Calendario Lunare 2017

Leggendo il calendario lunare 2017, tu potrai vivere in armonia con la natura. Ogni giorno del calendario lunare ha i suoi ritmi, l'energia e le proprietà che hanno scoperto i nostri antenati. Ascoltando i consigli della nostra misteriosa compagna, la Luna, utilizza questa antica conoscenza nella tua vita quotidiana.

23 Agosto 2017:
00:00-08:21 - 2 giorno lunare.
08:21-24:00 - 3 giorno lunare.


Calendario Lunare 2017

Secondo giorno lunare

Giorno pieno di tentazioni di "mettere insieme un buon gruzzo". Si consiglia di non essere avaro, perché tutti sanno che un avaro paga due volte. Dimostrando intelligenza, diligenza e autocontrollo, voi potete evitare gli estremi. Giorno favorevole per i viaggi e viaggi d'affari.

Lаvoro e studio

Una giornata abbastanza difficile per le trattative e gli accordi, vi è la possibilità di gioco sporco. Tuttavia, se voi siete in grado di trovare un compromesso, il contratto può essere vantaggioso. Giorno favorevole per iniziare la costruzione della casa, garage, sauna.

Vita privata

Provate a prestare più attenzione al vostro partner. Se non lo fate, ci possono essere litigi per nonnulla. Doni e complimenti, faranno la vostra vita come una fiaba. Il giorno è giusto per visitare il museo, o andare in gita turistica.

Calendario lunare degli acquisti

Il secondo giorno lunare: E’ il momento giusto per fare gli acquisti che non solo sono necessari, ma in realtà possono aiutare nella realizzazione degli affari previsti per questo mese. Ad esempio, un buon’acquisto potrebbe essere notebook, computer, kit di utensili, vestiti necessari da viaggi, da lavoro, da sera ecc. In altre parole, comprate tutto ciò che vi aiuta a integrarvi nella società e rende la vita più facile. Non c'è bisogno di sprecare il tempo e i soldi per le cianfrusaglie varie. L'acquisto di una cosa inutile, fatto in un impeto di desiderio momentaneo, può dannarvi a spese insensate durante tutto il mese lunare.

Bellezza e salute

Il giorno perfetto per cominciare dieta, sport, o “sano” stile di vita.



Scegliete giorno, mese e anno di cui volete sapere: