Calendario Lunare 2017

Leggendo il calendario lunare 2017, tu potrai vivere in armonia con la natura. Ogni giorno del calendario lunare ha i suoi ritmi, l'energia e le proprietà che hanno scoperto i nostri antenati. Ascoltando i consigli della nostra misteriosa compagna, la Luna, utilizza questa antica conoscenza nella tua vita quotidiana.

16 Gennaio 2017:
00:00-21:59 - 18 giorno lunare.
21:59-24:00 - 19 giorno lunare.


Calendario Lunare 2017

Diciottesimo giorno lunare

Questo giorno gestisce il principio di boomerang. I pensieri e le azioni cattive torneranno a noi in abbondanza e al contrario, le buone azioni e l'atteggiamento porteranno l'armonia nel nostro mondo. Siate prudenti e ragionevoli in qualsiasi situazione. Giorno che porta cambiamenti e un congedo dalle illusioni, è favorevole per artisti e viaggiatori.

Lаvoro e studio

In questo giorno è meglio non pianificare degli affari seri, ci sono troppi imprevisti, cambiamenti di circostanze e voi potrete piantare in asso gli altri. Se voi deciderete qualcosa di importante, cercate di capire tutti i scenari possibili.

Vita privata

Giorno di riflessione speculare del vostro mondo interiore. Ricordate, se in questo giorno voi troverete un difetto di una persona cara o di un nuovo conoscente, provate a cercare un difetto simile in voi stessi e risolvere il problema dopo di che può cambiarsi per il meglio anche il vostro partner. Giorno favorevole per trascorrere il tempo in compagnia di vecchi amici e vicini di casa.

Calendario lunare degli acquisti

Diciottesimo giorno lunare: Nel diciottesimo giorno lunare è consentito solo l'acquisto di piccoli elementi d'arredo.

Bellezza e salute

Giorno perfetto per automiglioramento, lotta con difetti e complessi. È favorevole per visitare psicoanalista o psicologo. La malattia, che ha inizio in questo giorno può essere pericolosa, ma l’esame è meglio rimandarlo per un altro giorno perché c’è la probabilità di errore della diagnostica. Oggi è meglio rinunciare a sale e cibi piccanti, per non sovraccaricare i reni. Possibili aggravamenti delle malattie allergiche.



Scegliete giorno, mese e anno di cui volete sapere: