Compatibilità del Cancro

Compatibilità del Cancro

Compatibilità tra Cancro e Ariete

Compatibilità tra Cancro e Ariete

L’uomo è Cancro e la donna è Ariete

Non è facile trovare la felicità familiare per una donna Ariete con un uomo Cancro. Ma bisogna dire che il problema non è nel Cancro. Non tutti gli uomini possono capire e accettare una donna con questo carattere.

A Cancro e ad Ariete spesso piacciono le stesse cose, ma piacciono al contrario. Per esempio, entrambi sono gelosi. Ma se per l’uomo Cancro la gelosia delle sua fidanzata significa la dimostrazione del suo amore, per una donna Ariete è l'insulto alla sua onestà e lealtà.Un uomo Cancro e una donna Ariete probabilmente non vanno d'accordo insieme. Però, se a loro basterà la ragionevolezza per non litigare, potranno dimostrare al mondo che tra uomo e donna può esserci una vera e propria amicizia (e solo amicizia).

La donna è Cancro e l’uomo è Ariete

La donna Cancro è affascinante e premurosa. Lei dedicherà se stessa ad un maschio forte come l’Ariete e gli darà tutta la sua premura. Per la prima volta all’Ariete piacerà tanto l’affetto della donna Cancro.

Ma gli abbracci affettuosi della donna Cancro, contrariamente alle aspettative, non lo relassano. Molto presto, lui sentirà che attorno a lui si chiude un anello duro e soffocante. La tutela comincia a sembrargli invadente. La paura di perdere la sua preziosa libertà costringerà l’Ariete a rompere senza rimpianto il rapporto trasformato in catene. Insomma, non si può contare su un happy-end.

 

Compatibilità tra Cancro e Toro

Compatibilità tra Cancro e Toro

L’uomo è Cancro e la donna è Toro

Per la donna Toro va bene un romantico e gentile uomo Cancro. Lei rimane colpita dai segni della sua attenzione. Ma ancora più piacevole per lei è la certezza che domani e dopo domani li riceverà. E il Cancro non si stanca di convincerla di questo.

Al Cancro è proprio idealizzare sua madre, ed a qualsiasi età lui ha bisogno di un calore materno. E la sua amica sincera e paziente, favoreggia questa suo debole. Inoltre, lei è una brava casalinga, parsimoniosa e ordinata. E il Cancro, sembra, che abbia bisogno di proprio questo.

La donna è Cancro e l’uomo è Toro

La donna Cancro è misteriosa e magica come la Luna. Toro è monolitico e solido come una roccia. Sembra che lui non abbia punti deboli. Non è così, ma ce n’è uno, è il suo cuore. La donna che lo occuperà, rimarrà li per un lungo tempo. E il Toro ha paura di fare un errore.

Ma questa donna che è nata sotto la costellazione del Cancro, sarà in grado di trovare un percorso nel cuore del Toro si infiltrerà lì come un ruscello gorgogliante e vi rimarrà per sempre.

Loro avranno pretese reciproche. A lui spesso sembra che lei si dimentichi di lui. Lei è gelosa di lui e si tormenta con paure inesistenti. Ma essi non possono vivere l’uno senza l'altro.

 

Compatibilità tra Cancro e Gemelli

Compatibilità tra Cancro e Gemelli

L’uomo è Cancro e la donna è Gemelli

L’uomo Cancro è una persona galante, romantica, in una parola, lui è un cavaliere. La donna Gemelli che è emozionale ed ha una grande immaginazione e nelle fantasie può adornare ancora di più i pregi del suo compagno dovrebbe stare molto bene con lui.

Però, in qualsiasi momento, lei può sentire che i suoi dolci abbracci la tengono stretta, come catene. E poi farà una sorprendente conclusione : l’uomo Cancro è un pazzesco proprietario. Tuttavia, questa signora può anche stupire l’uomo Cancro, dimostrandogli che i suoi segni di attenzione non sono l’unica gioia nella sua vita.

Ma, comunque,tutto questo sono inezie, perché ognuno di loro si rende conto di aver trovato proprio quello di cui ha davvero bisogno.

La donna è Cancro e l’uomo è Gemelli

I caratteri dei Gemelli e del Cancro non sono così compatibili da garantire la prospettiva del matrimonio ideale. Lui è imprevedibile, ma anche lei è cosi. Lei è permalosa,lui è spesso indelicato. In ogni caso essi non possono evitare le liti, chiarire i propri rapporti. Tuttavia, qualche potere li attira inevitabilmente l’uno all’altra. Forse è il desiderio irresistibile di comprendere il mistero del partner?

Una volta creato una coppia, un uomo Gemelli e una donna Cancro probabilmente non vorranno separarsi. E, alla fine, come due diversi liquidi colorati, si mescolano in un unica e indivisibile sostanza.

 

Compatibilità di Cancro e Cancro

Compatibilità di Cancro e Cancro

I Cancri sono molto sensibili. Essi sono in grado di versare un mare di lacrime a causa di problemi effimeri, che li riguardano personalmente. Avendo i propri problemi essi possono cadere in uno stato di shock.

Emotivamente, due cancri si daranno una mano l’uno l’altro. Ma la capacità di risolvere con successo i problemi finanziari non è il loro vantaggio principale, perciò in questa questione potranno creare un sacco di conflitti e disaccordi. Questa situazione porterà una tempesta d’emozioni ed essi cominceranno a preoccuparsi, e portare uno all’altro i fazzoletti e il cerchio si chiuderà... Bene, il Cancro uomo e il Cancro donna è una coppia adeguata.

 

Compatibilità tra Cancro e Leone

Compatibilità tra Cancro e Leone

L’uomo è Cancro e la donna è Leone

Potrebbe sembrare strano, ma per il gentile e mite Cancro si adatta molto la donna Leone, maestosa e reale. E lei è contenta di averlo il Cancro come partner? Sì, naturalmente! E il segreto è molto semplice: lui è affascinato e sottomesso, lei è in grado di apprezzarlo.

La Leonessa è forte ed affronterà i problemi esterni. Ma la sua anima condanna l'ingiustizia e la volgarità umana . Un uomo Cancro è perfettamente in grado di guarire le ferite dell’anima.

L’uomo Cancro e la donna Leone sinceramente cercano di dare uno all’altra il meglio che hanno. Lui non si stancherà di creare intorno a lei una tenera armonia emotiva, è lei lo sosterrà in tutte le sue iniziative, dandogli la forza che lui da solo non avrebbe mai trovato in se stesso.

La donna è Cancro e l’uomo Leone

La Donna Cancro con l’ uomo Leone devono passare un difficile periodo iniziale del rapporto. Il Leone spesso è arrogante e indiscusso, una donna Cancro può essere imprevedibile. Tuttavia, ciò che all’inizio sembrava un capriccio, in realtà, sarà un mistero, la cui soluzione interesserebbe molto a loro. E poi quest'uomo diventerà più tenero sotto l'influenza della sua mite e sensuale fidanzata che non diventerà mai per lui un libro letto. Il risultato è molto promettente, è una coppia di persone che insieme fanno l’unione quasi perfetta.

 

Compatibilità tra Cancro e Vergine

Compatibilità tra Cancro e Vergine

L’uomo è Cancro e la donna è Vergine

I’uomo Cancro sente molto. Lo squilibrio emotivo, la mancanza d’armonia con il mondo circostante che può portarlo a piangere. Ma lui è un uomo, e lui è costretto a nascondersi in se stesso, non permette a nessuno nemmeno di sospettare questa sua debolezza.

Di fronte a una donna Vergine , comincia a sentire la felicità. La sua capacità di ristabilire l'ordine in tutto ciò che lo circonda è una manna dal cielo. La pace e l'armonia nell'anima della Vergine è come fosse un porto sicuro e tranquillo, dove il Cancro vorrebbe fare scalo. Anche in cucina lei è molto brava,quasi come era la sua mamma!

La donna Vergine sarà in grado di mettere a posto i suoi sogni e lo stato d’animo.Lei cercherà di "incorporarli" in una routine normale, lui non si oppone. E questo sarà una base per il successo.

La donna è Cancro e l’uomo è Vergine

L’uomo Vergine è molto bilanciato, nella sua mente domina l’ordine. La sua ragazza Cancro è misteriosa come la Luna stessa con le sue variazioni stagionali. Lui avrà la tentazione di conquistarla.

Ma i frequenti cambiamenti emotivi, i capricci e la malinconia stancheranno l’uomo Vergine. La donna Cancro inizierà a sentire il suo allontanamento che la tormenterà parecchio. Alla fine, arriveranno alla conclusione banale ma forzata "abbiamo bisogno di lasciarci per un pò." La loro separazione veramente sarà temporanea, perché dopo aver vissuto ciascuno per conto proprio, sia lui che lei si ricorderanno il bellissimo inizio della loro relazione, e vorranno tornare a tutto ciò.

Tuttavia, un nuovo ciclo non darà un nuovo risultato. Quindi, questi due per la seconda, e terza volta torneranno alla stessa strada – lasciarsi, stare di nuovo insieme e di nuovo lasciarsi.

 

Compatibilità tra Cancro e Bilancia

Compatibilità tra Cancro e Bilancia

L’uomo è Cancro e la donna è Bilancia

L'inizio della loro relazione probabilmente sarà molto impressionante. Lui è un romantico, capace di una dichiarazione d'amore in modo che la sua confessione rimanga nella memoria di una donna per molti anni. Lei non è stupida, emozionale,con senso dell’umorismo.

Ma col passare del tempo, e in ogni caso essi dovranno affrontare problemi economici e quotidiani. E il Cancro comincerà a notare che sua moglie Bilancia è una sprecona, ma anche, a quanto pare, è gelosa. E lei non è la casalinga così brava come era sua madre.

Alla donna Bilancia sembra che il suo compagno non sia deciso, e le difficoltà finanziarie che stanno vivendo, a suo avviso, sono molto spesse.

La distanza fra loro sempre aumenterà.Nessuno di loro due non sarebbe più in grado di correggere la situazione.

La donna è Cancro e l’uomo è Bilancia

Il successo di una tale unione è incerto. Una donna Cancro ha bisogno di un uomo che la segua e realizzi tutti i suoi capricci, avendo la la pazienza di sopportare i cambiamenti del suo umore. Ma l'uomo Bilancia vuole trovare un’equilibrio interno che quale non è tanto stabile.

A volte essi sentiranno un'attrazione irresistibile o un’altra volta un vuoto nel cuore. Dopo il senso di armonia verranno la sazietà e la fatica.

Forse, varrebbe la pena di separarsi il più presto possibile, ma quando lo capiranno, probabilmente saranno già sposati, perché l'uomo-Bilancia di solito si sposa molto presto. Pertanto, essi si muoveranno a lungo nel cerchio di esplosioni e abbassamenti emotivi, e non si sa mai in anticipo quale sarà il risultato.

 

Compatibilità tra Cancro e Scorpione

Compatibilità tra Cancro e Scorpione

L’uomo è Cancro e la donna è Scorpione

Hanno temperamenti diversi: lui certamente è indeciso e dubbioso, prima di prendere una decisione importante. Invece, lei è pronta a correre avanti e non vede motivi di aspettare ed essere previdente.

Eppure, l'uomo Cancro e la donna Scorpione si completano bene l’uno all’altra. Il Cancro è la base per l'armonia emotiva in una unione. Lo Scorpione sarà la forza motivante che spinge loro due a raggiungere obiettivi comuni.

Dopo una breve convivenza inizieranno passo per passo a fare carriera, educare i bambini, o fare qualsiasi altra cosa tutto, ciò che inclina la loro fantasia.

La donna è Cancro e l’uomo è Scorpione

La donna Cancro è una donna con un carattere difficile. Di solito gli uomini cercano di sciogliere quest'indovinello. Nel caso di un uomo Scorpione, al contrario, sarà lui il segreto, e lei cercherà di capirlo. Ma quest’indovinello sarà interessante per lei e di una emozione molto positiva. Tratterà il suo uomo-Scorpione con sincerità e fiducia. L’ uomo Scorpione e la donna Cancro possono essere sicuramente una coppia felice.

 

Compatibilità tra Cancro e Sagittario

Compatibilità tra Cancro e Sagittario

L’uomo è Cancro e la donna è Sagittario

La relazione tra l’uomo Cancro e la donna Sagittario sarà molto difficile, ma non disperata. La Signora Sagittario è romantica, amorosa ed è sempre alla ricerca dell'uomo perfetto. Lei sente che con il Cancro riesce ad avvicinarsi il più possibile ai suoi sogni. Ma perché lui ogni tanto la stressa mettendo in chiaro che è troppo frivola o non molto economica (a rispetto alla madre di lui, naturalmente). Lei protesta: come osa confrontarla con qualcuna o sospettarla di qualcosa? Questi due sempre discuretanno e lotterano l’una con l’altro, ma non riusciranno mai a sbarazzarsi di un sensazione che non possono stare l'uno senza l'altro.

La donna è Cancro e l’uomo è Sagittario

L’uomo Sagittario odia ogni eventuale legame ristrettivo. Non vede l’ora quando può finalmente allontanarsi dalla famiglia,e successivamente, non richiede una premura eccessiva. In un certo senso, può sembrare più amante della libertà.AllLa donna Cancro, al contrario,piace prendersi cura di qualcuno, e non lascia mai i suoi genitori senza la sua premura. La premura persistente della donna Cancro intorno alla persona dell’uomo Sagittario lui la considera come una catena che lo limita. Nessuno di loro sarà in grado di andare contro la loro natura, perciò i disaccordi una volta nati, con il tempo peggioreranno solo.

 

Compatibilità tra Cancro e Capricorno

Compatibilità tra Cancro e Capricorno

L’uomo è Cancro e la donna è Capricorno

Il galante Cancro e la bella donna Capricorno sicuramente attirano l’attenzione uno all’altra. Lui è attratto dalla sua moderazione e poche esigenze, lei sarà colpita dalla capacità di prendersi cura della donna e di essere pieno di tatto. Tuttavia, si scopre ben presto che l’uomo Cancro è un grande proprietario, perciò la premura della donna Capricorno dovrebbe essere interamente per lui, dato che la donna è sua, anche la premura di questa donna deve essere solo per lui. E lei, invece, lo tollererà solo in quel momento quando le sembrerà che lui va oltre tutti i limiti e cerca di arrampicarsi, come si dice, sulla sua testa. Arriveranno i conflitti. Ma essi saranno in grado di risolverli. Può darsi, che l’uomo Cancro faccia le opportuni conclusioni in fretta, può darsi di no. Questo determinerà la durata e la forza di familiarizzazione con la donna Capricorno.

La donna è Cancro e l’uomo è Capricorno

La qualità più preziosa in un uomo, secondo la donna Cancro è l’affidabilità. Ha davvero bisogno di una propria casa e della famiglia benestante. L’uomo Capricorno è uno di quegli uomini che sono pienamente in grado di fornire tutto quello. Lui sa come andare tenacemente ai suoi obiettivi, spesso mercantili, e ottiene un notevole successo.Lei custodirà la ricchezza creata da lui e circonderà il suo compagno di vita di premura, attenzione e simpatia.

Entrambi saranno soddisfatti: l’uomo Capricorno che ha trovato una compagna assolutamente sicura, la donna Cancro sarà soddisfatta dell'opportunità di realizzare il suo potenziale di tenerezza e la necessità di tutelare tutti i circostanti.

 

Compatibilità tra Cancro e Acquario

Compatibilità tra Cancro e Acquario

L’uomo è Cancro e la donna è Acquario

La donna Acquario è sempre perseverante. Invece, all’uomo Cancro piace guardare indietro, trovando il piacere nei ricordi. La donna Acquario non capisce la nostalgia e l’indecisione dell’uomo Cancro. All’uomo Cancro la sua ragazza sembra una dura realista. Inoltre, lei molto spesso cambia umore. Anche l’uomo Cancro è caratterizzato da cambiamenti di umore, forse anche di più di Acquario, ma lui non è pronto ad accettarlo dalla sua amica.

La donna Acquario decide di lasciarlo, così lui può continuare a stare da solo e sognare quanto è stato bello prima, vicino alla sua amata mamma con i suoi dolci e la sua tenerezza.

La donna è Cancro e l’uomo è Acquario

L’uomo Acquario apprezza nelle donne la fedeltà. Pertanto, dopo aver incontrato la donna del segno Cancro, si riterrà soddisfatto di aver trovato esattamente quello che stava cercando, forse da anni. Dopo tutto, la donna Cancro è romantica e premurosa. Tuttavia, con il tempo, la cura del Cancro si trasforma in una vera presa. Le donne Cancro sono grandi proprietarie.L’uomo Acquario comincerà a sentire non solo la premura ma che stanno cercando di averlo in proprietà.

E poi l’uomo Acquario comincerà a fare resistenza e a difendere la sua libertà. Lasciare questa donna, ovviamente, non sarà facile, perché l'Acquario spesso ha bisogno di qualcuno che gli badi, perché può essere dimenticone, quasi sempre dipende dalle proprie abitudini. Eppure, alla fine, l’uomo Acquario preferirà andarsene.

 

Compatibilità tra Cancro e Pesci

Compatibilità tra Cancro e Pesci

L’uomo è Cancro e la donna è Pesci

Cancro e Pesci sono segni zodiacali controllati dall'elemento acqua. Si sentono profondamente l’uno l'altro, e sono disposti a capire e accettare la variabilità e l'imprevedibilità insite in entrambi. Sembra che ogni donna potrebbe essere stufa dall’egoismo del Cancro che ha bisogno di una moglie badante, che devrebbe prendersi cura di lui, dimenticandosi di se stessa senza lamentele e pretese. Ma non dobbiamo dimenticare che la donna Pesci come nessun’altra è predisposta all’altruismo. A volte può sembrare che l'obbedienza e la malleabilità che raggiungono l'autodistruzione le piacciano.

Ma certo, questa coppia avrà conflitti e litigi, che non potranno mai diventare i motivi per la loro separazione.

La donna è Cancro e l’uomo è Pesci

Due segni molto emozionali con una forte influenza dall'elemento acqua certamente si sentiranno che hanno trovato le anime gemelle. Possono avere una storia d’amore bella e commovente .

Tuttavia, dopo un periodo di romanticismo, inevitabilmente arriverà la realtà della vita. I problemi quotidiani, le preoccupazioni per il guadagno e, soprattutto, l'incapacità dell’uomo Pesci come capo della famiglia di affrontare le difficoltà finanziarie in modo adeguato, possono creare la prima crepa. Certo, essi cercheranno un compromesso, cercando di essere inseparabili. Ma la crepa si espanderà fino a quando non si trasformerà in un abisso che li dividerà per sempre.