Compatibilità della Bilancia

Compatibilità della Bilancia

Compatibilità tra Bilancia e Ariete

Compatibilità tra Bilancia e Ariete

L’uomo è Bilancia e la donna è Atiete

La Bilancia, ovviamente, non può competere con Ariete per la forza di carattere. Sembrerebbe che questa signora ardente e tenace cerchi l'uomo mite e spesso indeciso? Ma il suo fascino che non è un segreto anche per lui, la porta a un’ammirazione frenetica. Lui capisce che ha causato la passione nell'anima della donna straordinaria e vorrà immergersi nella stessa.

Sì, forse, un uomo Bilancia e una donna Ariete sono agli antipodi. Ma in realtà proprio gli antipodi possono attaccarsi l'uno all'altro come non possono fare neanche le persone molto simili.

La donna è Bilancia e l’uomo è Ariete

La donna Bilancia sa essere così affascinante, seducente e sexy, che L’Ariete scortese non può tenerle testa. Lei ammira lui sinceramente, nota così delicatamente la sua dignità che gli sembra che nessuno lo capisca meglio di lei.

Ma arriva la dura realtà quotidiana e il romanticismo sparisce.L’Ariete non sembra a una donna Bilancia così perfetto, la sua fretta, l'incoerenza la mettono in imbarazzo, e poi tolgono un senso di armonia con il mondo che per lei ha importanza vitale.

La conclusione è chiara: tra questi due può esserci un elegante flirt, una bellissima storia d’amore, ma non di più.

 

Compatibilità tra Bilancia e Toro

Compatibilità tra Bilancia e Toro

L’uomo è Bilancia e la donna è Toro

Il fascino di questo uomo è in grado di fare impazzire qualsiasi donna e la donna Toro non fa eccezione. Lei è sentimentale, e i corteggiamenti dolci e aggraziati che sa fare l’uomo Bilancia l'avrebbero legata molto stretta a questo uomo.

Lui non diventerà per lei il muro di pietra, dietro cui ci si può nascondere dalle difficoltà finanziarie. Ma lei è forte e può essere economica. Le difficoltà non la spaventano. Ed, inoltre, l'armonia, portata alla sua vita da Bilancia, la spinge sui veri atti eroici. Sì, questi due sono veramente un tutto indivisibile.

La donna è Bilancia e l’uomo è Toro

La donna Bilancia è simpatica. Lei sicuramente potrebbe piacere al Toro. Inoltre, il loro rapporto intimo diventerà più forte e più profondo. Ma il problema è che il gioco che che si chiama "la vita" essi giocano con regole diverse. La Bilancia spesso è sbilanciata ,ha il dubbio. Il Toro che è calmo, riflessivo e certo nelle decisioni non la capisce.

E’ poco probabile che essi possano andare d’accordo. Ma questa coppia può avere sicuramente una bellissima e indimenticabile storia d’amore.

 

Compatibilità tra Bilancia e Gemelli

Compatibilità tra Bilancia e Gemelli

L’uomo è Bilancia e la donna è Gemelli

I Gemelli e la Bilancia sono molto vicini nello spirito. Ma questo non è sufficiente per vivere insieme in armonia. La donna Gemelli è imprevedibile, il suo campo d’interessi è talmente impreciso che non è chiaro che cosa lei deciderà di fare domani.

L'uomo Bilancia è anche imprevedibile, ma piuttosto,lui è una persona con i dubbi. Egli sempre cerca di avere l'equilibrio. Gli atti sconsiderati della sua ragazza, lui non vuole accettarli.

Tra una donna Gemelli e un uomo Bilancia spesso ci sono litigi.

La donna è Bilancia e l’uomo è Gemelli

La Donna Bilancia raggiunge l'equilibrio e l'armonia della propria anima con grande difficoltà. L’uomo Gemelli è un maestro di intreccio di emozioni e un conquistatore dei cuori femminili. Lui confonderà l’anima appena calmata della donna Bilancia.

Ad entrambi piacerà questo gioco. Molto probabilmente, non annoierà mai. Auguriamo loro tanta felicità e amore!

 

Compatibilità tra Bilancia e Cancro

Compatibilità tra Bilancia e Cancro

L’uomo è Bilancia e la donna è Cancro

Il successo di una tale unione è incerto. Una donna Cancro ha bisogno di un uomo che la segua e realizzi tutti i suoi capricci, avendo la la pazienza di sopportare i cambiamenti del suo umore. Ma l'uomo Bilancia vuole trovare un’equilibrio interno che quale non è tanto stabile.

A volte essi sentiranno un'attrazione irresistibile o un’altra volta un vuoto nel cuore. Dopo il senso di armonia verranno la sazietà e la fatica.

Forse, varrebbe la pena di separarsi il più presto possibile, ma quando lo capiranno, probabilmente saranno già sposati, perché l'uomo-Bilancia di solito si sposa molto presto. Pertanto, essi si muoveranno a lungo nel cerchio di esplosioni e abbassamenti emotivi, e non si sa mai in anticipo quale sarà il risultato.

La donna è Bilancia e l’uomo è Cancro

L'inizio della loro relazione probabilmente sarà molto impressionante. Lui è un romantico, capace di una dichiarazione d'amore in modo che la sua confessione rimanga nella memoria di una donna per molti anni. Lei non è stupida, emozionale,con senso dell’umorismo.

Ma col passare del tempo, e in ogni caso essi dovranno affrontare problemi economici e quotidiani. E il Cancro comincerà a notare che sua moglie Bilancia è una sprecona, ma anche, a quanto pare, è gelosa. E lei non è la casalinga così brava come era sua madre.

Alla donna Bilancia sembra che il suo compagno non sia deciso, e le difficoltà finanziarie che stanno vivendo, a suo avviso, sono molto spesse.

La distanza fra loro sempre aumenterà.Nessuno di loro due non sarebbe più in grado di correggere la situazione.

 

Compatibilità tra Bilancia è Leone

Compatibilità tra Bilancia è Leone

L’uomo è Bilancia e la donna è Leone

La coppia ha molto in comune. Entrambi non amano il lungo isolamento, a loro piacciono i complimenti e corteggiamenti, entrambi attirano l’attenzione del sesso opposto. Se essi avranno l'opportunità di condurre un modo di vita attivo, ricco di attiva comunicazione, questo sarà la chiave per il successo del loro rapporto. Ma l'uomo Bilancia sarà in grado di guadagnare abbastanza per mantenere questa vita? E poi, se tutti i numerosi segni d’attenzione che lui fa ad altre donne, la sua donna Leone li ritiene troppi? Questi problemi sono veramente fondamentali per l'unione dell’uomo Bilancia e la donna Leone, perché è difficile che lei possa desiderare di essere tormentata dalla gelosia o vivere in povertà.

La donna è Bilancia e l’uomo è Leone

E 'incredibile come due persone apparentemente molto diverse possono coesistere in modo armonioso. Ma il segreto non è complicato. Il Leone è un uomo forte e sicuro di se,che sembra che possa spostare le montagne. Lui sa come apprezzare tutto ciò che è bello, soprattutto quando si tratta delle donne. La donna Bilancia di solito è bella, affettuosa, ha buon gusto. Alla donna Bilancia piace l’uomo Leone. Lei attirerà la sua attenzione così forte che a volte, l’uomo Leone è pronto a cedere, in un modo che la maggior parte delle donne non possono aspettarlo dal Leone.

Tuttavia, la donna Bilancia può tentare di abusarne. E incontrerà una resistenza. Ma questa resistenza sarà così morbida e delicata che lei dovrà arrendersi senza alcun tentativo di provare o ribellarsi.

 

Compatibilità tra Bilancia e Vergine

Compatibilità tra Bilancia e Vergine

L’uomo è Bilancia e la donna è Vergine

Questi due sono una coppia interessante.. Lui è affettuoso, appassionato e pronto a prendersi cura di lei con romanticismo incredibile, più volte dimostrandole il suo amore. La donna Vergine è razionale, si circonda sempre dell'ordine e pensa al futuro.

A lei, certamente piacerà l’attenzione dell’uomo amato. Tuttavia, l’uomo Bilancia è sciatto, disperde tutta la sua roba in giro, rompendo il senso di armonia che lei sente guardando l’alloggio perfettamente pulito. Che cosa sopraffà nella donna Vergine - i suoi difetti o le virtù? Praticamente impossibile prevederlo. Ma provare a stare insieme sicuramente, vale la pena.

La donna è Bilancia e l’uomo è Vergine

La donna Bilancia è più adatta all’uomo Vergine come un’amante. I rapporti nella sfera sessuale di una tale coppia è molto armoniosa, ma nella vita quotidiana ci possono essere disaccordi abbastanza significativi.

E questo non è sorprendente. L’uomo Vergine, che apprezza la precisione e l'ordine, e non potra accettare il fatto che la sua ragazza viva tra le nuvole, al momento, che in casa c’è tanto da fare. E le sue spese impreviste! Lui non ha nessuna intenzione di sopportarle!

 

Compatibilità tra Bilancia e Bilancia

Compatibilità tra Bilancia e Bilancia

Una coppia di Bilancia dimostra una notevole comprensione. Probabilmente, questa unione sarà difficile che abbia la ricchezza materiale, perché la Bilancia di solito non è in grado di fare soldi. Tuttavia, l'attrazione sessuale reciproca, la voglia di romanticismo e di un profonda comprensione dei sentimenti del partner abbelliscono la vita instabile, causata dalla frequente mancanza di denaro.

Forse essi possono essere attribuiti alla categoria di persone che vivono felicemente insieme per tutta la vita e anche riescono a morire nello stesso giorno.

 

Compatibilità tra Bilancia e Scorpione

Compatibilità tra Bilancia e Scorpione

L’uomo è Bilancia e la donna è Scorpione

Naturalmente, l'uomo Bilancia è affascinante. Lui è galante, romantico, sa come fare il corteggiamento alla donna, con lui, a quanto pare, si può volare in cielo.

Ma il tempo passa. La vita quotidiana ha un prezzo,che l’uomo Bilancia non è in grado di fornire.

La donna Scorpione è propositiva, lei è in grado di arrivare allo scopo. Certamente, lei può guadagnare per il pane quotidiano. Ma lei non lo accetterà mai quel fatto che dovrebbe occuparsi di questo .lei, ma non il suo compagno. No, l'uomo Bilancia non è l'uomo che lei tante volte aveva immaginato come un compagno di vita.

Il loro futuro insieme è molto vago, anzi, non è possibile.

La donna è Bilancia e l’uomo è Scorpione

L’ uomo Scorpione e la donna Bilancia sicuramente non andranno d'accordo. Lei non è pronta ad accettare alcuni tratti del suo carattere, che a lei sembrano grandi svantaggi. Secondo lei, l’uomo Scorpione è troppo materiale. Lui è appassionato, ma le sue emozioni "girano" attorno ad obiettivi concreti, e il romanticismo ... rimane fuori dalla sua attenzione. Inoltre, sembra che lui richieda troppi compromessi da parte della donna.

L’uomo Scorpione, a sua volta, considera troppo cappricciosa e imprevedibile la sua ragazza. Certo, lui non è contro le debolezze delle donne, ma solo se non gli impediscono di andare al suo obiettivo. La donna Bilancia, a suo parere, crea troppi ostacoli e problemi casuali nella sua vita.

 

Compatibilità tra Bilancia e Sagittario

Compatibilità tra Bilancia e Sagittario

L’uomo è Bilancia e la donna è Sagittario

L'uomo Bilancia sa molto sulla diversità del mondo dei sensi. Egli sembra di essere in grado di risolvere eventuali peripezie emozionali. La donna Sagittario è curiosa, specialmente quando si tratta di sesso opposto.

Per un pò loro cercheranno di capire l'un ll'altra, di penetrare il più profondamente possibile nella vera essenza del cuore e dell'anima del partner. Ma alla fine probabilmente risolveranno il problema positivamente. Sì, certo, dovrebbero essere insieme! Sì, certo, si adattano insieme! Questa coppia avrà una bellissima storia d’amore.

La donna è Bilancia e l’uomo è Sagittario

L’uomo Sagittario è elegante, affascinante, un pò spensierato. La donna Bilancia è un pò pazzerella, molto femminile. Questa coppia avrà una stupenda intimità, prevalentemente fisica. La loro vita sembra un vento che non è pericoloso , ma agita. Si scopre che nella vita c’è un sacco di piccole cose di cui si potrebbe discutere. L’unico e serio problema può diventare un tentativo della donna Bilancia di rifare l’uomo Sagittario, credendo che così lui potrà liberarsi dai suoi difetti. L’uomo Sagittario, naturalmente, non le permetterà di farlo, perché la libertà personale è molto importante per lui.

Tuttavia, va notato che tale rischio è piccolo, perchè la donna Bilancia è poco consequenziale.

 

Compatibilità tra Bilancia e Capricorno

Compatibilità tra Bilancia e Capricorno

L’uomo Bilancia e la donna è Capricorno

Le donne Capricorno vogliono sempre raggoingere il successo. Fanno una carriera ( in qualsiasi campo), sono in grado di risolvere i problemi e le sfide.

Se la vita lega la donna Capricorno con l’uomo Bilancia , lei sicuramente dovrebbe assumere la responsabilità del successo dell’uomo, che, a suo parere, dovrebbe essere una parte integrante di ogni uomo.

Ma lui vuole il successo che gli propone la donna Capricorno? Se lui decide che non è necessario, loro non staranno insieme ne anche per breve tempo. Se lui sarà d'accordo con le sue "condizioni" della vita, essi potrebbero convivere , ma solo fino a quando la donna Capricorno non si stuferà di tirarlo "a laccio" per fama o fortuna e quindi, lei deciderà di liberarsi da quell’uomo che è diventato per lei come una zavorra.

La donna è Bilancia e l’uomo è Capricorno

Che cosa vuole la donna Bilancia ?Il romanticismo? Crediamo di sì. Segni di’attenzione? Magari. Ma tutto questo scompare sotto la pressione dei problemi quotidiani.

L'uomo, che è nato sotto il segno del Capricorno, in un primo momento non darà l’impressione del gentiluomo e dell'uomo ideale. Sì, in realtà, lui non lo è.

Tuttavia, proprio con esso si può contare sulla sicurezza finanziaria tanto desiderata. Il benessere materiale è l'unica cosa che può essere la chiave del comfort e della comodità. E quale donna non lo apprezza?

Tuttavia, la donna Bilancia, riflettendo e guardando più da vicino, arriverà alla conclusione che un tale compagno di vita per lei, naturalmente,va bene.

E lui? Per l’uomo Capricorno lei è una donna interessante,come un libro non letto. Questa donna lo attira con il suo fascino, il riso che sembra il suono del campanello.

Beh, ognuno troverà in questa unione esattamente quello che cerca.

 

Compatibilità tra Bilancia e Acquario

Compatibilità  tra Bilancia e Acquario

L'uomo è Bilancia e la donna è Acquario

I rappresentanti del segno Bilancia sono dotati di qualche indecisione, di tenerezza e sensualità. Questo rende gli uomini di questo segno non così forti. Forse per questo l’uomo Bilancia intuitivamente sceglie le donne con un carattere forte, che in cambio di sessualità e attenzioni sono in grado di circondarli di cura e tutela. Proprio così sono fatte le donne del segno Acquario.

Tuttavia, a volte ne lei ne lui sanno quello che vogliono, ma l’incertezza dell’uomo è esagerata.

Tutti i due non sanno quello che vogliono, ma entrambi saranno contenti della situazione.

La donna Bilancia e l’uomo è Acquario

La coppia donna Bilancia e l’uomo Acquario sicuramente aspetta un successo. Lui è straordinario, ha talento, e probabilmente sarà in grado di guadagnare bene. Lei è imprevedibile, elegante, femminile. L’uomo Acquario ama la novità e i segreti e la donna Bilancia riesce a dargli tutto ciò. L'armonia mentale non abbandona queste due persone pronte per l'avventura. Essi sono flessibili, tolleranti, aperti alle nuove tendenze della moda, hobby ecc.

In tale famiglia non ci sarebbero ruoli falsi. Ma la forza dell’Acquario è più potente della forza della Bilancia,perciò lui tenderà a dominare. Lei non si oppone, ma mette in chiaro che la sua opinione bisogna prenderla in considerazione e rispettarla. Ed entrambi staranno bene insieme e saranno contenti.

 

Compatibilità tra Bilancia e Pesci

Compatibilità tra Bilancia e Pesci

L’uomo è Bilancia e la donna è Pesci

Questi due segni hanno emozione, sensualità e grande cuore. Sembra che incontrandosi, si sentono immediatamente anime gemelli e i loro cuori battono sempre all'unisono.

Tuttavia, le emozioni di queste persone sono diverse. Quello che provoca una marea di lacrime di compassione dalla donna Pesci può far rimanere indifferente l'uomo Bilancia. E al contrario, quello che egli ammira non trova nessuna risposta nell’anima della sua compagna.Così la storia d'amore tra loro due è difficile che succeda. Ma il rapporto commerciale si svilupperà certamente, e per molti anni.

La donna è Bilancia e l’uomo è Pesci

Con una donna Bilancia gli uomini con cosiddetti segni "forti" (ad esempio, Ariete, Scorpione, Capricorno) andare d’accordo non è così difficile. Ma l’uomo Pesci può avere problemi. Il fatto che l’uomo Pesci è abbastanza mite e senza conflitti può creare una falsa impressione del suo carattere debole. Così, la familiarizzazione in questo caso è inevitabile.

Comunque, vale la pena andare avanti, e lo sforzo alla fine sarà rimborsato con gli interessi. I caratteri e la concezione del mondo dell’uomo Pesci e della donne Bilancia sono simili. Così si può probabilmente dire: questa unione sia.