Calendario Lunare 2018

Leggendo il calendario lunare 2018, tu potrai vivere in armonia con la natura. Ogni giorno del calendario lunare ha i suoi ritmi, l'energia e le proprietà che hanno scoperto i nostri antenati. Ascoltando i consigli della nostra misteriosa compagna, la Luna, utilizza questa antica conoscenza nella tua vita quotidiana.

25 Giugno 2018:
00:00-18:43 - 12 giorno lunare.
18:43-24:00 - 13 giorno lunare.


Calendario Lunare 2018

Dodicesimo giorno lunare

Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza. Le preghiere sincere in questo giorno saranno sentite. In questo giorno bisogna fidarsi del destino. Giorno perfetto per fare regali e fare piacere alle persone care. I sogni sono profetici hanno bisogno di interpretazione.

Lаvoro e studio

In questo giorno meglio non programmare le iniziative perché loro porteranno solo perdite. Non bisogna fare provvedimenti seri. Un'eccezione faranno gli eventi di beneficenza.

Vita privata

Nel dodicesimo giorno lunare si può trovare l'amore ideale che fa miracoli. Allo stesso tempo, il desiderio di creare un rapporto perfetto in coppie già stabili può giocare uno scherzo crudele. Bisogna ricordare che l'amore ideale è un premio per meriti e pazienza. Costruitevi il vostro rapporto mattone dopo mattone affinché troverete il principe della fiaba. Giorno adatto per fare pace con quelli che avete offeso, sicuramente vi perdoneranno. Un futuro stupendo aspetta coloro che hanno contratto in questo giorno un matrimonio d'amore.

Calendario lunare degli acquisti

Dodicesimo giorno lunare: In questo giorno è meglio comprare gli ogetti che dovrebbero migliorare il vostro livello di sviluppo spirituale. Particolarmente bisogna prestare attenzione ai testi sacri come il Corano, la Bibbia, ecc. Anche è possibile acquistare i libri, che raccontano delle pratiche mistiche, dedicati a questioni di religione, di psicologia, se essi possono aiutarvi a capire la vostra vera essenza. L'acquisto desiderato può essere un'opera, che aiuta nella ricerca della verità.

Bellezza e salute

Giorno giusto per iniziare cura ed esami. Si consiglia oggi usare le ricette antiche e fidarsi di superstizioni popolari. Una malattia che ha iniziato in questo giorno si cura rapidamente con riposo e sonno.



Scegliete giorno, mese e anno di cui volete sapere: