Compatibilità dell'Ariete

Compatibilità dell'Ariete

Compatibilità tra Ariete e Ariete

Compatibilità tra Ariete e Ariete

Coppia degli Arieti ... Sembra che si incontrino due persone con gli stessi caratteri che devono capire benissimo l’uno dell’altro. Ma non è così! L’egoismo dominante può rovinare ogni inizio di un rapporto. Il desiderio di ciascuno di loro di essere un leader e subordinare il partner è così grande che tutto il resto comincia ad apparire secondario.

Tuttavia, per un certo tempo loro possono vivere insieme. Ma continuando a prendersi a cornate, questi due montoni stellari in un dato momento riceveranno una scintilla, che sarà l'inizio di un incendio. Quindi, alla fine in luogo dell'unione resterà probabilmente solo cenere.

 

Compatibilità tra Ariete e Toro

Compatibilità tra Ariete e Toro

L’uomo è Ariete e la donna è Toro

Il successo di questa coppia non è garantito, ma è molto possibile. Una donna Toro, anche se è testarda, non è aggressiva come l’Ariete. Questo riduce le dimensioni di liti e scandali.

Tuttavia, ci sono tanti momenti, che possono far arrabbiare il Toro che di solito è equilibrato e amorevole. L’Ariete ha sempre tanta fretta e paura di non fare tutto in tempo. L’Ariete non sempre tratta il bilancio familiare in modo economico e bilanciato. Ha anche la negligenza nel corteggiamento, dice, cosa serve tutto questo trambusto romantico!

In generale, d'idillio pastorale tra questi due non se ne parla.

La donna è Ariete e l’uomo è Toro

L’uomo Toro è il partner giusto per una donna Ariete. Tuttavia, in questo caso non si parla di passione e di armonia nella sfera emotiva. Ma, come un partner commerciale il Toro e una donna Ariete sicuramente troveranno un linguaggio comune. Entrambi sanno essere persistenti nel raggiungere i loro obiettivi e superare gli ostacoli (anche con diversi metodi), solo in un tandem possono ottenere molto.

Tuttavia, è possibile che si possa incontrare questa coppia sposata. Ma questo potrebbe significare un matrimonio di convenienza.

 

Compatibilità tra Ariete e Gemelli

Compatibilità tra Ariete e Gemelli

L’uomo è Ariete e la donna è Gemelli

Per l’uomo Ariete e la donna Gemelli il conflitto è inevitabile. Ma, in realtà, in caso di Ariete, il conflitto è quasi sempre inevitabile. Ma questa coppia ha possibilità di successo. Solo i Gemelli devono parlare meno delle loro storie d’amore. In caso contrario, l’Ariete, avendo un carattere di proprietario, diventerà pazzo dalla gelosia.

Anche l’Ariete non deve rilassarsi. La donna Gemelli spesso vive nelle illusioni. Se le sembra che il suo partner non voglia darle una vita decente (sotto la vita decente sottintende non solo il lato materiale della vita, ma anche i segni di corteggiamento), potrebbe facilmente provare a cercarla in un altro posto.

La donna è Ariete e l’uomo è Gemelli

Questa donna ha grandi probabilità di una famiglia felice con i Gemelli. Anche se la loro vita non è serena. Lei è testarda e inappellabile, lui è mutevole e imprevedibile. Ma, allo stesso tempo, entrambi non sono cattivi e vendicativi. Prima loro possono bruciare l’uno l’altro con uno sguardo sarcastico e sprezzante, e presto, dimenticando tutto, cominciano a darsi alla gioia sfrenata, come fosse nulla tra loro. Tuttavia, forse proprio questo rende la loro vita interessante e piena...

 

Compatibilità tra Ariete e Cancro

Compatibilità tra Ariete e Cancro

L’uomo è Ariete e la donna è Cancro

La donna Cancro è affascinante e premurosa. Lei dedicherà se stessa ad un maschio forte come l’Ariete e gli darà tutta la sua premura. Per la prima volta all’Ariete piacerà tanto l’affetto della donna Cancro.

Ma gli abbracci affettuosi della donna Cancro, contrariamente alle aspettative, non lo relassano. Molto presto, lui sentirà che attorno a lui si chiude un anello duro e soffocante. La tutela comincia a sembrargli invadente. La paura di perdere la sua preziosa libertà costringerà l’Ariete a rompere senza rimpianto il rapporto trasformato in catene. Insomma, non si può contare su un happy-end.

La donna è Ariete e l’uomo è Cancro

Non è facile trovare la felicità familiare per una donna Ariete con un uomo Cancro. Ma bisogna dire che il problema non è nel Cancro. Non tutti gli uomini possono capire e accettare una donna con questo carattere.

A Cancro e ad Ariete spesso piacciono le stesse cose, ma piacciono al contrario. Per esempio, entrambi sono gelosi. Ma se per l’uomo Cancro la gelosia delle sua fidanzata significa la dimostrazione del suo amore, per una donna Ariete è l'insulto alla sua onestà e lealtà.

Un uomo Cancro e una donna Ariete probabilmente non vanno d'accordo insieme. Però, se a loro basterà la ragionevolezza per non litigare, potranno dimostrare al mondo che tra uomo e donna può esserci una vera e propria amicizia (e solo amicizia).

 

Compatibilità tra Ariete e Leone

Compatibilità tra Ariete e Leone

L’uomo è Ariete e la donna è Leone

L’uomo Ariete e la donna Leone… è una coppia interessante, ma non si sa per quanto tempo.

L’ Ariete non riesce a sottomettere la leonessa e lei, invece,ha questa possibilità. Il suo giudizio e la destrezza femminile possono essere sufficienti per domare il più grande bisbetico zodiacale.Però, potrebbe non essere sufficiente . Tuttavia, vale la pena notare che, parlando dei due rappresentanti tipici di questi segni, il loro benessere è predeterminato dal cielo.

La donna è Ariete e l’uomo è Leone

Osservandoo il loro rapporto si vede che essi litigano spesso. Ognuno di loro è in grado di pigliar fuoco come il fiammifero dalla minima resistenza da parte del partner. Il Leone litiga per la sua arroganza insuperabile, l’Ariete, invece, per la sua testardaggine.

Ma essendo entrambi nature oneste e non vendicative, dimenticano le offese quasi subito, ricordando il calore e l'amore che hanno ricevuto l’uno dall’altro.

Una volta che si incontrano, saranno insieme. Senza dubbio, all’uomo piace il temperamento forte della sua compagna (lui capisce perfettamente che cos’è la passione!), ed a lei piace la generosità e la forza del suo partner.

 

Compatibilità tra Ariete e Vergine

Compatibilità tra Ariete e Vergine

L’uomo è Ariete e la donna è Vergine

La Vergine è saggia, ragionevole e previdente. Lei è in grado di prevedere lo sviluppo degli avvenimenti, ma quando lei dice ad Ariete cosa bisogna fare per prevenire gli eventi indesiderabili, il suo partner penserà che lei voglia ricordargli i suoi difetti. E certamente lui non vorrà subirlo!

L’Ariete dovrebbe imparare dalla Vergine la sua riflessione e prudenza. Ma lui ha sempre la sensazione che lei cerchi di comandarlo, ma lui già ha ragione per il fatto che lui è un uomo.

Ma se improvvisamente accade un miracolo, e nell’Ariete vincerà la ragionevolezza, questa coppia rivelerà al mondo un'alleanza che potrà sbalordire il mondo basta solo trovare un punto d'appoggio.

La donna è Ariete e l’uomo è Vergine

L’uomo Vergine è un esempio di pazienza e attenzione. Egli non fa la giustizia coll'ascia, lui cerca di capire il mondo interiore della donna Ariete e si rende conto che la donna accanto a lui ha sentimenti profondi e vulnerabili. Lei, sentendo la sua tenerezza e la pazienza, si apre come un un fiore lussureggiante, e poi quest'alleanza durerà per sempre.

L'unica cosa che può distruggere la loro felicità è la ragionevolezza eccessiva e la lentezza della Vergine, che è insopportabile per una donna Ariete, che è abituata a ottenere tutto e subito.

 

Compatibilità tra Ariete e Bilancia

Compatibilità tra Ariete e Bilancia

L’uomo è Ariete e la donna è Bilancia

La donna Bilancia sa essere così affascinante, seducente e sexy, che L’Ariete scortese non può tenerle testa. Lei ammira lui sinceramente, nota così delicatamente la sua dignità che gli sembra che nessuno lo capisca meglio di lei.

Ma arriva la dura realtà quotidiana e il romanticismo sparisce.L’Ariete non sembra a una donna Bilancia così perfetto, la sua fretta, l'incoerenza la mettono in imbarazzo, e poi tolgono un senso di armonia con il mondo che per lei ha importanza vitale.

La conclusione è chiara: tra questi due può esserci un elegante flirt, una bellissima storia d’amore, ma non di più.

La donna è Ariete e l’uomo è Bilancia

La Bilancia, ovviamente, non può competere con Ariete per la forza di carattere. Sembrerebbe che questa signora ardente e tenace cerchi l'uomo mite e spesso indeciso? Ma il suo fascino che non è un segreto anche per lui, la porta a un’ammirazione frenetica. Lui capisce che ha causato la passione nell'anima della donna straordinaria e vorrà immergersi nella stessa.

Sì, forse, un uomo Bilancia e una donna Ariete sono agli antipodi. Ma in realtà proprio gli antipodi possono attaccarsi l'uno all'altro come non possono fare neanche le persone molto simili.

 

Compatibilità tra Ariete e Scorpione

Compatibilità tra Ariete e Scorpione

L’uomo è Ariete e la donna è Scorpione

Si può dire che la donna Scorpione è la migliore "variante" per l’Ariete. Gli Scorpioni sono appassionati e straordinari. Nella rabbia sono in grado di fare una’azione sconsiderata. Ma anche l’Ariete è così. E lui come nessun altro capirà la sua compagna. Ma, naturalmente, ci vorrà del tempo. Ma la donna Scorpione è saggia e lei aspetterà.

Per quanto riguarda il lato sessuale della relazione, è stupendo perché quella attrazione reciproca che esiste tra di loro ricorda una magia. Quindi, in generale, le prospettive sono promettenti.

La donna è Ariete e l’uomo è Scorpione

Lo Scorpione è sicuro che è in grado di fare tutto. Anche alterare il carattere di un’altra persona.La donna Ariete gli sembra una candidata giusta per diventare la sua compagna, però, lui può evidenziare nel suo carattere qualche "ma". Lui non è abituato a rassegnarsi a qualcosa e decide che avrebbe potuto cambiarlo.

La donna Ariete non si può costringere a pensare o a fare come a lei non è naturale. Cosa succede alla fine? La tempesta di emozioni, esplosioni di energia, resistenza ... e il vuoto al posto della relazione.

 

Compatibilità tra Ariete e Sagittario

Compatibilità tra Ariete e Sagittario

L’uomo è Ariete e la donna è Sagittario

I Sagittari sono in grado di raggiungere un compromesso e la comprensione in quasi tutte le situazioni. La donna Sagittario può farlo ancora meglio. Nel caso con l’Ariete non è solo una caratteristica favorevole, ma un vero talento. Non è facile costringere a essere d'accordo con lei un uomo spesso privo di tatto, con un forte senso di amor proprio. Non tanti possono farlo.

Anche un uomo Ariete può cedere a una donna Sagittario senza perdere la sua dignità. Si può dire che l’Ariete :e la sua compagna Sagittario potranno stare insieme tanti anni.

La donna è Ariete e l’uomo è Sagittario

Il Sagittario, non sembra un partner molto adatto per una onesta e spesso retta donna Ariete. E, infatti, se lui dimostra il massimo egoismo e non risparmia la sua compagna, il loro rapporto non ha futuro. Ma il Sagittario, che si basa sulla passione d'amore, difficilmente può rimanere indifferente al potere delle emozioni e dei sentimenti nascosti nell'anima dell'Ariete. E allora lui dovrà mostrare solo un pò di tatto per liberarla dai racconti frivoli delle donne che lo guardavano o delle donne che volevano fare conoscenza con lui, così la felicità di questa coppia si può considerare sicura.

 

Compatibilità tra Ariete e Capricorno

Compatibilità tra Ariete e Capricorno

L’uomo è Ariete e la donna è Capricorno

L’Ariete in coppia con una donna Capricorno – sono come due montagne. Sono irraggiungibili l’uno per l'altra. Tuttavia, può capitare qualsiasi calamità naturale, e poi improvvisamente loro si avvicinano. Che cosa può lei vedere dalla distanza più vicina?

Incontinenza, maleducazione, mancanza di qualsiasi tentativo di essere gentile... Che cosa vedrà lui? Parsimonia, solo materialismo – non conformità assoluta alla sua idea della donna ideale... Se si incontrano, probabilmente saranno in lotta l’uno contro l’altra, forse anche l’uno per l’altra. Ma questo potrebbe provocare solo rumore e distruzione?

La donna è Ariete e l’uomo è Capricorno

La donna Ariete vede se stessa sopra la folla. Lei non concepisce un passatempo superficiale in una compagnia casuale e i discorsi vuoti. Perciò, il Capricorno, che anche non partecipa ai divertimenti inutili, e spesso tiene le distanze dalle serate rumorose, le sembra un uomo che lei cominicia a capirle.

Ma il suo distacco è abbastanza profondo e rassomiglia all'indifferenza e all'arroganza. Rendendosi conto di questo, la donna Ariete farà un passo indietro. Dopo due o tre tentativi di mettersi in contatto con lui senza l’effetto voluto, lei farà una conclusione generale e deciderà che lui è carrierista e ha il cuore arido.

Però lui, un uomo che in fondo dell’anima, sente la bellezza, a causa della sua vecchia abitudine cercherà di resistere a lei chiudendosi dal mondo nel suo guscio.

Essi potrebbero creare l’unione interessante a tutti i due, ma non si sa perché questo non succede mai.

 

Compatibilità tra Ariete e Acquario

Compatibilità tra Ariete e Acquario

L’uomo è Ariete e la donna è Acquario

L’Acquario è sempre pronto a dare ai suoi partner un senso di novità. La donna Acquario è straordinaria, onesta e così l’Ariete sicuramente si sente l'anima gemella.

Questa coppia può dare al mondo un’unione interessante di persone che disprezzano le convenzioni e possono anche ostentare la loro dissidenza.

Per la massima armonia la donna Acquario non deve essere dispersa nel suo mondo interiore e non lasciare l’Ariete senza attenzione per un lungo tempo. Lui ha bisogno di un costante riconoscimento dei suoi talenti e delle sue virtù!

La donna è Ariete e l’uomo è Acquario

L’Acquario è furbo e mette l’emozione in tutto ciò che fa. Anche i giochi d’amore per lui sono spesso soltanto un gioco. Quando vede che la sua ragazza Ariete non mantiene più l’autocontrollo, lui non perderà l’occasione di prenderla in giro. Ma lei non capisce le sue battute e gli scherzi, che le sembrano cattive e crudeli e si allontana da lui sempre di più.

Tuttavia, tutto questo non significa che la loro incompatibilità sià completa .Semplicemente nei rapporti essi non devono toccare la sfera dei sentimenti. In qualità di colleghi o partner di business, loro vanno benissimo d’accordo.

 

Compatibilità tra Ariete e Pesci

Compatibilità tra Ariete e Pesci

L’uomo è Ariete e la donna è Pesci

Gli uomini Ariete e le donne Pesci passano la vita assolutamente parallelamente, senza incidenti, ma anche senza punti di contatto. Tra di loro non ci può essere un conflitto. La donna Pesci può tollerare la pressione di Ariete, le sue frase ingiuste dette senza pensarci. Lei si rinchiuderà nel proprio guscio, potrà tacere e forse, in realtà,non sentirà le emozioni che l’Ariete indirizzerà a lei.

Tra di loro non ci può essere nemmeno una banale passione sessuale. Per lei è molto importante la parte platonica del corteggiamento, per l'Ariete, invece, non esiste un idillio pastorale.

La donna è Ariete e l’uomo è Pesci

Molto probabile, che sia bello l'inizio del rapporto fra una donna Ariete e un uomo Pesci. Ma l'euforia rapidamente si trasforma in una delusione, perchè per la donna Ariete aperta, sincera e retta sarà presto incomprensibile e anche sgradevole quest'uomo complesso con la sua malinconia e gli sbalzi d'umore. La sua percezione del mondo può cambiare ogni minuto, e il sarcasmo si sostituisce all’autodistruzione, e la tempesta di emozioni si sostituisce alla mancanza di volontà. La donna Ariete non può accontentarsi di una mezza verità, e quello che l'uomo Pesce considera come sfumature, per lei è evidente bugia.