Calendario Lunare 2019

Leggendo il calendario lunare 2019, tu potrai vivere in armonia con la natura. Ogni giorno del calendario lunare ha i suoi ritmi, l'energia e le proprietà che hanno scoperto i nostri antenati. Ascoltando i consigli della nostra misteriosa compagna, la Luna, utilizza questa antica conoscenza nella tua vita quotidiana.

19 Luglio 2019:
00:00-22:54 - 17 giorno lunare.
22:54-24:00 - 18 giorno lunare.


Calendario Lunare 2019

Diciassettesimo giorno lunare

Giorno fortunato che porta l’energia chiara, ispirazione creativa e speranza. Adatto per il riposo attivo, serate e tavolate. Più importante è non perdere la testa e non esagerare con l’alcool. I sogni si realizzano presto.

Lаvoro e studio

Giorno bello per iniziare nuovi affari, ma bisogna essere pronto per alcune deviazioni dai piani. Oggi si può condurre trattative, firmare documenti e prendere decisioni. Non dovreste essere impulsivi e trarre conclusioni affrettate.

Vita privata

Giorno buono per le nuove conoscenze. Può succedere una passione improvvisa o anche l’amore a prima vista. Giorno favorevole per contrarre il matrimonio con l'amore reciproco, testato dal tempo.

Calendario lunare degli acquisti

Diciassettesimo giorno lunare: Questo giorno è perfetto per fare qualsiasi acquisto. Particolare attenzione bisogna prestare ad acquisti di tutti i tipi di giocattoli (natalizi, per i bambini, giocattoli- scherzi o anche giocattoli sessuali), fiori, cognak o vino, insomma, tutto ciò che può portare un sensazione di gioia e di festa. E' importante fare gli acquisti con buon umore, felicità, altrimenti non vi porteranno piacere. Anche in questo giorno si può acquistare biglietti per le vacanze, i viaggi, ecc.

Bellezza e salute

In questo giorno il riposo è necessario. Non abusare di alcool. C’è grande possibilità di ammalarsi per coloro che vivono al limite della stanchezza e dello stress. La malattia, che ha inizio in questo giorno può essere lunga. La medicina alternativa e terapia energetica possono essere efficaci.



Scegliete giorno, mese e anno di cui volete sapere: