Pesci hanno tutte queste qualità, ma non è sufficiente per parlare di prospettive di questa coppia. In realtà il Capricorno parlerà francamente delle debolezze del Pesce e la sua obbedienza e insiste sulla propria leadership. Ma il Pesce (lui è un uomo prima di tutto) non vorrà accettarlo.