Compatibilità dell’Acquario

Compatibilità dell’Acquario

Compatibilità tra Acquario e Ariete

Compatibilità tra Acquario e Ariete

L’uomo è Acquario e la donna è Ariete

L’Acquario è furbo e mette l’emozione in tutto ciò che fa. Anche i giochi d’amore per lui sono spesso soltanto un gioco. Quando vede che la sua ragazza Ariete non mantiene più l’autocontrollo, lui non perderà l’occasione di prenderla in giro. Ma lei non capisce le sue battute e gli scherzi, che le sembrano cattive e crudeli e si allontana da lui sempre di più.

Tuttavia, tutto questo non significa che la loro incompatibilità sià completa .Semplicemente nei rapporti essi non devono toccare la sfera dei sentimenti. In qualità di colleghi o partner di business, loro vanno benissimo d’accordo.

La donna è Acquario e l’uomo è Ariete

L’Acquario è sempre pronto a dare ai suoi partner un senso di novità. La donna Acquario è straordinaria, onesta e così l’Ariete sicuramente si sente l'anima gemella.

Questa coppia può dare al mondo un’unione interessante di persone che disprezzano le convenzioni e possono anche ostentare la loro dissidenza.

Per la massima armonia la donna Acquario non deve essere dispersa nel suo mondo interiore e non lasciare l’Ariete senza attenzione per un lungo tempo. Lui ha bisogno di un costante riconoscimento dei suoi talenti e delle sue virtù!

 

Compatibilità tra Acquario e Toro

Compatibilità tra Acquario e Toro

L’uomo è Acquario e la donna è Toro

L’Acquario è convinto che per una donna un uomo può essere un amico o un collega. Quando lui si comporta con lei in un modo solito per lui : accarezzandole dolcemente i capelli in segno di simpatia, facendole domande personali, non gli viene in mente che suscita molte emozioni nella sua anima. Quando lei si rende conto che lui non è innamorato di lei, lei sta male, molto male. E lui non capisce che è successo, perché lui non aveva nessun intenzione di offenderla. E 'improbabile che qualcuno sia in grado di cambiare quest’uomo. Perciò, una donna Toro dovrebbe proteggersi da lui.

La donna è Acquario e l’uomo è Toro

L’uomo Toro non capisce la donna Acquario. Secondo lui, lei ha qualcosa di sfuggente e immateriale. Non è sorprendente perché l’Acquario è il segno "d’aria". E il Toro sarà indeciso: se avesse bisogno di una donna, di cui non si può mai dire che gli appartiene in pieno. La donna Acquario accanto al prosaico e banale Toro talvolta sentirà la noia, la fa arrabbiare che lui è poco accurato.

La coppia sempre avrà controversie. Come evitarli? E 'molto semplice - non avere il rapporto.

 

Compatibilità Acquario e Gemelli

Compatibilità Acquario e Gemelli

L’uomo è Acquario e la donna è Gemelli

L’uomo Acquario e la donna Gemelli hanno una qualità in comune, che secondo loro vale una dozzina delle altre, è il desiderio di cambiamento. Nessun altro capirà la donna Gemelli come l’uomo Acquario. E lei sarebbe felice di viaggiare in un mondo delle fantasie che loro inventano insieme.

Va notato che l'uomo Acquario è talvolta imprevedibile anche per la donna Gemelli. In questi momenti, a lei sembrerebbe che la vita è un ciclo folle di emozioni , eventi e incontri. Ma proprio questo lei sognava nei sogni più vividi e addirittura le sembrava irraggiungibile!

La donna è Acquario e l’uomo è Gemelli

L’uomo Gemelli quando incontrerà la donna Acquario improvvisamente sentirà l’anima gemella. Ognuno di noi, a volte si sente offeso con gli altri, non è compreso da qualcuno o non capisce altre persone. Ma una donna Acquario e un uomo Gemelli trovano l’uno nell’altra l’appoggio e la spalla per per lo sfogo. Entrambi sono persone emotive, nei loro partner apprezzano tanto la parentela spirituale,i beni materiali per essi sono secondari. Pertanto, si può dire con sicurezza che ognuno in questa unione si tiene caro il suo partner.

 

Compatibilità tra Acquario e Cancro

Compatibilità tra Acquario e Cancro

L’uomo è Acquario e la donna è Cancro

L’uomo Acquario apprezza nelle donne la fedeltà. Pertanto, dopo aver incontrato la donna del segno Cancro, si riterrà soddisfatto di aver trovato esattamente quello che stava cercando, forse da anni. Dopo tutto, la donna Cancro è romantica e premurosa. Tuttavia, con il tempo, la cura del Cancro si trasforma in una vera presa. Le donne Cancro sono grandi proprietarie.L’uomo Acquario comincerà a sentire non solo la premura ma che stanno cercando di averlo in proprietà.

E poi l’uomo Acquario comincerà a fare resistenza e a difendere la sua libertà. Lasciare questa donna, ovviamente, non sarà facile, perché l'Acquario spesso ha bisogno di qualcuno che gli badi, perché può essere dimenticone, quasi sempre dipende dalle proprie abitudini. Eppure, alla fine, l’uomo Acquario preferirà andarsene.

La donna è Acquario e l’uomo è Cancro

La donna Acquario è sempre perseverante. Invece, all’uomo Cancro piace guardare indietro, trovando il piacere nei ricordi. La donna Acquario non capisce la nostalgia e l’indecisione dell’uomo Cancro. All’uomo Cancro la sua ragazza sembra una dura realista. Inoltre, lei molto spesso cambia umore. Anche l’uomo Cancro è caratterizzato da cambiamenti di umore, forse anche di più di Acquario, ma lui non è pronto ad accettarlo dalla sua amica.

La donna Acquario decide di lasciarlo, così lui può continuare a stare da solo e sognare quanto è stato bello prima, vicino alla sua amata mamma con i suoi dolci e la sua tenerezza.

 

Compatibilità tra Acquario e Leone

Compatibilità tra Acquario e Leone

L’uomo è Acquario e la donna è Leone

Quando si incontrano Acquario e Leonessa tra di loro inevitabilmente scocca la scintilla. La Leonessa è stupita, non può distogliere lo sguardo dai suoi occhi, dove sembra ci siano tutti i sogni del mondo. Il suo fascino è uno stupendo oceano, dove lei è pronta a dissolversi.

Ma la dura realtà della vita non avrebbe mai permesso questa storia di durare a lungo. Presto arriveranno i primi segnali. Lui è romantico, ma non è procacciatore e secondo lui le esigenze materiali di lei sono esagerate. Lei è scioccata che lui è pignolo, avaro e brontolone.

La famiglia comune non è il loro destino. La felicità reciproca loro la possono trovare solo in una breve storia d’amore.

La donna è Acquario e l’uomo è Leone

Sono così diversi ... Il Leone è presuntuoso e spesso è occupato di se stesso. La donna Acquario è curiosa, il suo sguardo è rivolto verso l'esterno. Lui è equilibrato, a quanto pare non si può sorprenderlo. Lei è mutevole, imprevedibile, emozionale.

Lei sarà stupita dalla sua indifferenza, quando lei è costretta dirgli cose incredibili, e costantemente cercherà di agitarlo, o almeno ... arrabbiarlo. Ma lui mostrerà solo la postura del Leone e la riservatezza del vero lord inglese.

All’inizio lo fa arrabbiare che lei faccia azioni illogiche, ma a poco a poco si abituerà al fatto che la sua irrazionalità è solo il suo modo di pensare. E le discordanze si dissiperanno.

 

Compatibilità tra Acquario e Vergine

Compatibilità tra Acquario e Vergine

L’uomo è Acquario e la donna è Vergine

L’uomo Acquario è un abisso di fantasie e dei milioni di umori. Vivendo in una favola inventata da lui stesso, può dimenticare di mangiare o di cambiare una camicia sporca. La donna Vergine in questo senso è per lui una manna dal cielo. È paziente e accurata, attenta e parsimoniosa. E lei sarà molto premurosa, sopporterà i suoi capricci e la depressione. Finché non si stuferà...

Una volta la pazienza viene esaurita anche dalle persone più pazienti. Sara esaurita anche dalla Vergine. E allora lei andrà via senza nessun scandalo e non senza cercare di dimostrargli qualcosa, lasciandolo da solo con (ovviamente) le sue fantasie e progetti non realizzati.

Una finale triste ma inevitabile.

La donna è Acquario e l’uomo è Vergine

Nella maggior parte degli’uomini Vergine nel cuore prevale la stessa purezza come in casa. L’uomo Vergine di solito è riservato, equilibrato, anche pudico.

Quando incontra una donna del segno dell'Acquario, la differenza tra loro appare quasi immediatamente. I metodi di queste donne per attirare l'attenzione di un uomo, sull’ uomo Vergine non funzionano. Essi rischiano di sembrare scortesi o, addirittura, volgari.

Inoltre, la facilità con cui lei abbandona un amico precedente a favore di un uomo Vergine, di certo gli farà venire in mente il pensiero che lei così facile può lasciare anche lui.

In generale, se si incontra una coppia del genere, che ha vissuto a lungo insieme, si può immediatamente iniziare molto a miravigliarsi.

 

Compatibilità tra Acquario e Bilancia

Compatibilità tra Acquario e Bilancia

L’uomo è Acquario e la donna è Bilancia

La coppia donna Bilancia e l’uomo Acquario sicuramente aspetta un successo. Lui è straordinario, ha talento, e probabilmente sarà in grado di guadagnare bene. Lei è imprevedibile, elegante, femminile. L’uomo Acquario ama la novità e i segreti e la donna Bilancia riesce a dargli tutto ciò. L'armonia mentale non abbandona queste due persone pronte per l'avventura. Essi sono flessibili, tolleranti, aperti alle nuove tendenze della moda, hobby ecc.

In tale famiglia non ci sarebbero ruoli falsi. Ma la forza dell’Acquario è più potente della forza della Bilancia,perciò lui tenderà a dominare. Lei non si oppone, ma mette in chiaro che la sua opinione bisogna prenderla in considerazione e rispettarla. Ed entrambi staranno bene insieme e saranno contenti.

La donna è Acquario e l'uomo è Bilancia

I rappresentanti del segno Bilancia sono dotati di qualche indecisione, di tenerezza e sensualità. Questo rende gli uomini di questo segno non così forti. Forse per questo l’uomo Bilancia intuitivamente sceglie le donne con un carattere forte, che in cambio di sessualità e attenzioni sono in grado di circondarli di cura e tutela. Proprio così sono fatte le donne del segno Acquario.

Tuttavia, a volte ne lei ne lui sanno quello che vogliono, ma l’incertezza dell’uomo è esagerata.

Tutti i due non sanno quello che vogliono, ma entrambi saranno contenti della situazione.

 

Compatibilità tra Acquario e Scorpione

Compatibilità tra Acquario e Scorpione

L’uomo è Acquario e la donna è Scorpione

L’uomo Acquario è spesso imprevedibile e non sopporta i tentativi di impadronirsi di lui. Una donna Scorpione vorrebbe avere vicino a se un uomo di cui potrebbe essere sicura al cento per cento. Ma lei deve capirlo, sentirlo, ma come è possibile capire quello che cambia ogni momento? Inoltre, lei non può accettare il suo amore per la libertà e il senso che lui non appartiene a lei pienamente.

Per un breve periodo essi saranno interessanti l’uno all’altra, però la lunga convivenza non è per loro. Quindi non ha senso di rischiare e sperimentare con la vita familiare.

La donna è Acquario e l’uomo è Scorpione

Con una donna Acquario l’uomo Scorpione non deve legare la sua vita. Queste persone hanno assolutamente diverse percezione del mondo, così diverso, temperamento, emozioni, che ci sarà anche una piccola probabilità di successo di questo rapporto.

La donna Acquario è troppo irreperibile e impercettibile per lo Scorpione. Lui sente che non è in grado di subordinarla al massimo. Tuttavia, non lascia ancora i tentativi di raggiungere questo obiettivo. Lei in risposta resiste, rivelando una forza di carattere non femminile. Per un pò essi cercheranno di influenzare l'un l'altra, fino a quando entrambi non si stuferanno di questo.

 

Compatibilità tra Acquario e Sagittario

Compatibilità tra Acquario e Sagittario

L’uomo è Acquario e la donna è Sagittario

La donna Sagittario e l’uomo Acquario sono adatti l’uno all’altra. Tuttavia, non potranno evitare la banale familiarizzazione. Il problema è l’imprevedibilità famigerata dell'Acquario. Naturalmente, la donna Sagittario anche lei una donna con un carattere un pò 'complesso che prende a volte decisioni inaspettate. Ma dal suo uomo lei vorrebbe ottenere una quota di stabilità e la sicurezza nel futuro. Inoltre le sue fantasie richiedono il benessere materiale. Con l’uomo Acquario lei avrà sensazioni come trovarsi sul vulcano, o come sulla "zebra" c’e una striscia bianca e una striscia nera ... Tuttavia, essendo lei stessa donna un pò avventurosa, la donna Sagittario sarà in grado di sopportare questo.

La donna è Acquario e l’uomo è Sagittario

L’uomo Sagittario vive in una perpetua ricerca di nuove sensazioni ed esperienze. Lo spirito avventuroso non lo lascia mai completamente. Agli altri le sue intenzioni e le azioni a volte possono sembrare strane e illogiche. La donna Acquario è fatta in modo diverso, ma anche lei può fare le cose che rendono perplessi gli altri.

Questa coppia è in grado di raggiungere una comprensione reciproca. Il loro rapporto sarà nutrito dall'interesse l’una per l'altro e la sicurezza nel fatto che i bisogni, le emozioni e le forze motivanti di ognuno di loro saranno necessariamente compresi dall’altro.

Ma con il tempo e l'età, può venire voglia di una vita stanziaria e regolare. Sembrerebbe che vada bene. Ma in questo caso potrebbe essere l'inizio della fine. Perché questa vita può sicuramente sembrare noiosa e di routine a ciascuno di essi. E’ sorprendente, ma il loro rapporto può essere rovinato dal benessere borghese.

 

Compatibilità tra Acquario e Capricorno

Compatibilità tra Acquario e Capricorno

L’uomo è Acquario e la donna è Capricorno

Una donna Capricorno ha un carattere non molto femminile e perciò per lei è quaso impossibile trovare un partner ideale.Anche l’Acquario probabilmente non la capirà, perchè lei nasconde bene agli altri la sua passione, tenerezza, senso della bellezza Il suo partner Acquario ritiene il suo carattere come .. maschile.

Tuttavia, la donna Capricorno sarebbe molto utile per l’Acquario, se lui, per esempio, ha un’attività, in questo caso lei sarà un partner ideale. Ma nei rapporti personali questa signora agirà su di esso come una doccia fredda.

La donna è Acquario e l’uomo è Capricorno

Senz’altro l’uomo Capricorno piacerà alla donna Acquario. Lui è stabile,sa guadagnare. Con lui non c'è nulla da temere che egli non è chiacchierone in compagnia. Lui ha un punto debole, è la sua famiglia. Un tale atteggiamento riverente ai parenti si osserva raramente in qualsiasi altro segno zodiacale. Si può confrontare solo con il Cancro, ma per esso l'unica autorità indiscussa è la madre, il Capricorno vive con cautela e suo padre e fratelli, sorelle, zie e zii. E tutti quanti useranno senza nessun pudore la sua protezione, aiuto, soldi.

Un giorno la donna Acquario può dire qualcosa di spiacevole su di loro (ed essi, ovviamente, lo meritano). E scopre che ha violato un tabù non scritto "non dire mai niente di male sui miei parenti."

E lei come avrebbe reagito alla sua rabbia? Forse lo manderà a... tutti i suoi parenti. Ma può decidere di cercare un compromesso (insomma, abbiamo tutti le nostre stranezze!), perché vivere tranquillamente senza pensare di problemi è molto bello. Questa decisione importante sarà la chiave per il successo del loro rapporto.

 

Compatibilità tra Acquario e Acquario

Compatibilità tra Acquario e Acquario

Forse può esistere l'unione di due Acquari. È anche molto probabile. Il rapporto di questa coppia è di solito più o meno liscia, senza delle esplosioni di incomprensione e di conflitti globali. Tutti due capiscono profondamente la natura e la percezione del mondo l’uno dell'altro.

Ma può anche accadere che ognuno si concentri in sé stesso, nel suo mondo interno. In questo caso, vivendo nelle sue fantasie, sia l’uomo che la donna Acquario richiederanno il sostegno e la comprensione dal partner non cercando neanche di dare qualcosa a sua volta ad un partner. E così le prospettive della loro relazione diventano davvero effimere.

 

Compatibilità tra Acquario e Pesci

Compatibilità tra Acquario e Pesci

L’uomo è Acquario e la donna è Pesci

L’uomo Acquario è una natura creativa che vuole auto realizzazione, ha bisogno di comprensione reciproca. Proprio questo lui può aspettare dal rapporto con una donna Pesci. Infatti, dove ancora si può trovare una tale infinità di comprensione, compassione, gentilezza, se non da lei. Nel rapporto con una donna Pesce l’uomo Acquario può ricevere una massima serenità d’animo.

Lui, a sua volta, può guarire il Pesce dal suo pessimismo mistico, malinconia e tristezza. E in questo caso essi faranno un’umione fantastica, leggera e armoniosa.

La donna è Acquario e l’uomo è Pesci

Un confronto dei caratteri di questa coppia porta ad una conclusione poco ottimistica. Il carattere dell'Acquario, senza dubbio, è più forte dei Pesci. Magari, tutto andrebbe bene, ma si tratta di una donna Acquario e dell'uomo Pesci.

La donna del segno d'Acquario è imprevedibile e non perfettamente delicata. Un giorno assolutamente arriverà il momento in cui lei farà capire ad un uomo Pesci che lui non è .così forte come lei avrebbe voluto. C'è un uomo che può sopportarlo? Difficile che ci sia. Come risultato, abbiamo una situazione di stallo: l’uomo Pesci non riuscira ad ubbidire alla donna Acquario e non vorrà sottostare a lei.