Calendario Lunare 2017

Leggendo il calendario lunare 2017, tu potrai vivere in armonia con la natura. Ogni giorno del calendario lunare ha i suoi ritmi, l'energia e le proprietà che hanno scoperto i nostri antenati. Ascoltando i consigli della nostra misteriosa compagna, la Luna, utilizza questa antica conoscenza nella tua vita quotidiana.

24 Marzo 2017:
00:00-05:25 - 25 giorno lunare.
05:25-24:00 - 26 giorno lunare.


Calendario Lunare 2017

Ventiseiesimo giorno lunare

Uno dei giorni critici, quando è molto importante rispettare le leggi superiori. L’energia emotiva di questo giorno può esacerbare i conflitti, per evitarli, cercate di essere paziente e di capire la situazione. E 'meglio circondarsi delle cose e persone belle, e se è possibile, riposare un pò da ogni tipo di affari. State attenti alla proprietà, vi è possibilità di perdite materiali.

Lаvoro e studio

Oggi tutti i problemi è meglio risolverli a distanza tramite telefono, internet e altri sistemi di comunicazione. Non bisogna iniziare qualcosa, è meglio fare la revisione degli affari in corso.

Vita privata

Il giorno è adatto per la conclusione dei rapporti che sonoo arrivati fino alla fine. Il momento migliore per fare un’istanza per il divorzio e risolvere tutte le formalità per la divisione dei beni su piede di pace. In questo giorno non bisogna rimanere da solo. Trascorretelo con le persone a cui volete bene e con cui state tranquilli.

Calendario lunare degli acquisti

Ventiseiesimo giorno lunare: Qualsiasi acquisto in questo giorno è controindicato. Ma oggi si può portare a riparare o controllare gli apparecchi con eventuali malfuzionamenti. Inoltre è possibile sbarazzarsi dagli oggetti che sono diventati obsoleti.

Bellezza e salute

Giorno favorevole per visitare il salone di bellezza, l’estarzione delle verruche e papillomi, le procedure per il ringiovanimento, inizio del corso di attività salutare. Non abusate degli alcolici forti. Giorno adatto per il trattamento con erbe e farmaci omeopatici, anche vanno bene aromaterapia e cromoterapia (la cura con i colori).



Scegliete giorno, mese e anno di cui volete sapere: